Salta al contenuto principale

Forum 18/09/2012 Buon anniversario la mitica Pestifera

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Tantissimi auguri per il vostro anniversario stasera cerca di coccolare il tuo maritino mi raccomando naturalmente Con tanto affetto Annina 

P.S. se vuoi vengo io a farvi la cuoca cosi voi cenate a lume di candele 

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile non uno, ben due topic!!!! Mi sento VIP!!!!! Grazie ancora!!!!

E' successo  un patatrack lo sai che sono imbranata col pc 

tanti auguri anche da parte mia. quanti anni sono?

tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party :O

stellamineo wrote:

tanti auguri anche da parte mia. quanti anni sono?

tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party :O

Stella, sono 8!!!!! Non tantissimi ma neanche pochi...... diciamo che la strada sarà ancora lunga insieme al mio Raptor....

Simo, ti rinnovo gli auguri di questa mattina.

Felice anniversario, augurissimi a te e Valter!!! tmrc_emoticons.party

Cenetta romantica? tmrc_emoticons.love

8 anni: anniversario di legno, spero che non vi siate regalati un mattarello!!!

a SIMONA e VALTER augurissimi che ogni giorno si ripeta la magia di questo giorno

wlapappa wrote:

Simo, ti rinnovo gli auguri di questa mattina.

Felice anniversario, augurissimi a te e Valter!!! tmrc_emoticons.party

Cenetta romantica? tmrc_emoticons.love

Cerrrto post ufficio si spignatta tmrc_emoticons.smile

Cin è arrivato adeso l.sms.... devo parlare con la Wind!!!!!

luisa2 wrote:

8 anni: anniversario di legno, spero che non vi siate regalati un mattarello!!!

a SIMONA e VALTER augurissimi che ogni giorno si ripeta la magia di questo giorno

MAMMALU' grazie infinite...la Sterlizia ti sei ricordata che è la mia preferita!!!!! Ci siamo regalati la turbina da neve!!! che romantico regalo eh!!!!!

Tanti cari auguriiiiiiiiiiii  tmrc_emoticons.party

tmrc_emoticons.party

Auguri SImooooooooo! Auguri Valter! Con il cuore più sincero del mondo  vi auguro tanta felicità e serenità. Passate una giornata e una vita meravigliose! vi lovvo!!

tmrc_emoticons.love

Simo, mi sono fidata del mio vecchio prontuario che diceva legno, ma adesso dicono che sono di stagno, è uguale l'importante e festeggiarli tmrc_emoticons.love

Tantissimi auguri anche da parte mia...e festeggiate alla grande!!! tmrc_emoticons.wink

luisa2 wrote:

Simo, mi sono fidata del mio vecchio prontuario che diceva legno, ma adesso dicono che sono di stagno, è uguale l'importante e festeggiarli tmrc_emoticons.love

Preferisco il tuo prontuario... il legno è duro ma è caldo e vivo... lo stagno ... è un metallo.... sia come sia..... oggi è il nostro giorno!!!! tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

Tantissimi auguri di un felicissimo anniversario e oltre.......baciotti

tmrc_emoticons.party Buon anniversario Simo e Walter, certo che la turbina per la neve e comoda, speriamo non sia come l'inverno scorso!!!!!  AUGURONI

San Valter e Pesti Simo mille auguri!!!!!

Siete mitici!!!

Gli unici che a chiamata rispondono sempre!!!!!!

Un bacione gigantesco!!!!

Auguri cara la ns Simo!!! Ma Walter? Ha voglia di festeggiare.?tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile

Un affettuoso abbraccio!!!

Augurissimi zia Simo, siete una coppia meravigliosa!!!! tmrc_emoticons.love

tmrc_emoticons.party Tantissimi auguri Simona a te e al tuo maritino!!!!!!! tmrc_emoticons.party

Felice anniversario tmrc_emoticons.bigsmile

Felice anniversario anche da parte mia tmrc_emoticons.love

ps cos'è la turbina da neve???

Simooooooooooooooooo felice anniversario e tanti tanti altri di questi anni tmrc_emoticons.smile

con affetto

Un sorrisone tmrc_emoticons.smile

tante volte l'altro post lo leggessi dopo gli auguri ve li faccio anche qui, da me non sfuggi proprio cara Simo:

BUON ANNIVERSARIO A TE E VALTER RAPTORINO!!!

Siete simpaticissimi e state tanto bene insieme. Un bacio a entrambi!

Ma Simoooo, AUGURI ANCHE A VOI,  bellissima data il 18 settembre !!!!

Ma voi siete ancora in luna di miele tmrc_emoticons.bigsmile   praticamente sposini novelli tmrc_emoticons.wink

Auguri anche al sant'uomo (come il mio del resto!) ... ma lo chiami Raptor perchè è una buona forchetta?

Devo assolutamente trovare un nomignolo anche ad Alex... altro che forchette.... lui usa direttamente i forchettoni tmrc_emoticons.lol

tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love grazie a tutteeeeeeeeeeeeeee!!!!!!

siete carinissime!!!!!!

Io e il Raptor (velociraptor perchè dinosauro golosone e veloce a mangiare... ) ringraziamo!!!!!

