Salta al contenuto principale

Forum 20 maggio 2011 Fioca's baby Birthday!!!!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party Tanti tantissimi auguri di Buon Compleanno alla cuccioletta di Fioca!!!!!

Fiorella un abbraccio enorme a te e un mare di bacioni alla cucciolina festeggiata!!!!!!!!

AUGURIIIIIIIII!!!!!!!!!!! tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party Auguri alla tua Fiochetta, mi raccomando che di torta ne abbia una bella fetta.........

tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party Augurisssssssimi alla tua bimba cara Fioca!!!!!! tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

auguriiiiiiiiiiiii

Auguri anche da parte mia alla piccolina  tmrc_emoticons.love

Auguri alla tua cucciolotta tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.party ...........e che abbia una vita illuminata da una splendida stella! tmrc_emoticons.cooking_10 tmrc_emoticons.cooking_10

.......ma è carina? il mio andrea vorrebbe conoscerla tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

Tanti auguri alla cuccioletta

tmrc_emoticons.party Auguri a Fiorella ed una buona torta per lei tmrc_emoticons.love

Tantissimi auguri a Fiorella.

Fioca, mi raccomando la torta: dev'essere bellissima  degna di una principessa

tantissimi auguri anke da parte mia tmrc_emoticons.party

Auguri alla tua cucciolotta e a te Fioca, oggi sarà certamente una splendida giornata! tmrc_emoticons.love

auguri piccolina ................buon compleanno!!!!!!!!!!!!!!

Come al solito arrivo in ritardo ma di cuore auguro alla tua piccolina  un FELICISSIMO CONPLEANNO E 100 DI QUESTI GIORNI!!!! tmrc_emoticons.party . tmrc_emoticons.love

ooooooohhhhhhhhh mamma che sorpresa che mi avete fatto!!!!!!!! :O :O :O :O :O

ma Simo sei veramente un radar!!!! forse avrai letto in qche post che dovevo preparare un dolcetto??? cmq i ns festeggiamenti non ti sfuggono!!!!!! e veramente mi avete fatto proprio un bel regalo.

Boo gli auguri anche in rima!!!! tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile

Gigia: il disegno, è proprio Minnie il personaggio che le piace di più

Ragazze: ancora grazie, la mia piccola principessina si chiama Aurora ed ha mangiato moltissimi biscottini di zia Tetè tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party   (non farciti però)

Siamo tre principesse che stancano un re

Anche se in ritardo mi assoccio al coro di AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIi

fioca wrote:

ooooooohhhhhhhhh mamma che sorpresa che mi avete fatto!!!!!!!! :O :O :O :O :O

ma Simo sei veramente un radar!!!! forse avrai letto in qche post che dovevo preparare un dolcetto??? cmq i ns festeggiamenti non ti sfuggono!!!!!! e veramente mi avete fatto proprio un bel regalo.

Boo gli auguri anche in rima!!!! tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile

Gigia: il disegno, è proprio Minnie il personaggio che le piace di più

Ragazze: ancora grazie, la mia piccola principessina si chiama Aurora ed ha mangiato moltissimi biscottini di zia Tetè tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party   (non farciti però)

Siamo tre principesse che stancano un re

Zia Teté sarà molto fiera quando saprà che Aurora ha apprezzato la sua ricetta tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

La torta è bellissima!!!!!!!!!!!

grazie, grazie tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile

in ritardo...ma tantisssimi auguri e un grosso bacione alla tua dolce principessa tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

Tantissimi auguri alla piccolina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

Lele