Forum Amareggiata



7 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

 

Buongiorno a tutti, ho comprato il bimby a fine luglio perchè mi è stata messa fretta dalla rappresentante che sosteneva che il prezzo sarebbe presto aumentato parecchio.. mi spiace ora constatare che il prezzo è aumentato di soli 10 euro e in più, compreso nel pacchetto, consegnano anche 11 numeri della rivista. Se avessi saputo come andava a finire avrei aspettato.. Inoltre dal giorno dell'acquisto non ho più sentito la rappresentante che mi aveva promesso di farsi sentire e di tenermi informata sui corsi di cucina. Che delusione!

.... Insisti con la tua dimostratrice.... Oltre ai corsi di cucina hai diritto al post vendita...se non si fa sentire lei ... Chiamala tu.. 

Magat


Buongiorno a tutti, ho comprato il bimby a fine luglio perchè mi è stata messa fretta dalla rappresentante che sosteneva che il prezzo sarebbe presto aumentato parecchio.. mi spiace ora constatare che il prezzo è aumentato di soli 10 euro e in più, compreso nel pacchetto, consegnano anche 11 numeri della rivista. Se avessi saputo come andava a finire avrei aspettato.. Inoltre dal giorno dell'acquisto non ho più sentito la rappresentante che mi aveva promesso di farsi sentire e di tenermi informata sui corsi di cucina. Che delusione!


Buon pomeriggio badreddine e fanni.matti,

ci dispiace leggere quanto accaduto, vi chiediamo inoltre di inviarci tramite messaggio privato qui sulla Community il numero della vostra proposta d'ordine in modo da approfondire la segnalazione.

Un cordiale saluto

Team Bimby


Amara consolazione sapere che anche Lei ha avuto lo stesso problema. Mi faccia sapere se le diranno qualcosa.Buona giornata


Solo per condividere la sua delusione. A me e' successa la stessa cosa. La rivista non l'ho mai ricevuta nonostante la mia dimostratrice mi assicurasse di mettermele da parte per poi consegnarmele tutte insieme. Quando ho deciso di protestare mi e' stato risposto, devo dire garbatamente, che era passato oltre un anno e non avevo piu' diritto a nulla. Mentre intanto la dimostratrice da cui non ho ricevuta NESSUNA assistenza o suggerimento o contatto post vendita non lavorava piu' per loro.

non ritengo giusto che non si possa ricevere nulla a compensazione delle riviste che erano COMPRESE nel prezzo. Questa e' una situazione che non riesco proprio a digerire. Non le nascondo che faro' scrivere da mio marito avvocato.

 


Sono la sig.Ra marino.sono rimasta delusa dalle signore che gestiscono l abbonamento.l anno scorso non arrivando la rivista di giugno (luglio/agosto) ho chiamato mi hanno detto che partivano da sett 2015 le riviste venivano recapitate a casa di una mia amica per problemi vari.ora ritorno dopo un anno chiamo e la sig.Ra che gestisce le riviste in maniera anche s garbata mi dice che le riviste forse non le riceverò poiché è passato troppo tempo.ora chi mi ha venduto il bimby non si fa più sentire mi hanno chiamato per dirmi che la sig Ra non lavora più mi hanno assegnato una nuova sig.Ra per fare il corso che non ho fatto.ma ancora dopo mesi nulla.riviste e corso delusione eppure era un servizio che la vorwerk doveva includEva nel prezzo io ho pagato in contanti...delusissima