Salta al contenuto principale

Forum 4 ottobre: SAN FRANCESCO

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

BUON ONOMASTICO

a chi si chiama Francesco o Francesca o Franca, compreso mio marito Franco!

tmrc_emoticons.bigsmile MI ASSOCIO!!!!!!!! Auguri a tutti i festaggiati di oggi!!!!!

un augurio anche da parte mia

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! tmrc_emoticons.love

tmrc_emoticons.party AUGURI ANCHE DA PARTE MIA A TUTTI QUELLI CHE FESTEGGIANO IL LORO ONOMASTICO

Ricordiamo anche che è il patrono d'ITALIA!!!!!!

GRAZIE MILLE A TUTTE VOI!!!!!!!!!!!!!!!!   tmrc_emoticons.love   tmrc_emoticons.love

AUGURI a tutti le Francesca, Francy, Francesco....e come dice Lucy un pensiero anche al nostro Patrono

augurissimi!!!!!! tmrc_emoticons.love

Auguri auguri auguri a tutti i Francesco-a Franco-a ecc... E anche all'Italia: buon onomastico!!!!

grazieeeeeee a tutti!!!! (francesca)

Auguri al mio cucciolotto che si chiama appunto Francesco.... ma tanto santo non è...

tmrc_emoticons.love

casalingadisperata wrote:

Auguri al mio cucciolotto che si chiama appunto Francesco.... ma tanto santo non è...

tmrc_emoticons.love  augurissimi al cucciolo poco santo allora anche da parte mia  che sono pestifera......

Auguroni a tutte/i!! tmrc_emoticons.smile

tantissimi auguri anche da parte mia a tutte le Francesca, i Francesco ecc. 

lele

TANTI AUGURI a tutte-i Francesca-o

Mi avete ricordato che stasera devo telefonare a mia madrina per farle gli auguriiiii!!! tmrc_emoticons.bigsmile

tmrc_emoticons.party Auguri anche da parte mia  ciao rosa

il mio dolcissimissimo nipotino di 20 mesi si chiama francesco tmrc_emoticons.smile auguri patato tmrc_emoticons.smile e auguri anche a tutti gli altri franceschi e francesche tmrc_emoticons.smile