Forum DOMANDE AL TEAM


68 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

No le altre spiaggie non mi piacciono, non ci sono le stesse facce  Cool

Poi noi siamo lo stimolo al cambiamento: come fanno a starsene tranquilli senza noi?!

Poi anche nelle altre spiaggie non ci sono "i miei post recenti"  Party

Te lo dico in dialetto:

 me nanni ma non me ddormi!!! Bigsmile

lully

Crazy


Test inserimento foto...  Party

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


No le altre spiaggie non mi piacciono, non ci sono le stesse facce  Cool

Poi noi siamo lo stimolo al cambiamento: come fanno a starsene tranquilli senza noi?!

Poi anche nelle altre spiaggie non ci sono "i miei post recenti"  Party

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


1 ha scritto:

Lully pur di avere le tue ricette te le inserisco io.. Quando avrò un mese di ferie da marito e figlia  Party

Dai speriamo ci siano "assestamenti" in corso..

Grazie Chiara ma......ci sono sempre altre spiagge, lo sai vero????  Wink

lully

Crazy


Lully pur di avere le tue ricette te le inserisco io.. Quando avrò un mese di ferie da marito e figlia  Party

Dai speriamo ci siano "assestamenti" in corso..

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Team capisco che nn tutte trovano difficoltá ad inserire ricette, ma io si e molte altre si...........pensavo ci fosse qualche cambiamento anche in quel senso....sinceramente sono molto demoralizzata!!! Puzzled

Non che sia fondamentale inserire ricette, vivo lo stesso , peró....boh!!!

prendo cmq il lato positivo, forum vecchio o nuovo, mi restano sempre le mie amiche, quelle non cambieranno mai!!!!! Smile

Per le ricette nuove mi faró un quaderno, o alla fine ne faró un libro...hai visto mai??????? Wink Bigsmile

Grazie lo stesso!! Wink

 

lully

Crazy


1 ha scritto:

Ciao Ale, come va? tutto bene? managgia, peccato per l'inserimento ricetta........anch'io ci ho messo parecchio per l'ultima che ho inserito, quella degli involtini di melanzane  Aw appunto quando si inseriscono più foto per mostrare il procedimento, è un'agonia.......ah, a proposito, l'altro giorno nel topic della sparabiscotti mi chiedevi se abito in montagna.....no, abito a Verona, ma in n montagna ci andiamo spesso, specie di inverno a sciare  Wink

Settimana prossima partiamo per il mare, quindi per un po' non mi collegherò (andiamo in croazia, niente internet da cell!) allora già da ora ti auguro buona estate  Smile un abbraccio!

tutto bene grazie   :D  !!!   che bello sciare!!!! quanto mi manca    Aw   buone vacanze!!!!

alekos Mixingbowl closed


Ciao Ale, come va? tutto bene? managgia, peccato per l'inserimento ricetta........anch'io ci ho messo parecchio per l'ultima che ho inserito, quella degli involtini di melanzane  Aw appunto quando si inseriscono più foto per mostrare il procedimento, è un'agonia.......ah, a proposito, l'altro giorno nel topic della sparabiscotti mi chiedevi se abito in montagna.....no, abito a Verona, ma in n montagna ci andiamo spesso, specie di inverno a sciare  Wink

Settimana prossima partiamo per il mare, quindi per un po' non mi collegherò (andiamo in croazia, niente internet da cell!) allora già da ora ti auguro buona estate  Smile un abbraccio!

Silvia - "buona cucina e buon vino è il paradiso sulla terra" - Enrico IV


1 ha scritto:

Buon giorno, ho cominciato a navigare un po' con la nuova piattaforma, e ho notato che ora si vede subito se si ha una richiesta di amicizia in sospeso, e questo è OK..........ho visto che "I miei commenti" è migliorato, ma anch'io non ho capito se si vede o no quando ci sono nuovi commenti/risposte ai miei commenti o alle mie ricette  Shock

Per il modulo inserimento ricette, se non è cambiato, spero almento che sia stato migliorato a livello di tempi di inserimento, soprattutto quando si inseriscono varie foto per il procedimento. 

Per la ricerca ricette, ora vado a leggermi il topic di ieri di cui parlate............grazie comunque e buona giornata a tutti  Smile

CIAO SILVIA!!! stamattina ho voluto provare l inserimento di una ricetta    Puzzled   NON E' cambiato niente!!!! foto e tempi di inserimento uguali    Sad  !!!!   

alekos Mixingbowl closed


1 ha scritto:

Buongiorno Alekos2,

per prima cosa grazie per il supporto! Rispondiamo con ordine alle Sue domande Smile

* il modulo di inserimento ricette non è cambiato

* per quanto riguarda invece la ricerca delle ricette, come ci siamo già dette nel topic di ieri, ci sono ancora parecchie cose da fare e, ad esempio, se da oggi in poi ciascun utente applicasse i  tag (etichette) alle ricette che inserirà, ci sarebbe sicuramente un beneficio in fase di ricerca.

