Forum Donneeeeeeeeeeeeee


101 risposte | Ultimo messaggio

Cara Simo..in attesa che molli l'osso io posso anche accontentarmi di lui...

Johnny Depp...non mi attira, lo lascio a qualcun'altra!!!!

 

Ciauuuuuuuuuu


Pedersoli, ahimè, l'altro andrebbe bene anche per me.

Paola romana a Torrita


1 ha scritto:

Elisa cara, si attende il tuo contributo. Mica noi lavoriamo e tu te la godi e basta... avanti, fotooooo Wink

mmm..datemi la notte per pensarci..per ora ho approfittato del vostro "lavoro"..che come sempre mi ha rallegrato la giornata!! Ciao!!!

Elisa


1 ha scritto:

Come dici tu...io faccio i fatti!

Evviva la concretezza delle donne. Brava, +100 punti alla Pituffa. BEN FATTO!

Luisa

"Ben fatto" è meglio di "ben detto" 
Benjamin Franklin


Elisa cara, si attende il tuo contributo. Mica noi lavoriamo e tu te la godi e basta... avanti, fotooooo Wink

Luisa

"Ben fatto" è meglio di "ben detto" 
Benjamin Franklin


Come dici tu...io faccio i fatti!

Con bimby è sempre festa! Pituffa


1 ha scritto:

Questa sono io nel 2007 con un certo Franco Nero! Wink

Hai capito la Pituffaaaaaaaa. Ebbrava eh! Cool

Luisa

"Ben fatto" è meglio di "ben detto" 
Benjamin Franklin


1 ha scritto:

No, non mi dire! Allora sono più di 50 anni, lo dico con certezza perchè era un corteggiatore della mia mamma quando facevano nuoto tutti e due al Foro Italico. Lui le diceva sempre !Anna Marì, ce l'hai pure per me un panino con la mortazza?" Quando la vedo in tiro le faccio vedere la foto messa dalle mie amiche malandrine.

MA chi corteggiava la tua mamma? Raoul Bova? O Bud Spencer - Carlo Pedersoli? PErchè sai che anche Raoul era un nuotatore. ESSEVEDEEEEEE

Luisa

"Ben fatto" è meglio di "ben detto" 
Benjamin Franklin


Questa sono io nel 2007 con un certo Franco Nero! Wink

Con bimby è sempre festa! Pituffa


..ehi vi offendete se dico che ho saltato tutte le scritte...non ho letto i vostri messaggi..e ho guardato solo le foto di questo topic??? Non che non mi interessi ciò che scrivete, ma l'occhio cadeva altrove.. Tongue  diciamo che leggo con mooooolto più interesse quando scrivete di cucina!!!!  Wink

Elisa


No, non mi dire! Allora sono più di 50 anni, lo dico con certezza perchè era un corteggiatore della mia mamma quando facevano nuoto tutti e due al Foro Italico. Lui le diceva sempre !Anna Marì, ce l'hai pure per me un panino con la mortazza?" Quando la vedo in tiro le faccio vedere la foto messa dalle mie amiche malandrine.

Paola romana a Torrita


Lui..sempre....

 


donneeeeeeeeeeeee ma San Valentino vi ha scatenato gli ormoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Wink

jessy


 

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


1 ha scritto:

Be..non mi direte che lui è da buttare.......no perchè se cosi' fosse...ditemi dove lo buttate che passo a raccoglierlo io.....

Raoul Bova

Eh cara.... già nel topic della pretura e dei ris me l'ero riservato... mio..... non lo cedo...... posso darti Johnny Depp se proprio proprio.... ma lui no!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Be..non mi direte che lui è da buttare.......no perchè se cosi' fosse...ditemi dove lo buttate che passo a raccoglierlo io.....


1 ha scritto:
Luisa dove hai pescato il sirenetto? Sarà mica bud spencer?

esatto Lul...... quasiin simultanea io e te

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Luisa dove hai pescato il sirenetto? Sarà mica bud spencer?

lully

Crazy


1 ha scritto:

Indovinate chi è questo??? Foto di circa 40 anni fa....

sites/ricettario-bimby.it/files/bud-spencer-campione-italiano-di-nuoto.jpg

lo so lo so lo so.... BUD SPENCER VERO? FACEVA PUGILATO O ROBA SIMILE????

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


1 ha scritto:

Indovinate chi è questo??? Foto di circa 40 anni fa....

sites/ricettario-bimby.it/files/bud-spencer-campione-italiano-di-nuoto.jpg

ma nooo, si vede il nome.... insomma, vedi Lully, una volta Bud Spencer era così e mo'..... immagina Vin Disel come potrebbe diventare..... Per me ti conviene investire su un altro.

