Forum Ecco il nuovo Bimby ®


157 risposte | Ultimo messaggio

ho visto le incaricate in fiera, nella mia città, lunedì scorso: tutte col "vecchio" modello.

Chiaretta la pasticciona perfetta   Mixingbowl closed


Buongiorno sono Sirena,

Innanzitutto complimenti per ul TM5 che solo a vederlo dal pc è uno spettacolo!

Capisco le clienti che hanno appena acquistato il TM31 che si sentono prese in giro, so che le venditrici non c'entrano nulla, ma l'azienda dovrebbe avvisare i loro collaboratori, che di conseguenza avvisino i clienti, che sta per uscire il nuovo modello e dare loro la scelta dell'acquisto che stanno per fare, dato che il nuovo costa solo poco di più,  hanno acquistato un prodotto che pensavano Leader sul mercato e invece se lo vedono subito sorpassare da un nuovo modello e per di più a quasi pari prezzo. A me è successa la stessa cosa 10 anni fa che ho acquistato il TM21 il tempo di arrivarmi a casa è uscito il nuovo modello e li mi sono sentita presa in giro, nulla togliete al TM21, ma la funzione antiorario non c'e', e io non ho avuto la possibilità di scegliere cosa acquistare e la mia venditrice non mi ha dato il diritto di recesso dicendomi che il vecchio era meglio del nuovo, (di solito l'innovazione c'è per migliorare e non per peggiorare) poi 2 anni fa ho acquistato il TM31 e mi trovo molto bene, e io che ho acquistato 2 bimby e 3 aspirapolveri Folletto, quindi cliente fidata e affezionata della VORWERK, non ho avuto la possibilità di scegliere cosa acquistare.

Comunque che tu sia benvenuto TM5!

Sirena.


Ci sentiamo tutte truffate..... come mai l'azienda é ancora sorda!!!!!  


Certamente ha ragione mio marito a dire "quello che non c'è non si rompe" ...ormai comunque felice, mi tengo il mio tm31 e poi il mio piccolo di tre anni si è bimbizzato anche lui...l' altro giorno al parco ha messo nel  secchiello da mare foglie sabbia e bastoncini e ha riprodotto il suono del bimby...io e le mie amiche siamo morte tutte da ridere Bigsmile

buona giornata a tutti


1 ha scritto:

Complimenti per il nuovo modello che è molto bello e tecnologico!!!

Capisco tutti i nuovi clienti super incavolati solo per non aver potuto aver il diritto di scelta che ritengo più che giusto ma ogni azienda ha la sua politica giusta o sbagliata che sia e deve essere pronta a pagarne le conseguenze.

Detto ciò non ritengo giusto accanirsi contro i venditori che svolgono il loro lavoro mentre l'azienda fa il proprio.

Ripeto che capisco tutti coloro che sono giustamente incazz..... a voi giudicare o "criticare" la Vorworker.

Per quanto mi riguarda, capisco la novità e l'"ultimo modello", ma sono più che contenta di avere il TM31 conosciuto in tutto il mondo e se ho bisogno mi posso collegare e chiedere pareri, consigli e ricette. Col nuovo se avessi un problema che farei?

Lasciamo che venga rodato da qualcuno altro e tra qualche anno ...... chissà?

Intanto chiedo al Team, ma i TM31 "avanzati" che fine fanno?  Non è che ne avanza qualcuno? So non sapete cosa farne fatemi un fischio che un secondo non mi dispiacerebbe affatto!!!!!

:p:p:p:p:p:p:p:p

  Buona giornata a tutti e non fatevi troppo il fegato amaro che magari siete stati fortunati a non sapere della novità, ce lo faremo raccontare da chi non avrà altra scelta d'acquisto!

Wink

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Complimenti per il nuovo modello che è molto bello e tecnologico!!!

Capisco tutti i nuovi clienti super incavolati solo per non aver potuto aver il diritto di scelta che ritengo più che giusto ma ogni azienda ha la sua politica giusta o sbagliata che sia e deve essere pronta a pagarne le conseguenze.

Detto ciò non ritengo giusto accanirsi contro i venditori che svolgono il loro lavoro mentre l'azienda fa il proprio.

Ripeto che capisco tutti coloro che sono giustamente incazz..... a voi giudicare o "criticare" la Vorwerk.

Per quanto mi riguarda, capisco la novità e l'"ultimo modello", ma sono più che contenta di avere il TM31 conosciuto in tutto il mondo e se ho bisogno mi posso collegare e chiedere pareri, consigli e ricette. Col nuovo se avessi un problema che farei?

Lasciamo che venga rodato da qualcuno altro e tra qualche anno ...... chissà?

