Forum Ben 10



12 risposte | Ultimo messaggio

Bravissima Katia,hai lavorato tanto ma, che soddisfazione!!!!!!!!


Grazie per i complimenti... l'Omnitrix l'ho modellato a mano, ho preso spunto da quello di mio figlio e l'ho riprodotto sulla torta.

Iaia... la prossima volta invito volentieri anche gli zii !! Wink

 


Che meraviglia, avresti dovuto invitare anche qualche zia di tuo figlio!!!!  Bigsmile

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Che bello!! complimenti! come lo hai fatto l'omnitrix?? anche anche mio figlio piacerebbe!!! Bigsmile


Grazie a tutte... è stata una faticaccia... la la felicità di mio figlio mi ha ripagato di tutto!

 


:b Bigsmile Bigsmile cavoli....sei stata bravissima, complimenti per tutto  e per l'oraganizzazione.....smile: Bigsmile Tongue Tongue Tongue

BooBoo....orsetta morbidosa,  dalla circonferenza .....lievemente vaporosa  e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.


BRAVISSIMA!!!! Party Party Cooking  7 Cooking  7

ammila


complimenti per la realizzazione della torta e per il magnifico buffet.


Ke bello!!!!Augurissimi al tuo bambino e complimenti per il lavoro stupendo ke hai fatto!!! Party

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


Bigsmile Bigsmile Bigsmile ma bravissima!!!!!!! Complimenti per il bellissmo buffet!!!!! Brava!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Ieri abbiamo festeggiato il compleanno di mio figlio... e mi ha chiesto la torta di Ben 10 (il suo cartone animato preferito)... ho fatto anche tutto il buffet con salatini, pizzette, biscotti vari, meringhe e pasticcini vari (frolle con la frutta fresca, frolle con la crema chantilly e riccioli di cioccolato fondente e bianco, bignè alla crema, bignè alla panna, bicchierini di cioccolato fondente ripieni di crema al cioccolato, cannoli siciliani, ecc... ).... ma non sono riuscita a fotografare molto, visto che è sparito tutto in pochissimo tempo... ed ecco le foto che ho fatto....

sites/default/files/IMGP3344.JPGsites/default/files/IMGP3343.JPGsites/default/files/IMGP3342.JPGsites/default/files/IMGP3341.JPGsites/default/files/IMGP3337.JPGsites/default/files/IMGP3336.JPGsites/default/files/IMGP3335.JPGsites/default/files/IMGP3334.JPG