Luisa

"Ben fatto" è meglio di "ben detto" 
Benjamin Franklin


1 ha scritto:
1 ha scritto:
1 ha scritto:

... ma non erano le donne che dovevano avere il sedere a mandolino???!?!? Aw

Luisa nn ci credi? Anche Vin ha un gran bel biiiiiip.....cerco la foto???? Bigsmile

sorellina ma sei assatanata con sto Vin!!!! Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink

Tesora lo sai che amo solo mio marito, solo che quando gli passo le mani sulla testa mi intreccio nei capelli.....questo invece ha una capoccia lucida, lucidaaaaaaaaa! Bigsmile

lully

Crazy


Indovinate chi è questo??? Foto di circa 40 anni fa....

sites/ricettario-bimby.it/files/bud-spencer-campione-italiano-di-nuoto.jpg

Luisa

"Ben fatto" è meglio di "ben detto" 
Benjamin Franklin


1 ha scritto:
1 ha scritto:

... ma non erano le donne che dovevano avere il sedere a mandolino???!?!? Aw

Luisa nn ci credi? Anche Vin ha un gran bel biiiiiip.....cerco la foto???? Bigsmile

sorellina ma sei assatanata con sto Vin!!!! Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


1 ha scritto:

... ma non erano le donne che dovevano avere il sedere a mandolino???!?!? Aw

Luisa nn ci credi? Anche Vin ha un gran bel biiiiiip.....cerco la foto???? Bigsmile

lully

Crazy


... ma non erano le donne che dovevano avere il sedere a mandolino???!?!? Aw

Luisa

"Ben fatto" è meglio di "ben detto" 
Benjamin Franklin


1 ha scritto:
È la prima cosa che ho guardato su mio marito, ha un mandolino e.....entra tutto in una mano! Bigsmile

Beh il raptorino non è a mandolino ma a david di michelangelo... c'ha un sederino da modello... e davanti una panciotta morbida e sofficiosa..... non troppo però... mi piace così... il mio mini mastro lindo... c'hai presente Lullyn gli avambracci del raptor????

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


È la prima cosa che ho guardato su mio marito, ha un mandolino e.....entra tutto in una mano! Bigsmile

lully

Crazy


1 ha scritto:
Ma...ma....ma...ma come nn vi interessa il lato b????? Stare Vi scancello tutte!! Crazy

Il mio Raptorino c'ha il  lato B del david di michelangelo!!!!! da morderlo subbito come lo vedi!!!! Con il pantalone e tutto!!!! Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Ma...ma....ma...ma come nn vi interessa il lato b????? Stare Vi scancello tutte!! Crazy

lully

Crazy


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Eccolo!!! Luca Ward..el dixe vardame anca Bigsmile

El ghe ne dise tante questo qua.....

oooooyesssssss Crazy

vado anch'io che fra un po' il pargolo mi distrugge la cucina;)

Buona continuazione e per la cena Risi e bisi!!!;)


Hai ragione cara, si sono accavallati i ns messaggi..intendevo il Pierce Brosnan..non fa per me!

Silvia

Silvia


1 ha scritto:

Che poi mi vengono in mente poco a poco... qualche anno fa, quando avevo, diciamo 15 anni, l'unico, inimitabile che adoravo era Pierce Brosnan

sites/ricettario-bimby.it/files/pbrosn01.jpg

Solo che adesso è diventato così....

sites/ricettario-bimby.it/files/Pierce_Brosnan_2.jpg

E mi cala un po' il punteggio Aw

Meraviglia....al primo stadio però!! Love


1 ha scritto:

Eccolo!!! Luca Ward..el dixe vardame anca Bigsmile

El ghe ne dise tante questo qua.....

Luisa

"Ben fatto" è meglio di "ben detto" 
Benjamin Franklin


1 ha scritto:

Qui cala la palpebra cara..questo a me non dice nulla.

Ve lo lascio Smile !

Silvia

Quale? Scusa ma in effetti mi ha preso la foga della velocità e ne ho messi troppi. M'incammino và,a più tardi amigas. E cmq devo ancora pensare a cosa farò per cena. Mai che qualcuno mi faccia un sorpresone e mi prepari un tavolone imbandito e carico... MAI Crazy

Luisa

"Ben fatto" è meglio di "ben detto" 
Benjamin Franklin


Eccolo!!! Luca Ward..el dixe vardame anca Bigsmile


Qui cala la palpebra cara..questo a me non dice nulla.

Ve lo lascio Smile !

Silvia

Silvia


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Beh è che la cosa che più mi attira in un uomo è il lato comico..

Le mie amiche c'hanno perso serate intere x farmi capire la bellezza di un bel lato b maschile..

Non lo colgo, che cè volete fà.. Party

Sai che anche  a me del lato b più di tanto non interessa? Viso - capelli, mani e voce. Queeesto sì che acchiappa...

