Forum 28 novembre 2010 - ROSA47'S BIRTHDAY


63 risposte | Ultimo messaggio

Bigsmile nELLA MIA AGENDINA ORA CI SEI ANCHE TU E ANCHE VALERIUCCIA, PER NON DIMENTICARE IL PROSSIMO ANNO DI FESTEGGIARVI TUTTE!!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Grazie a tutte!

siete cosi carine! Smile

Tizzy Mixingbowl closed


Smile auguri anche a tizzy e valeriuccia!!!!!!! BUON COMPLEANNO (SEMPRE A VALERE DA DOMENICA 28)

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


AUGURONI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Party Party Party Party Party Party Party Party

GIULIA


  Party    AUGURI !!!

H S


grazie mille a tutte cmq io adesso vado a preparare il mio buon risotto zon zucchine e gamberi

ci risentiamo prossimamente


.... AUGURONI RAGAZZE....

 

 

 


Augurissimiiiii Rosa!

Siamo nate lo stesso giorno! Anche io festeggio!!! www i sagittarini....

P.S auturi anche a VALERIUCCIA

Tizzy Mixingbowl closed


volevo dirvi che anche io compio gli anni domenica 45 Smile Smile :)  e un altra amica del forum tizy 76

cmq auguri anche a rosa 47


1 ha scritto:

m assico anch'io....

tantissimissimissimissimi auguroni alla cara rosa47....

un abbraccio affettuoso ed un forte bacio...

ps:ma zia cm fai a saper quasi tt i compleanni??????!!!!!

segreto... li scrivo in agenda!!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


m assico anch'io....

tantissimissimissimissimi auguroni alla cara rosa47....

un abbraccio affettuoso ed un forte bacio...

ps:ma zia cm fai a saper quasi tt i compleanni??????!!!!!


;)  A maggior ragione, essendo domenica e non tutte riescono a essere presenti sul forum, anticiperei gli auguri (che sono espressi oggi ma vanno in vigore solo il 28!!!) alla nostra

ROSA47!!!!!!!!!!!

Augurissimi Rosellina, un bacione grosso grosso e un abbraccione (senza farti troppo male, quando stringo stritolo)..........

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!