Salta al contenuto principale

Forum 4 ottobre: San Francesco d'Assisi patrono d'italia e San Petronio patrono di Bologna!!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

Tanti tantissimi auguri a tutte le Francesca e Franca, e a tutti i Francesco e Franco del forum e del mondo!!!!! Buon onomastico!!!!

E tanti auguri alla MIA BOLOGNA che oggi è in festa per il patrono, San Petronio!!!!!!!

Passo gli auguri a Franco, che è un santo in terra tmrc_emoticons.bigsmile beatificato subito da vivo, caso più unico che raro.

Alla nostra Bologna la più bella città del mondo, senza nulla togliere alle altre città, pur non essendo di Bologna ma limitrofa, l'ho sempre considerata la città più vivibile del mondo, la più bella e Simo ti faccio vedere quando avremo l'occasione una serie di foto fatte dal famoso Pino Musi alle Sette Chiese, rimango sempre che è il più bel omaggio al cristianesimo che io abbia mai visto.

Tra l'altro culla del cristianesimo in Italia continente.

iaia50 wrote:

Passo gli auguri a Franco, che è un santo in terra tmrc_emoticons.bigsmile beatificato subito da vivo, caso più unico che raro.

Alla nostra Bologna la più bella città del mondo, senza nulla togliere alle altre città, pur non essendo di Bologna ma limitrofa, l'ho sempre considerata la città più vivibile del mondo, la più bella e Simo ti faccio vedere quando avremo l'occasione una serie di foto fatte dal famoso Pino Musi alle Sette Chiese, rimango sempre che è il più bel omaggio al cristianesimo che io abbia mai visto.

Tra l'altro culla del cristianesimo in Italia continente.

BULAGGNA E Po' piòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!!!

Auguri a chi oggi festeggia l'onomastico!! tmrc_emoticons.party

Auguri alla mitica Bolognaaaaaaaaaaaa!!! tmrc_emoticons.love

Buon onomastico!! tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.love

Buon onomastico 

AUGURI!OGGI PER ME IMPORTANTE.AUGURI A MIA MADRE FRANCISCA E A MIO PADRE FRANCESCO E SI!

tmrc_emoticons.party Auguri anche da parte mia!!!!!

Buon onomastico e buona festa a tutti i bolognesi!!!!

(X oggi, solo x oggi, campanilismo nel cassetto tmrc_emoticons.party )

chya72 wrote:

Buon onomastico e buona festa a tutti i bolognesi!!!!

(X oggi, solo x oggi, campanilismo nel cassetto tmrc_emoticons.party )

anche per questo ti lovvo so much!!!! :*

tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.partyAuguri a tutti i Franco, Francesco, Francesca e Franca, auguri anche a mia suocera Franziska.... tmrc_emoticons.bigsmile e a tutti i Bolognesi anche quelli pestiferamente modificati. e trapiantati.....Buona Festa tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

buon onomastico a tutti!!!!!! e auguri a tutti i bolognesi,

Bologna è veramente molto bella sono stata due anni fa l'ho visitata con una guida per non perdermi le cose più importanti e belle, allego una foto

tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile BUON ONOMASTICO anche da parte mia!!!!! tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party