Forum BISCOTTANDO: LE FOSSETTE


Edited by: lully il 28-06-2011 17:39

16 risposte | Ultimo messaggio

Bigsmile Lully sei un mito.... bravissima fatina manidoro!!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Tongue lully, bellissimi!!!!!!


cara lully,ma te di fermarti non se ne parla,eh!!!!sei unica Love Love Love Love Love Cooking  7 Cooking  7


Scusate, io allora li dovrei preparare giallo-rossi, oddio 'sto periodo non è che proprio vadano tanto!

 

Scherzi a parte, Lully sei grande!

anna


1 ha scritto:

 mitica Lully

posso colorare con l'alchermes e farli rosso neri?

MITICA LULLY.... MITICA CINZIA !!!!

Mara - la milanese


lully hai regione te,basta co sto milannnnnnnnJ) Crazy

 meno male che il bimby c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèè Mixingbowl closed

valentina Soft


sempre bravisssimmmma

jessy


Grazie zia Lullyna, sono molto d'effetto!!!! Love

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


Grazie, lullyna, aspettavo la ricetta Wink

Mixingbowl closed forever


belle qst fossette!!!!!!!zia lulllyna mia.....


1 ha scritto:

1 ha scritto:

behhhh....se proprio insisti!!!! Steve

però ti garantisco che bianco-neri sono FANTASTICI!!!! Bigsmile Bigsmile Bigsmile

 

LULLY si possono fare anche nero azzurre così facciamoil derby  INTER MILAN scherzo; cmq sei proprio brava complimentiiiiiii x la tua creatività e la tua pazienza e passione nel fare queste cose Love   Love Party Party Party Party Wink

Ciao Lully complimenti sei molto creativa e le tue ricette sono bellissime!!!!!!!! Sono d'accordo con Enza se si possono fare  nero azzurri li preparo per quando vado all'inter club !!!!!!! Smile Bigsmile Bigsmile Sai com'è se mi presento con quelli bianconeri vengo ESPULSA RADIATA per non parlare di quelli rossoneri!!!! Puzzled Puzzled Puzzled Non vorrei mai!!!!!!

A parte gli scherzi ancora COMPLIMENTI SEI BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!!!

Cooking  4 Cooking  10 Cooking  2 Cooking  7

Sara


1 ha scritto:

behhhh....se proprio insisti!!!! Steve

però ti garantisco che bianco-neri sono FANTASTICI!!!! Bigsmile Bigsmile Bigsmile

 

LULLY si possono fare anche nero azzurre così facciamoil derby  INTER MILAN scherzo; cmq sei proprio brava complimentiiiiiii x la tua creatività e la tua pazienza e passione nel fare queste cose Love   Love Party Party Party Party Wink

ENZA.........


behhhh....se proprio insisti!!!! Steve

però ti garantisco che bianco-neri sono FANTASTICI!!!! Bigsmile Bigsmile Bigsmile

lully

Crazy


 mitica Lully

posso colorare con l'alchermes e farli rosso neri?


cosa occorre:

sites/default/files/IMG_1499.JPGpasta frolla classica e al cacao (scegliete la ricetta che più vi piace, va bene anche la frolla col lievito  Wink  )

sites/default/files/biscottando_le_fossette1501.JPGcioccolato bianco fuso e cioccolato fondente o al latte fuso

zucchero semolato.

INIZIAMO:

sites/default/files/biscottando_le_fossette1543.JPGcon i due tipi di frolla prepariamo tante palline grandi come una noce

sites/default/files/biscottando_le_fossette1545.JPGpassiamo ogni pallina nello zucchero semolato

sites/default/files/biscottando_le_fossette1546.JPGmettiamo le palline sulla placca del forno ricoperta con l'apposita carta e con il manico di un cucchiaio di legno schiacciamo al centro in modo di formare una fossa 

sites/default/files/biscottando_le_fossette1548_0.JPGinforniamo a 180° per 10-12 minuti. REGOLATEVI SEMPRE COL VOSTRO FORNO.

sites/default/files/biscottando_le_fossette1570.JPGcon un cucchiaino riempiamo le fossette al cacao con cioccolato fuso bianco e le fossette di frolla classica con cioccolato fuso fondente o al latte.

sites/default/files/biscottando_le_fossette1581.JPGfacciamo rassodare il cioccolato e......gustiamo le fossette con una buona tazza di te!!! Wink Wink

lully

Crazy