Salta al contenuto principale

Forum 19/11/2012 tantissimi auguri Nicole77!!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.love

Buon compleanno Niko!!!!!!!! tantissi auguri wondermamma, super Nikoyoko, amicone a dolce bambina!!!! Ti vogliamo un sacchissimo di bene!!!! tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

Oggi è la tua festa, faccio un appello a tutti i tuoi PIERACCIO' compreso Pedrito Peperito..... festeggiate la Nico al meglio, se li merita tutti i festeggiamenti, le coccole e i riconoscimenti!!!!!

Tantissimi auguri cara Nicole  passa una splendida giornata e festeggi alla grande anche se con i pargoletti sei molto impegnata baci Anna 

rosablu71 wrote:

Tantissimi auguri cara Nicole  passa una splendida giornata e festeggi alla grande anche se con i pargoletti sei molto impegnata baci Anna 

segui le istruzioni:

metti la mano destra sulla spalla sinistra

metti la mano sinistra sulla spalla destra.

adesso stringi piú forte che puoi!! tmrc_emoticons.smile

E' IL MIO ABBRACCIO!! tmrc_emoticons.smile

tantissimi auguri Nicole, ti voglio bene!! tmrc_emoticons.love . tmrc_emoticons.love . tmrc_emoticons.love . tmrc_emoticons.love

Auguroni, Nicole, con tutto il cuore.

tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.party TANTISSIMI AUGURONI anche da parte mia!!!!!!!!!!!! tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

Tantissimi auguri cuginetta mia!!!!! tmrc_emoticons.love

Brindo con te in questo giorno così speciale!

Nicole auguri di cuore anche da parte mia!!!! Un abbraccio!!!! tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.love

Grazie a tutte! 

Nicole, trovi pure il tempo di compiere gli anni tmrc_emoticons.bigsmile

Auguri piccola e le recchie te le tiro mercoledì tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

tmrc_emoticons.party AUGURONI BUON COMPLEANNO  tmrc_emoticons.wink

Santi Numi!!! stesso anno, stesso mese... tra noi solo la differenza di 2 gg tmrc_emoticons.lol

Tanti tanti auguri bella tmrc_emoticons.smile

tmrc_emoticons.party

Tantissimi auguri Nico!!!!

Un abbraccio forte forte

Nicole, tantissimi auguri, oggi permetti ai tuoi uomini di festeggiarti

Tantissimi Auguri Nicole anche da parte mia 

AUGURI AUGURONI AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

auguri auguri buon festeggiamento............. tmrc_emoticons.party

Auguri di vero cuore Nicole e festeggia alla grande in compagnia dei tuoi cari e di chi ti sta più a cuore!!

tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party C'è posta per Te....Un augurio particolare...... Ti possano tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love di tante coccole  potertTi strapazzare tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

Nicoooooooooooooo! carissima ragazza, mamma e bimba, che fa tutto ma non lo fa pesare mai!!!!

Oggi è anche un compleanno importante, diciamo cifra tonda, se ho fatto bene i calcoli !, nella tua vita,piena di tante soddisfazioni e gioie, e pensa quante ancora nel possono arrivare, io ne auguro un bastimento carico, come si diceva da bimbi.

Ti abbraccio forte, ci illumina la tua simpatia e ci riempie la tua solidità, ti vogliamo bene Nic!

Auguri Nicole !!!! Pensa che prorpio oggi sono alle prese con i tuoi cornetti sfogliati (in una versione light con nmetà burro e senza zucchero, poi ti faro sapere...) Dopo tute le belle ricette che ci hai regalato cosa mai potremmo regalarti noi .....un GRAZIE infinitemente grande!!!!!

tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.smile  Buon compleanno !!! tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

tmrc_emoticons.party auguroni!!!!!!!!!!!!!!!

Auguri splendida super donna!!!!Un abbraccione!!!

tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party AUGURI !!!!!!!!!!! Alla super mamma . Festeggia alla grande con i tuoi pieracciò!!

tanti tanti auguri BUON COMPLEANNO

Ragazze, siete state tutte troppo carine: un grazie dal profondo e un abbraccio gigante a ciascuna di voi tmrc_emoticons.love ! :cooking_3: :cooking_5: :cooking_8: tmrc_emoticons.cooking_9 

tanti auguri Nicole

baci Enza