Salta al contenuto principale

Forum 30 minuti al top

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Salve a tutti da pascal49 ho da poco intrapeso questa esperienza di lavoro e sono entustiasto nel coinvolgere quante piu persone ad amarsi acquistando il bimby tm 5.nel pomeriggio a casa di amici in meno di 30 minuti abbiamo realizzato. Impasto per la pizza, risotto alla parmigiana di una squisetezza superlativa, e il ciambellone veloce allo yogurt sapore e morbidezza fuori dal comune.non vi dico le faccie dei presenti stupefatti e ammaliati .concludo e superlativamente dico lode a te ho signore di aver inventato il bimby.vi saluto con affetto da pasquale.

Benvenuto Pascal...si... Tutte noi che abbiamo fatto la dimostrazione Conosciamo queste meraviglie..infatti lo,abbiamo comprato e ti dirò abbiamo imparato a farci molto di più e molto altro come potrei vedere e leggere su questo forum....... Una cosa però.... tmrc_emoticons.bigsmile .... tmrc_emoticons.bigsmile Non vorrei darti una delusione.... Ma credo che la lode non sia da attribuire al Signore..... Ho idea che al periodo avesse altro da fare.... tmrc_emoticons.bigsmile ... tmrc_emoticons.bigsmile

Benvenuto Pascal non ho ancora capito bene se il bimby lo hai acquistato oppure come scrivi tu hai intrapreso una esperienza di lavoro  tmrc_emoticons.bigsmile  

certo qui sul sito ben pochi non hanno il bimby nella propria casa ..  tmrc_emoticons.bigsmile

tmrc_emoticons.cooking_7   Benvenuto Pasquale!