Non ho idea se ce ne siano, ma comunque auguri a tutte le margherita del forum e del mondo... col freddo bestia e la nebbia che c'e' , l'idea diuna margherita colpicciolo giallo sole e i petalini bianco latte mi ha dato una scaldatina al cuore!!!!!!!! Auguri !!!!!!
Forum 18 gennaio --- santa Margherita
E' un bellissimo nome Margherita e la tua dedica è molto bella.
Brava Simo
E auguri a tutte le Margherita
Simo, è vero Margherita è un bellissimo nome e un fiore semplice ma che fà pensare al sole
Io ne conosco una così acida................................avra perso i petali?????
Quando la vedo cerco di pensare a Cocciante!!!!
Sofia mi fai morire, come sta il tuo orsetto bianco, sai quando vedo il tuo leone rido ancora.
Gran bella canzone e auguri allora a tutte le Margherite del mondo
auguroni a tutte le MARGHERITA
Anch'io ne conosco una che ha perso i petali....e' la maestra di asilo di mio figlio ma a dispetto del suo nome cosi' solare ha sempre un muso lungo da funerale!......poveri bambini!
Comunque auguri a tutte le Margherite del mondo...........non saranno tutte cosi'....giusto??!!Elena
Auguri a tutte le Margherite!! E' anche un augurio propiziatorio per la primavera che spero arrivi presto!
un pò in ritardo, mi prendo gli auguri ke gentilmente avete fatto..!!!!!! non sapevate se c'era qualcuna tra noi...io!!!!!!!!! grazie del pensiero da parte mia e di qualunque altra Margherita!!!!!!
P.S. io fortunatamente ho tutti i petali!!!!!!!!