Forum Contest: Involtini


72 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno a tutti,

volevamo ricordarvi che tra poco scade il contest sulla preparazione di involtini Smile

Siamo curiosi di scoprire le vostre ricette e, come sempre. ci sarà un bellissimo omaggio per la ricetta più originale!

Un caro saluto

Team Bimby



1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Buongiorno Magat,

grazie per la ricetta!

Noi vediamo correttamente sia la foto principale che la foto nella preparazione, può dirci che difficoltà ha avuto?

grazie e a presto

 

guardi ora Smile

ci abbiamo pensato noi

un cordiale saluto

Team Bimby

 

Team Bimby

volevo inserire nella esecuzione della ricetta anche le foto che ho allegato nello spazio commento, non sono riuscita perché ne ha caricato solo una....

l'ultima foto non appare comunque... La vedo solo se apro la ricetta come se dovessi modificarla, ma anche salvandola appare solo il link sovrapposto alla ricetta... Puzzled

Magat


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Buongiorno Magat,

grazie per la ricetta!

Noi vediamo correttamente sia la foto principale che la foto nella preparazione, può dirci che difficoltà ha avuto?

grazie e a presto

 

guardi ora Smile

ci abbiamo pensato noi

un cordiale saluto

Team Bimby

 

Team Bimby

volevo inserire nella esecuzione della ricetta anche le foto che ho allegato nello spazio commento, non sono riuscita perché ne ha caricato solo una....


1 ha scritto:

Buongiorno Magat,

grazie per la ricetta!

Noi vediamo correttamente sia la foto principale che la foto nella preparazione, può dirci che difficoltà ha avuto?

grazie e a presto

 

Team Bimby

volevo inserire nella esecuzione della ricetta anche le foto che ho allegato nello spazio commento, non sono riuscita perché ne ha caricato solo una....

Magat


Buongiorno Magat,

grazie per la ricetta!

Noi vediamo correttamente sia la foto principale che la foto nella preparazione, può dirci che difficoltà ha avuto?

grazie e a presto

 

Team Bimby


http://www.ricettario-bimby.it/ricette/involtini-mari-e-monti-persico-asparagi-e-gambericontest/886934

ecco la mia..caro team come detto ho avuto difficoltà nellinserire le foto... Se potete provvedere vi ringrazio in anticipo.. Smile

Magat


Buon pomeriggio,

l'abbiamo dato per scontato ma, come sempre, è importante inserire la parola CONTEST nel titolo Wink

Grazie Magat per la ricetta, l'abbiamo appena vista, altre in arrivo?

 

Buon proseguimento

 

Team Bimby


Forza Patrizia pita, potrebbe essere l'occasione giusta per iniziare ad inventare e a fotografare, cosa ne dice?

Un caro saluto e buon martedì!

Team Bimby


Auguri ragazze io sono negata sia a inventare che a fotografare!!!!!! Poi cucino i vostri involtini Wink

patty


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Wow. ..bel contest,ma quando scade????

 

Ciao!

Mi sembra ci sia scritto 9 giugno...

eh vero chiara,non mi ero accorta, è che oggi sono rintontita Puzzled

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


Il Team conferma Smile

La ricetta deve essere una ricetta Bimby cioè, se ci sarà una cottura, sarà con Bimby.

un caro saluto a tutti

 

Team Bimby


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Buongiorno TEAM,

una domanda, è rischiesta espressamente la cottura nel Bimby o non è indispensabile che lo sia?

Grazie per il chiarimento. 

Ciao Katia... il Team nel messaggio iniziale diceva quanto sotto riportato....

" a voi la scelta se saranno di carne, di pesce o di verdure, se accompagnarli con una salsa o con un contorno, se cuocerli nel boccale, nel cestello o nel Varoma."

Leggendo qui pare sia tutto da fare con il Bimby.... 

Grazie Simo, effettivamente sembra proprio così, vediamo se il TEAM conferma...

Il Bimby è come la JUVE....ti dà tante soddisfazioni! Katia


1 ha scritto:

Buongiorno TEAM,

una domanda, è rischiesta espressamente la cottura nel Bimby o non è indispensabile che lo sia?

Grazie per il chiarimento. 

Ciao Katia... il Team nel messaggio iniziale diceva quanto sotto riportato....

" a voi la scelta se saranno di carne, di pesce o di verdure, se accompagnarli con una salsa o con un contorno, se cuocerli nel boccale, nel cestello o nel Varoma."

Leggendo qui pare sia tutto da fare con il Bimby.... 

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Buongiorno TEAM,

una domanda, è rischiesta espressamente la cottura nel Bimby o non è indispensabile che lo sia?

Grazie per il chiarimento. 

Il Bimby è come la JUVE....ti dà tante soddisfazioni! Katia


Buona giornata 

Team

vediamo un po il dafarsi 

per ora grz☺

Rosablu71


1 ha scritto:

Wow. ..bel contest,ma quando scade????

 

Ciao!

Mi sembra ci sia scritto 9 giugno...

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Wow. ..bel contest,ma quando scade????

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


Uau un altro fantastico contest...bravi!!! Cool

Il cibo trova sempre coloro che amano cucinare! (cit.Ratatouille)


Eh eh...allora saranno involtini light, magari a vapore e con un contorno leggero.

Chi lo sa!

Siamo certi che avrete delle splendide idee Wink

a presto

 

Team Bimby


Buongiorno Team!!!

Metto in moto il neurone Wink

Vediamo cosa si può fare di un po' diverso dal solito.. 

Involtini di aria per la prova costume Bigsmile

Grazie per questa nuova "sfida" Smile

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Buongiorno a tutti,

eccoci per un nuovo contest di ricette!

Con le ricette del contest multilivello ci avete veramente stupiti e siamo certi che anche questa nuova sfida vi piacerà Smile

Da oggi e fino al 9 giugno compreso aspettiamo le vostre ricette di INVOLTINI.

A voi la scelta se saranno di carne, di pesce o di verdure, se accompagnarli con una salsa o con un contorno, se cuocerli nel boccale, nel cestello o nel Varoma.

Stupiteci e, come sempre, la ricetta più originale e ben realizzata riceverà il nostro riconoscimento! Party

Ricordatevi di inserire tutti gli ingredienti menzionati nei passaggi e di scrivere in maniera chiara il procedimento.

Un occhio anche alla fotografia, vi abbiamo dato qualche suggerimento utile su come scattare le vostre foto in questo topic: http://www.ricettario-bimby.it/content/consigli-fotogrfici-i-phototips-di-visualfood-bimby

In bocca al lupo a tutti!

Team Bimby