Intanto chiedo al Team, ma i TM31 "avanzati" che fine fanno?  Non è che ne avanza qualcuno? So non sapete cosa farne fatemi un fischio che un secondo non mi dispiacerebbe affatto!!!!!

:p:p:p:p:p:p:p:p

  Buona giornata a tutti e non fatevi troppo il fegato amaro che magari siete stati fortunati a non sapere della novità, ce lo faremo raccontare da chi non avrà altra scelta d'acquisto!


Ciao, io mi sn tenuta il vecchio temendo che sia troppo delicato il nuovo. Bisogna lasciarlo testare un bel po' sul mercato....

 

 


1 ha scritto:

Buongiorno, mi è arrivato il Bimby venerdì scorso( il vecchio modello). La mia incaricata non mi ha informata sull' uscita del nuovo modello. Vorrei sostituire il mio col nuovo. Mi sento presa in giro. Non credo sia corretto questo operato, Come devo muovermi per avere il nuovo modello? Grazie

La tua incaricata non ti ha informato perchè non lo sapeva, puoi recedere, leggi bene dietro alla proposta d'ordine iin basso "facoltà di ripensamento"

 

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Io ho il tm31 e sono contentissima.Mi piacciono le cose nuove quindi trovo molto bello il bimby nuovo ma sinceramente in questo momento non lo vorrei sia per i problemi che potrebbe avere (come in tutte le cose elettroniche i difetti si vedono dopo un pò) e sia perché secondo me con il tempo lo miglioreranno infatti non poter inserire le ricette preferite e dover usare solo quelle presente negli steack non lo trovo molto comodo.Detto questo può starci che qualcuno se la prenda e si senta preso in giro dall'azienda ma non capisco chi critica e insulta le incaricate che stanno solo facendo il loro lavoro e non sapevano nulla(lo ha detto il team e lo hanno ripetuto loro). Anche quando escono offerte e sconti le incaricate lo vengono a sapere all'ultimo altrimenti tutti comprerebbero solo quando sanno che c'è lofferta più vantaggiosa

jessy


D' accordissimo con te


Buongiorno, mi è arrivato il Bimby venerdì scorso( il vecchio modello). La mia incaricata non mi ha informata sull' uscita del nuovo modello. Vorrei sostituire il mio col nuovo. Mi sento presa in giro. Non credo sia corretto questo operato, Come devo muovermi per avere il nuovo modello? Grazie


Senza dubbio ti sei sentita chiamare in causa con giusta motivazione.. ma ripeto rispecchiate la pochezza di professionalità in quanto avrei aspettato volentieri un mese e le frottole non mi interessano, io i soldi non li guadagno sulla pelle degli altri ed in particolare in un momento come questo. Mi auguro per te che l'azienda vi abbia premiate a dovere.. Rinnovo io i miei complimenti!!


 

 

Mi riaggancio al tuo post Pikolinsky(il nome è russo?) russo o non russo mi piace.

Ti ringrazio per la lancia spezzata a favore delle incaricate, che effettivamente anche se avessero avuto il dubbio o il sentore non potevano fermarsi, io l'ultimo mese, quando ho cominciate a sentire sul web aria di cambiamenti, non mi sono mossa e infatti ho fino ad ora una sola recessione. Ma io perchè in estate ho il mare vicino e vado al mare, ma chi non ha da svagarsi, cosa fà lavora. E poi dipende anche da quanti figli hai da far studiare e quanto ti puoi fermare, quindi io non colpevolizzo nessuno, ma di fatto come dicevo in altro post, qui sul forum Anna Moraglia ne è testimone, ne sentivamo parlare da almeno 4 anni, cosa facciamo noi incaricate ci fermiamo e aspettiamo? poi cosa aspettiamo? Io ripeto ho rallentato perchè tutti gli anni in estate rallento, ma, non ho pensato minimamente al cambio, tanto se cambia, la nostra azienda ha deciso di non comunicarlo e dare l'opzione scelta fra tm31 e tm5.

Ora ci pensate a fare le dimostrazioni con due modelli? sentite io sono con la Contempora anche se sono 3 giorni che fra telefonate, pc ecc non riusciamo ad avere un minuto di calma. Meglio un passaggio anche se doloroso ma deciso.

Per quanto riguarda la mia auto, ho visto il modello successivo, non mi piace, lo vedi come deve essere la vita, il venditore probabilmente lo sapeva o no, ma tutt'ora sono contenta così ed ho fatto fare alla mia automobile un restiling completo, perchè non la cambio, finchè c'è un pezzo cammina ed è meravigliosa.

Mia mamma ha il tm21, e lo usa per come può usarlo una persona di 92 anni, più volte le ho detto se voleva il modello nuovo, mi ha sempre risposto che lei il suo ragù e la sua polenta, il suo minestrone li vuole cucinati nel suo bimby. 