Grazie ancora e a presto

Team Bimby

Ho provato a cercare il topic di ieri di cui parlate, a riguardo della ricerca ricette, ma non l'ho trovato  Aw  gentilmente qualcuno mi indica il link? grazie mille  Smile

Silvia - "buona cucina e buon vino è il paradiso sulla terra" - Enrico IV


Buon giorno, ho cominciato a navigare un po' con la nuova piattaforma, e ho notato che ora si vede subito se si ha una richiesta di amicizia in sospeso, e questo è OK..........ho visto che "I miei commenti" è migliorato, ma anch'io non ho capito se si vede o no quando ci sono nuovi commenti/risposte ai miei commenti o alle mie ricette  Shock

Per il modulo inserimento ricette, se non è cambiato, spero almento che sia stato migliorato a livello di tempi di inserimento, soprattutto quando si inseriscono varie foto per il procedimento. 

Per la ricerca ricette, ora vado a leggermi il topic di ieri di cui parlate............grazie comunque e buona giornata a tutti  Smile

Silvia - "buona cucina e buon vino è il paradiso sulla terra" - Enrico IV


1 ha scritto:

Domanda ..non ho molto tempo per curiosare bene e sono un po' fusa in questo periodo ma ho cercato "i miei post recenti"  Glasses Glasses Glasses Glasses dove sono??? non li trovo  Sad Sad Sad ho trovato solo " i miei commenti" ma non ci sono le notifiche dei nuovi commenti ..  Puzzled Puzzled

   Puzzled

alekos Mixingbowl closed


1 ha scritto:

Buongiorno Alekos2,

per prima cosa grazie per il supporto! Rispondiamo con ordine alle Sue domande Smile

* può riconoscere gli amici online perchè, accanto allo username dell'utente  (se sarà online) troverà un pallino verde. Per vedere la lista di amici basterà andare nel pannello del profilo e cliccare su "I MIEI AMICI"

* il modulo di inserimento ricette non è cambiato

* per quanto riguarda invece la ricerca delle ricette, come ci siamo già dette nel topic di ieri, ci sono ancora parecchie cose da fare e, ad esempio, se da oggi in poi ciascun utente applicasse i  tag (etichette) alle ricette che inserirà, ci sarebbe sicuramente un beneficio in fase di ricerca.

Grazie ancora e a presto

 

Team Bimby

quindi dovrò scorrere tutti gli amici (44) per vedere chi ce online    Puzzled   ? non esiste più AMICI ONLINE?   Aw

alekos Mixingbowl closed


Domanda ..non ho molto tempo per curiosare bene e sono un po' fusa in questo periodo ma ho cercato "i miei post recenti"  Glasses Glasses Glasses Glasses dove sono??? non li trovo  Sad Sad Sad ho trovato solo " i miei commenti" ma non ci sono le notifiche dei nuovi commenti ..  Puzzled Puzzled

 ..saluti AdrianA  


Buongiorno Alekos2,

per prima cosa grazie per il supporto! Rispondiamo con ordine alle Sue domande Smile

* può riconoscere gli amici online perchè, accanto allo username dell'utente  (se sarà online) troverà un pallino verde. Per vedere la lista di amici basterà andare nel pannello del profilo e cliccare su "I MIEI AMICI"

* il modulo di inserimento ricette non è cambiato

* per quanto riguarda invece la ricerca delle ricette, come ci siamo già dette nel topic di ieri, ci sono ancora parecchie cose da fare e, ad esempio, se da oggi in poi ciascun utente applicasse i  tag (etichette) alle ricette che inserirà, ci sarebbe sicuramente un beneficio in fase di ricerca.

Grazie ancora e a presto

 

Team Bimby


Bigsmile  altra domanda: volendo vedere chi ce online dei miei amici come si fa?  Bigsmile

alekos Mixingbowl closed


buongiorno team e a tutte le bimbyne/i!!!    Smile

oggi sto "gustando" le novità del sito e devo dire che ci sono e molto interessanti   Wink

però ho alcune domande da esporre: vorrei capire cosa è cambiato nella ricerca ricette e nell inserimento delle ricette? grazie   Smile

alekos Mixingbowl closed