Salta al contenuto principale

Forum 18 gennaio --- santa Margherita

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

tmrc_emoticons.tongue Non ho idea se ce ne siano, ma comunque auguri a tutte le margherita del forum e del mondo... col freddo bestia e la nebbia che c'e' , l'idea diuna margherita colpicciolo giallo sole e i petalini bianco latte mi ha dato una scaldatina al cuore!!!!!!!! Auguri !!!!!!

E' un bellissimo nome Margherita e la tua dedica è molto bella.

Brava Simo

E auguri a tutte le Margherita

Simo, è vero Margherita è un bellissimo nome e un fiore semplice ma che fà pensare al sole

Io ne conosco una così acida................................avra perso i petali????? tmrc_emoticons.aw tmrc_emoticons.aw tmrc_emoticons.aw tmrc_emoticons.aw tmrc_emoticons.aw

Quando la vedo cerco di pensare a Cocciante!!!! tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

Sofia mi fai morire, come sta il tuo orsetto bianco, sai quando vedo il tuo leone rido ancora.

Gran bella canzone e auguri allora a tutte le Margherite del mondo  tmrc_emoticons.party

tmrc_emoticons.lol

auguroni a tutte le MARGHERITA

Anch'io ne conosco una che ha perso i petali....e' la maestra di asilo di mio figlio ma a dispetto del suo nome cosi' solare ha sempre un muso lungo da funerale!......poveri bambini! tmrc_emoticons.crazy

Comunque auguri a tutte le Margherite del mondo...........non saranno tutte cosi'....giusto??!!Elena

tmrc_emoticons.cooking_6 Auguri a tutte le Margherite!! E' anche un augurio propiziatorio per la primavera che spero arrivi presto!

un pò in ritardo, mi prendo gli auguri ke gentilmente avete fatto..!!!!!! non sapevate se c'era qualcuna tra noi...io!!!!!!!!! grazie del pensiero da parte mia e di qualunque altra Margherita!!!!!!

P.S. io fortunatamente ho tutti i petali!!!!!!!!