Per quanto riguarda il punto di non comprare più niente, guardati in giro, io è un pò che giro e vedo certi robot della concorrenza(meglio io non reputo neppure concorrenza) che non vorrei neppure sulla scala esterna del palazzo, scusate ma io sono così schietta.

L'altra sera in dimostrazione ho avuto una signora che mi diceva che una sua amica ha speso di un robot similbimby o meglio pessima imitazione, 1500 euro e non è contenta, io cosa posso fare? niente ormai se lo tiene. Le ho solo detto di consigliare la sua amica di usarlo o imparare ad usarlo(non hanno incaricate che si fanno in 4 per far usare bene il robot) e di sfruttarlo al massimo, cosa dovevo dire?

 

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


nuovamente salve a tutte

ritorno a spezzare una lancia a favore delle incaricate alla vendita perche' so per certo che pur sapendo che prima o poi il tm31 sarebbe andato in pensione siano state tenute all'oscuro dell'imminenza della cosa, ribadisco che il comportamento scorretto e' solo da parte dei vertici aziendali per i quali l'unica cosa importante sono gli utili e i dividendi, pero' alla fine chi si sente truffato se la prende con l'unica persona che ha conosciuto "la venditrice" che seppur in buona fede viene colpevolizzata.

Iaia il mondo delle auto e' completamente diverso, l'uscita dei nuovi modelli o dei semplici restailing si sanno con anticipo e nel tuo caso si che te la devi prendere con il venditore che si e' comportato molto scorrettamente perche si e' approfittato del fatto che non segui le fiere di settore come "il salone dell'auto di ginevra" ad esempio e non compri riviste del settore.

anna non mi trovi daccordo sul fatto di lottare contro i mulini a vento. tu sottovaluti alla maniera di noi Italiani il potere che ha il consumatore. se tutti noi decidessimo di punto in bianco di non comprare piu' nessun loro prodotto diciamo per almeno 6 mesi ti posso assicurare che sarebbero costretti a rivedere il loro atteggiamento, pero' non confido molto nel fatto che si possa realizzare per lo meno in Italia, il fatto che in Francia le cose siano state gestite in maniera differente forse dovrebbe farci pensare, in Italia ci lamentiamo e poi subito ci dimentichiamo (vedi la politica) in altri paesi non si fanno prendere per il c...o.

saluti

 

 

giuly


Una cosa seria sarebbe dare la possibilità a chi vuole di restituire iltim 31 versare una differenza da decidere pensavo 400 euro magari rateizzati senza interessi ed entrare in possesso del nuovo bimby

 

 

 


Grazie mille della Vostra tempestiva risposta, ma forse non sono stata precisa , a me lo ha riferito una mia amica di origine francese che durante le vacanze estive a casa dei suoi genitori , in Francia,ha avuto un incontro con la loro venditrice di fiducia che oramai da anni vende i Vostri prodotti a vari componenti della famiglia, e dato quindi il grado di fiducia che si è instaurato da anni, di fronte alla richiesta della mia amica di volere comprare il bimby le ha detto di attendere fino ad ora per valutare se acquistare il tm31 0 il tm5.

Quindi la mia conoscenza del nuovo prodotto non è semplice frutto di una ricerca fatta qua e là. 

Io sono insoddisfatta per il fatto di avere comprato un prodotto a prezzo pieno che dopo 10 gg è stato subito svalutato e poi per una come me che ama la tecnologia, questo mi procura un certo malcontento, avendo pagato immediatamente la somma. Certamente se avessi sentito prima questa mia amica avrei immediatamente bloccato l'ordine. Mi aspetto una risposta piu personalizzata, e non una da copia incolla.

Cordiali saluti

S.L.


1 ha scritto:

Il team alka domanda del costo in un mio commento ha risposto ke il tm5 costa 1.189€

 

confermiamo il prezzo, trovate anche maggiori dettagli qui:

https://bimby.vorwerk.it/per-averlo/per-averlo/

in basso a destra, nell'area dedicata alle FAQ (domande e risposte frequenti)

un cordiale saluto

Team Bimby


1 ha scritto:

Sono pienamente d'accordo.

A me é arrivato un mese fa ad un prezzo come si sa non indifferente, devo ancora iniziare a pagare le rate e oggi la bella sorpresa!!! Sono molto delusa dalla scorrettezza dell'azienda nei confronti delle clienti, ancor più perché non danno nessuna risposta ufficiale a quanti si stanno lamentando.E' così e basta.

Lunedì sentirò il numero verde che immagino sarà intasato per capire se c'è la possibilità di rientrare l'ultimo ed eventualmente la differenza da pagare ma immagino che avranno già una bella risposta preconfezionata che non aiuterà di certo!!!

A chi mi dice di voler acquistare un bimby dirò che il prodotto é buono ma l'azienda non seria, considerando che non ho neanche una assistenza post vendita adeguata.

