Salta al contenuto principale

Forum 16 ottobre .... compleanno di Panina!!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party   tanti auguri a teeeeeeee..... AUGURISSIMI MARINA, un abbraccio grosso da incrinarti le costolo e un superbaciottone alla nostra Panina!!!! Spero che oggi sia una giornata da 5 stelle tesoro!!!!!!!!!! Un bacione

tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party un augurio anche da parte mia BUON COMPLEANNO tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.cooking_7 tmrc_emoticons.cooking_7

MARINA, tantissimi auguri di buon compleanno

BUON COMPLEANNO....TANTISSIMISSIMISSIMI AUGURONI...

happy birthday!!! 

auguri panina, di cuore!!!!! tmrc_emoticons.love    tmrc_emoticons.love    tmrc_emoticons.love

AUGURONI anche da parte mia ed un fiore virtuale per te Luci

Buon Compleanno

Un augurio anche da parte mia tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

tmrc_emoticons.cooking_7             Auguri da Monica.

tmrc_emoticons.party   tmrc_emoticons.party   tmrc_emoticons.party     auguri auguri auguri

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

Un bacione a Panino jr!!!!

Auguri sinceri anche se ormai il 16 è finito, immagino sarai in pieno festeggiamento tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party Auguri,auguri e ancora auguri!!!!!!!

Grazie a tutte di cuore! Vi mando una fetta di torta di compleanno virtuale (vergogna vergogna non ho fatto in tempo a prepararla!) e nel soffiare sulle candeline (ah erano le candele, mi sembrava che andasse a fuoco la casa!!!) auguro a me e voi tutte un anno meraviglioso e pieno di dolcezze non solo culinarie!

grazie ancora a tutti e via con lo champagne!

tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

Panina, che mi sono persa, ieri non ci sono stata e oggi sono stata superimpegnata, ma ti faccio tanti, tanti ma tantissimi AUGURI!!   (anche se in ritardo sono fatti con il cuore!) 

tmrc_emoticons.love