Concordo e sostengo la teoria della voce, hai presente quell'attore che recitò in centovetrine?capello lungo, cavoli non mi ricordo il nome ha fatto anche il papà della ballerina in "non smettere di sognare"..beh adesso lo cerco, lui secondo me ha una voce trooooooooppo profonda e sessiJ)

Però in alcuni casi bisogna stare attente..si rischia di dover usare il sacchetto a fine serata Shock

LUCA WARD eeehhhhhhhhhhhhh, capisco

Luisa

"Ben fatto" è meglio di "ben detto" 
Benjamin Franklin


COme pure lui, the Highlander....

sites/ricettario-bimby.it/files/Lambert.jpg prima e....

sites/ricettario-bimby.it/files/220px-Flickr_-_nicogenin_-_66eme_Festival_de_Venise_Mostra_-_Christophe_Lambert_13.jpg e dopo. Si, lo so che è presto, ma tra poco vado all'asilo a recuperare i piccoli e poi è finita.... fatemi sognareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Luisa

"Ben fatto" è meglio di "ben detto" 
Benjamin Franklin


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Beh è che la cosa che più mi attira in un uomo è il lato comico..

Le mie amiche c'hanno perso serate intere x farmi capire la bellezza di un bel lato b maschile..

Non lo colgo, che cè volete fà.. Party

Sai che anche  a me del lato b più di tanto non interessa? Viso - capelli, mani e voce. Queeesto sì che acchiappa...

Concordo e sostengo la teoria della voce, hai presente quell'attore che recitò in centovetrine?capello lungo, cavoli non mi ricordo il nome ha fatto anche il papà della ballerina in "non smettere di sognare"..beh adesso lo cerco, lui secondo me ha una voce trooooooooppo profonda e sessiJ)

Però in alcuni casi bisogna stare attente..si rischia di dover usare il sacchetto a fine serata Shock


Che poi mi vengono in mente poco a poco... qualche anno fa, quando avevo, diciamo 15 anni, l'unico, inimitabile che adoravo era Pierce Brosnan

sites/ricettario-bimby.it/files/pbrosn01.jpg

Solo che adesso è diventato così....

sites/ricettario-bimby.it/files/Pierce_Brosnan_2.jpg

E mi cala un po' il punteggio Aw

Luisa

"Ben fatto" è meglio di "ben detto" 
Benjamin Franklin


Luisa son SOLO le quattro del pomeriggio!!!!......e siamo messe BENISSSSSSSSSSSSSSSIMO Bigsmile Bigsmile Bigsmile


Si cara..ho ben presente il tipo..ne ho visti di suoi film!:D

Mia mal

Silvia

Silvia


1 ha scritto:

Beh è che la cosa che più mi attira in un uomo è il lato comico..

Le mie amiche c'hanno perso serate intere x farmi capire la bellezza di un bel lato b maschile..

Non lo colgo, che cè volete fà.. Party

Sai che anche  a me del lato b più di tanto non interessa? Viso - capelli, mani e voce. Queeesto sì che acchiappa...

Luisa

"Ben fatto" è meglio di "ben detto" 
Benjamin Franklin


1 ha scritto:

 - Matthew McConaughey ha encontrado el amor de su vida e che ne dite di lui???

Che ti devo dire, quando lo vedo mi viene in mente Owen Wilson sites/ricettario-bimby.it/files/owen-wilson.jpgHai presente? Quello che fa i film comici che, nonostante un naso "importante" mi attiiiiiiiiiiira di più. Anche perchè mi piace l'uomo col difettino. Glasses

Luisa

"Ben fatto" è meglio di "ben detto" 
Benjamin Franklin


 - Matthew McConaughey ha encontrado el amor de su vida e che ne dite di lui???

Silvia


Beh è che la cosa che più mi attira in un uomo è il lato comico..

Le mie amiche c'hanno perso serate intere x farmi capire la bellezza di un bel lato b maschile..

Non lo colgo, che cè volete fà.. Party

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Caspita, è proprio un cestino quest'ometto qui eh!! Spero non ci sia sua moglie qui in giro.

Luisa

"Ben fatto" è meglio di "ben detto" 
Benjamin Franklin


IO confermo

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Mi permetto di postare la foto del signore di cui parlavo ieri. Ecco, questo per me è, dopo il mio maritino, il top o quasi, insieme a Clive Owen:

sites/ricettario-bimby.it/files/Simon_Baker.jpg

Luisa

"Ben fatto" è meglio di "ben detto" 
Benjamin Franklin


Ma a questo punto facciamo outing.... non continuiamo ad allungare il topic della Pretura..... onestamente uniamoci a classificare ed elogiare il maschio V.I.P. quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Partirei dalla Lullyssima che posta e riposta Vin Disel.... Ma la Simo no ci posta nessuno? E l'Elisa che mette il signore dei tarzanelli???? Primavera s'avvicina e l'ormone s'incammina.....

Luisa

"Ben fatto" è meglio di "ben detto" 
Benjamin Franklin