Forum BUONGIORNO- BUONANOTTE!!!


315 risposte | Ultimo messaggio

Smile Fanciulle... aperitivo?????? Chi prende un crodo con me... Lully sicuro, le ordino già... poi????? forza!!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Mixingbowl closed forever


BUON GIORNO A tutte vi auguro un buon inzio settimana

Rosablu71


Si, grazie una camomilla calda è proprio quello che desidero.

Auguro a tutte una buona settimana e Buona Notte Ciao Enza


sites/ricettario-bimby.it/files/01_dolcenotte_1.gifbuona notte a tutte, vado a nanna, a domani

ENZA.........


una buona camomilla calda che ne dite ? ci state a berla con me?

ENZA.........


Smile Buona notte a tutte e buon inizio settimana!!!!!!!!!!!  hai ragione cloe speriamo che il tempo migliori!!!!! notte notte Anna


 

[LINK RIMOSSO]  buona notte a tutte e buon inizio settimana...con la speranza ke nn sia piovoso xkè nn ne posso proprio +!!  [LINK RIMOSSO]

***Palma***


sites/ricettario-bimby.it/files/06_12.gif A TUTTE

ENZA.........


1 ha scritto:

Ma insomma, mi volete preparare la cioccolata calda?????? Love

ma quale cioccolata calda??? adesso solo caffè!!! Tongue Tongue

lully

Crazy


Ma insomma, mi volete preparare la cioccolata calda?????? Love

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


A quest'ora : BUON PRANZO!!!!!!! [LINK RIMOSSO]

.

Sofia

 


buona domenica!!! Love Love Love

lully

Crazy


sites/ricettario-bimby.it/files/25jjgxk11.gif


BUONA DOMENICA A TUTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Rosablu71


Mixingbowl closed forever


Quante belle immagini e come siete brave ( mi unirei anch'io a Voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!:: )

Intanto Vi auguro una Buona Domenica Un caro saluto Enza Love


Mi sono persa qualche caffè, non riesco a prenderli tutti, il cardiologo mi ha messo in guardia Crazy

Però opto per una bella cioccolata calda.

Ludo e Angelomio, mi fate impazzire fra aerei e motorette!!! Crazy Crazy che rabbia mi viene, parlo di rabbia bonaria naturalmente.

Allora preparate stà cioccolata che arrivo, a piedi naturalmente.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Vorrei tanto anch'io essere dei vostri ma ho il mio bimbo di dodici anni (alto alto e magro magro) con un febbrone! mi aspetta un weekend tutto casalingo, ho messo su il brodo solo per lui e per noi già ho preparato la corona di riso di wlapappa, meno male che c'è il forum!

anna


Bigsmile Bigsmile Bigsmile

lully

Crazy


Angelomio, a questo punto ti conviene prendere un aereo di linea!!!! Bigsmile Bigsmile Bigsmile

Sofia

 


1 ha scritto:

c'e posto x una golosona???? a dimenticavo porto i miei pargoli Irene e Jose'

Che belli!!!! Love Love Venite anche voi , preparo una bella merenda per loro!!! :D Cooking  7

Sofia

 


Grazia, visto che sei in aereo, passa anche da me, per favore...

Mixingbowl closed forever


zia lully... ora arriviamo.... preparati che a momenti saremo da te...m raccomando...

siamo in    [LINK RIMOSSO]


Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile

Hei!!!! vi siete dimenticate della zia Lully!!!!!!!!

Via spetto!!!!!!!!!! Love Party Love Party

Sofia

 


certto... io son pronta... sn in tuta cosi è più comodo.... t aspetto....


c'e posto x una golosona???? a dimenticavo porto i miei pargoli Irene e Jose'


 ma no sorellina ti passo a  prendere io....con questo facciamo prima!!!!  [LINK RIMOSSO]

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


ed io?????!!!!!!!!!!!

  

[LINK RIMOSSO]

cmq sto arrivando sofia!!!!!!!!!


ah ecco, la cioccolata calda va benissimo!!!!!!! Love

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


vediamo quello ke si pùò fare.....se magari Sofia ci fai trovare qualcosa di buono ci potrei fare un pensierino...almeno siamo tutte in compagnia!!!