Ciao Simo!!!!!!!!!!!Auguroni a te e al Rapt tmrc_emoticons.love or

auguri di cuore Simo a te e al tuo Raptor!!!!

tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love grazie grazie grazie anche per conto del raptorino!!!!!

Simo, tanti tanti auguri a te e al mitico Valter, che nostalgia di voi! Che la fortuna vi sorrida sempre e la felicità vi tenga stretti in un forte abbraccio

paola55 wrote:

Simo, tanti tanti auguri a te e al mitico Valter, che nostalgia di voi! Che la fortuna vi sorrida sempre e la felicità vi tenga stretti in un forte abbraccio

Paola sei sempre unica e speciale. Grazie di cuore! un abbraccione tvtttb

tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tanti auguri simo a te e al tua walter coccole coccole coccole queste sono le parole di oggi tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

tantissimi auguri cara zietta simo!!!! ke sia oggi x voi un giorno magnifico!!!! auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Tanti cari auguri per un felice anniversario anche da parte mia!!! tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.lol

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

grazie ragazze!!!! siete troppo carine!!!!

tmrc_emoticons.bigsmile 2 tooopiccc? rischiate di mandare un plantigrado in confusione tmrc_emoticons.bigsmile (hihi la Iaia nn c'è)

tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

A una coppia così ben assestata tmrc_emoticons.love riusciraa' sicuramente bene ogni tipo di frittata  tmrc_emoticons.cooking_4

Caro Raptorino il Fato ti ha sistemato per benino....... tmrc_emoticons.cooking_1

Saprai già che l'avventura è appena cominciata tmrc_emoticons.steve

sono otto anni di bronzo........ tmrc_emoticons.cooking_1

chi dice pure di legno.........vabbè allora datevi un po' di contegno tmrc_emoticons.cooking_2

qualcuno parla pure dello stagno.......

attento i felini nn amano stare a bagno tmrc_emoticons.crazy

A tua difesa hai il turbinoso fuoco della passione tmrc_emoticons.cooking_9 tmrc_emoticons.cooking_9

Con il Pestiferone ...rischi sempre un buferone.

Nella vita di coppia mai  aver un tentennamento, fai finta di nulla se scorgi un doppiomento, guarda il tuo Amore come il sole quando nel mare si lascia andare, e se la noia fa capolino...ricorda...se Le svuoti nuovamente  il frigo......Lei .ti attende con il suo nuovo mattarellino...... tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love Ciao tessoriiiiiiiiiiiiiiiii Buon Anniversario

TANTI TANTISSIMI AUGURONI !!!!

BooBoo wrote:

tmrc_emoticons.bigsmile 2 tooopiccc? rischiate di mandare un plantigrado in confusione tmrc_emoticons.bigsmile (hihi la Iaia nn c'è)

tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

A una coppia così ben assestata tmrc_emoticons.love riusciraa' sicuramente bene ogni tipo di frittata  tmrc_emoticons.cooking_4

Caro Raptorino il Fato ti ha sistemato per benino....... tmrc_emoticons.cooking_1

chi dice pure di legno.........vabbè allora datevi un po' di contegno tmrc_emoticons.cooking_2

A tua difesa hai il turbinoso fuoco della passione tmrc_emoticons.cooking_9 tmrc_emoticons.cooking_9

Nella vita di coppia mai  aver un tentennamento, fai finta di nulla se scorgi un doppiomento, guarda il tuo Amore come il sole quando nel mare si lascia andare, e se la noia fa capolino...ricorda...se Le svuoti nuovamente  il frigo......Lei .ti attende con il suo nuovo mattarellino...... tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love Ciao tessoriiiiiiiiiiiiiiiii Buon Anniversario

Booboo sei un mitoooooooooooo

BooBoo wrote:

Grande BOOOBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! ME FAI MORì!!!!!

Ai mitici coniugi Raptor che dire? Che auguro, anzi tutti i Pieracciò, visibili e non, augurano loro di trascorrere un bellissimo anniversario all'insegna di coccole e buon cibo!!! Un bacionissimo!  

ahahahah ecco il perche del nome Raptor e ci credo con una cuoca super come te tmrc_emoticons.smile))

nicole77 wrote:

Ai mitici coniugi Raptor che dire? Che auguro, anzi tutti i Pieracciò, visibili e non, augurano loro di trascorrere un bellissimo anniversario all'insegna di coccole e buon cibo!!! Un bacionissimo!  

nikoooo... vedrò di fare del mio meglio...... grazie ai Pieracciò tutti!!!!!!!!

BooBoo wrote:

Lella per 2 topic  colpa mia che sono imbranata col pc che ce vuoi fa'

Auguroni, Simona e Walter, anche in ritardo tmrc_emoticons.wink

Simo scusa il ritardo spero che sono sempre accettabili ma auguri..

lucia88 wrote:

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile sempre graditi grazie tesoro!!!!

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Con ritardo ma con tanto affetto 

ASANTORO wrote:

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Con ritardo ma con tanto affetto 

sempre graditi i tuoi auguri Angela!!!!

tmrc_emoticons.party Simo , Valter , mi perdonate ???' sai che sono rimasta una settimana senza il pc. AUGURI tmrc_emoticons.party