Forum ....... E I LAVORETTI CONTINUANO!!!!


205 risposte | Ultimo messaggio

Ale complimenti, sei davvero bravissima  Smile   Wink   Love

Mary, consolati, anch'io a dire la verità non so molto bene cosa sia il tempo libero  :D  ma penso che per questo tipo di cose si debba anche essere portati........e io per queste cose mi sa che non sono molto portata, oltre a non averne il tempo  Sad

Per cucinare invece sì  Wink

Silvia - "buona cucina e buon vino è il paradiso sulla terra" - Enrico IV


1 ha scritto:

L'astuccio è meraviglioso!! Ma come sei brava!!! E hai tempo libero.... Ma perchè io non riesco a trovarlo????

tempo libero!?! nel mio vocabolario non esiste   Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile

lavoro dopo cena per qualche ora quasi tutti i giorni!!!!!  per i figli cosa si fa    Love

ho fatto anche una borsa per la spesa ma dalla fretta di spedire il pacco per mia figlia non ho fatto la foto..... la farò fare a lei e la pubblicherò   Wink

alekos Mixingbowl closed


L'astuccio è meraviglioso!! Ma come sei brava!!! E hai tempo libero.... Ma perchè io non riesco a trovarlo????

Mixingbowl closed Mary  Mixingbowl closed


buongiorno ragazze   Smile  !!!!!!

natale è passato e anche i lavoretti son finiti....... ma io non ho smesso, anzi   Bigsmile

 

 

fruttiera                        portachiavi o ciondolo                               astuccio

 

3844 3846

3843

3842

alekos Mixingbowl closed