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Scusate, visto che io oggi mi dedico alle conserve Cooking  9 , c'è qualcuna che vuole venira a darmi una mano con le pulizie??? Ho tre piani da sistemare!!!!! Bigsmile Bigsmile Bigsmile

Dora che dici andiamo noi?????? Smile

magari, sai che pacchia stare insieme tutte e 3,  lo farei persino per le pulizie!!! Love Love

Si, si si , dai!!!!! Tolgo le conserve di mezzo e ci facciamo due chiacchiere davanti auna bella cioccolata calda!!!! [LINK RIMOSSO]

Sofia

 


1 ha scritto:

buongiorno e buon weekend  a tutte....

sofia se vuoi vengo io a darti una mano....

Che cara!!!!!!! [LINK RIMOSSO]

Sei proprio un Angelo!!!!!!!! [LINK RIMOSSO]

Sofia

 


buongiorno e buon weekend  a tutte....

sofia se vuoi vengo io a darti una mano....


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Scusate, visto che io oggi mi dedico alle conserve Cooking  9 , c'è qualcuna che vuole venira a darmi una mano con le pulizie??? Ho tre piani da sistemare!!!!! Bigsmile Bigsmile Bigsmile

ehm....io avrei da fare oggi!!!! Steve

Ci avrei scommesso!!!!!!!!  [LINK RIMOSSO]

Bigsmile Bigsmile Bigsmile

Sofia

 


1 ha scritto:

Scusate, visto che io oggi mi dedico alle conserve Cooking  9 , c'è qualcuna che vuole venira a darmi una mano con le pulizie??? Ho tre piani da sistemare!!!!! Bigsmile Bigsmile Bigsmile

Dora che dici andiamo noi?????? Smile

magari, sai che pacchia stare insieme tutte e 3,  lo farei persino per le pulizie!!! Love Love

lully

Crazy


1 ha scritto:

Scusate, visto che io oggi mi dedico alle conserve Cooking  9 , c'è qualcuna che vuole venira a darmi una mano con le pulizie??? Ho tre piani da sistemare!!!!! Bigsmile Bigsmile Bigsmile

ehm....io avrei da fare oggi!!!! Steve

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


hai ragione zietta!!!  [LINK RIMOSSO]

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


Scusate, visto che io oggi mi dedico alle conserve Cooking  9 , c'è qualcuna che vuole venira a darmi una mano con le pulizie??? Ho tre piani da sistemare!!!!! Bigsmile Bigsmile Bigsmile

Sofia

 


si ma noi siamo super casalinghe!!!!! abbiamo  Mixingbowl closed e sappiamo usare il pc....ti pare poco???? Bigsmile Bigsmile

SUPERTECNOLOGICHE!!!! Wink

lully

Crazy


E' la vita da casalinghe...ke vuoi farci!!???

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


1 ha scritto:

Ciao Zia Lully!!!!Anke io sono presa con le pulizie...meno male ke col forum il tempo passa prima!!!!

parole Sante nipotina!!!!!! Love Love Love

lully

Crazy


Ciao Zia Lully!!!!Anke io sono presa con le pulizie...meno male ke col forum il tempo passa prima!!!!

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


buongiorno e che duri x tutto il giorno!!!! hihihihi Bigsmile


buongiorno ragazze, ci sono anch'io tra una pulizia e l'altra!!! Bigsmile Bigsmile

come state mie belle signore??? Love Love Love

lully

Crazy


1 ha scritto:

buon giorno, ho appena finito di fare una super colazione:.tè con briosche semintegrali all'arancia.....ma non posso offrirvele le ho finite Bigsmile      domani le rifaccio e così potrete servirvi se volete

Ciao Luisa!!!!!  Mi manchi!!!! Love Love

Un bacione [LINK RIMOSSO]

Hai visto cosa ho imparato  fare??

Sofia

 


Buongiorno Sofia!!!!!!!!!!!!!!io con questo clima farò un bel brodo vegetale e tanto purè!!!!! Cooking  2

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


buon giorno, ho appena finito di fare una super colazione:.tè con briosche semintegrali all'arancia.....ma non posso offrirvele le ho finite Bigsmile      domani le rifaccio e così potrete servirvi se volete

mluisa



Buon giorno e buon fine settimana!!!!!!!! Wink Wink Wink Wink

Io ci sono Lu.Do!! :O  E oggi ho deciso di fare qualche conserva!! Cooking  9 Cooking  1 Cooking  10

Sofia

 


Buon week end Anna. buon week end a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!Il forum è spento....si vede ke siamo nel fine settimana.....

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!