Forum Contest: Epifania...tutte le feste si porta via!


65 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

bella ricetta,brava

Grazie! Il riciclo ha avuto successo:tutto è sparito subito Wink

ammila


bella ricetta,brava

jessy



1 ha scritto:

Ecco il mio dolce BAITA INNEVATA di riciclo

Ma hai inserito la ricetta perché non la trovo

jessy


Ecco il mio dolce BAITA INNEVATA di riciclo

Il Bimby è come la JUVE....ti dà tante soddisfazioni! Katia


Benissimo! Forza con le idee!

Avete tempo fino alla mezzanotte di domenica 10 gennaio per inserire le vostre ricette con foto!!!

Siamo super curiosi di scoprirle! Cooking  7

 


Mi sa che ci provo anche io  Bigsmile

Antonella


Questo contest mi piace!! Sperimento qualcosina pure io e vi aggiorno come va Bigsmile Cooking  1


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Ma non partecipa nessuno?  Shock

Io un'idea ce l'ho.....stasera vedo se riesco a realizzarla Smile

 

dai facci vedere cosa hai fatto di buono. Io proprio stasera avevo fatto un ricetta per riciclare panettone ma non mi ha soddisfatta quindi non la inserisco

 

Ciao Jessy Smile

Non ci crederai ma mi sono dimenticata di comprare un ingrediente! !! Test rimandato a domani; -)

ti credo, ti credo!!! Purtroppo mi capita spesso Aw

jessy


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Ma non partecipa nessuno?  Shock

Io un'idea ce l'ho.....stasera vedo se riesco a realizzarla Smile

 

dai facci vedere cosa hai fatto di buono. Io proprio stasera avevo fatto un ricetta per riciclare panettone ma non mi ha soddisfatta quindi non la inserisco

 

Ciao Jessy Smile

Non ci crederai ma mi sono dimenticata di comprare un ingrediente! !! Test rimandato a domani; -)


1 ha scritto:

Ma non partecipa nessuno?  Shock

Io un'idea ce l'ho.....stasera vedo se riesco a realizzarla Smile

 

dai facci vedere cosa hai fatto di buono. Io proprio stasera avevo fatto un ricetta per riciclare panettone ma non mi ha soddisfatta quindi non la inserisco

jessy


Ma non partecipa nessuno?  Shock

Io un'idea ce l'ho.....stasera vedo se riesco a realizzarla Smile

 


iniziativa interessante Wink

sono ancora fuori casa e non ho pc

spero di farcela al rientro

buona epifania a tutti!!!

ammila


Buon rientro a tutti voi,

a chi è partito ed è già tornato, a chi non ha lasciato la propria casa e a chi invece ancora in vacanza.

La nostra idea per chiudere le feste in bellezza è quella di lanciarvi una piccola sfida!

Vediamo chi sarà il fortunato o la fortunata che riceverà un bellissimo riconoscimento Bigsmile

Sappiamo che durante i giorni di festa si cucina sempre un po’ di più di quanto non si farebbe in un giornoqualsiasi e spesso si avanza del cibo.

Diamo il via al contest per smaltire gli avanzi e vediamo chi di voi preparerà la ricetta, cosiddetta «del riciclo», più originale!Inserite la ricetta nel Ricettario (attenzione ai doppioni, come sempre) e scrivete nel titolo la parola RICICLO ad esempio «polpette di legumi – riciclo», così che sia chiara la vostra partecipazione al contest.

L’Utente che creerà la ricetta più originale riceverà un simpatico riconoscimento, ricordatevi: «anche l’occhio vuole la sua parte» quindi, se avete dubbi su come scattare la foto potete cliccare qui:

http://www.ricettario-bimby.it/content/beauty-food-cibo-bello-e-buono-1%C2%B0-parte

http://www.ricettario-bimby.it/content/beauty-food-cibo-bello-e-buono-745912

Avete tempo fino a domenica 10 gennaio.

In bocca al lupo Smile

Team Bimby