Per nulla contenta.

 

 

 

Buongiorno amma79,

Ci inseriamo nella conversazione per confermarLe che il Servizio Clienti è attivo da questa mattina e sta fornendo risposte, informazioni e consigli a quanti ne chiedono rispetto alle varie tematiche.

Un cordiale saluto

Team Bimby


1 ha scritto:

Ma se uno volesse acquistare ancora il TM31 è possibile? Io ce l'ho da 1 anno e volevo regalarlo anche a mia nipote...ma non sono attratta da questa nuova super tecnologia anche se costa poco più del vecchio modello!

 

 

Buongiorno Ely86,

Bimby TM31 non è più in commercio, l'unico modello in commercio sarà Bimby ® TM5.

Per avere maggiori dettagli sul prodotto, conoscerne le nuove funzionalità e le differenze rispetto al modello classico TM31 La invitiamo a visitare il sito bimby ai seguenti link:

http://bimby.vorwerk.it/bimby/le-caratteristiche/maneggevole/

http://bimby.vorwerk.it/bimby/le-caratteristiche/hardware/

un cordiale saluto

 

Team Bimby

 

 

 


1 ha scritto:

Ciao a tutti,

Io ho il tm31 da 2 settimane , felicissima di averlo ,settimana scorsa a cena da una mia amica francese sfoggio orgogliosa una bellissima e buonissima torta fatta con il mio bimby...appena inizio a raccontarle del mio fantastico regalo lei mi dice che la rappresentante francese a cui si era rivolta le dice di attendere a sabato 6 settembre per l'uscita del nuovo modello e valutare poi se fosse il caso di acquistare uno o l'altro....quindi la mia domanda e' :solo in Francia sapevano del nuovo modello in uscita!?Non so voi ma a me non piace avere un modello sulclassato dopo appena due settimane, della promo poco mi importava io volevo il bimby, punto!

Anche se domani e' domenica sentiro' la venditrice...

 

buongiorno Stefania 1977,

abbiamo letto il Suo messaggio. Anche se lo abbiamo già scritto e sicuramente l'avrà letto, non ci stanchiamo di ripetere che gli Incaricati e Le Incaricate non erano a conoscenza dell'uscita del nuovo modello.In rete si sono lette tante speculazioni, supposizioni, idee anche di nomi del prodotto (magari qualcuno ricorderà che per un certo tempo la rete parlava di un ipotetico TM41), molti siti già ipotizzavano caratteristiche e non solo, e questo non solo su siti francesi.

La invitiamo in ogni caso, se volesse avere ancor più dettagli e/o richiedere informazioni a contattare il Servizio Clienti. I recapiti sono i seguenti: numero verde 800 84 18 11 oppure e-mail a

.

un cordiale saluto

Team Bimby


1 ha scritto:

Ciao a tutte ak io come la maggior parte di voi sono un po' arrabbiata ...ma la cosa k mi preoccupa sono i pezzi di ricambio del tm31 si troveranno con facilita' dato k leggendo nel forum ci sono molte k si sono lamentate per le lame e altro ...

 

Buongiorno mimy69,

non si deve preoccupare! Le confermiamo che l’assistenza tecnica ed i ricambi per i propri apparecchi sono garantiti per almeno 10 anni dalla effettiva uscita di produzione dei suoi apparecchi. Il grande successo di Bimby TM31 renderà certamente necessario allungare questo periodo. Faccia riferimento alla Sua Incaricata e/o al centro di assistenza Vorwerk più vicino a Lei.

un cordiale saluto

Team Bimby


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Scusate se intervengo ancora... Io non sono né incaricata né lavoro per la Vorwerk. Ma se la politica dell'azienda è questa, perché "combattere contro i mulini a vento"? Lavorano così, che ci piaccia o no.

Siamo liberi di rivendere il nostro tm31, di spedirlo indietro, di usufruire del diritto di recesso, di tenercelo stretto stretto, di comunicare il nostro disaccordo o il nostro piacere di usare un "elettrodomestico" insuperabile.

Le funzioni del nuovo sono identiche e precise a quelle del tm31. Cambia solo il design e il fatto che abbia lo schermo con il touch.

Quasi due anni fa ho portato il mio bimby in assistenza, perché mi si era bruciata la scheda elettronica... Spesi circa 150 euro. Dovesse succedere col nuovo prodotto, quanto mi costerebbe? Facciamoci anche questi conti, perché poi non si dica altro...

Io credo che chi dovrà scegliere se acquistare oggi il tm5 o il tm31, deve prima pensare ai costi che la nuova tecnologia comporta (oltre che alle comodità) e poi anche se si è portati ad usare queste tecnologie... Senza offesa per nessuno ma non tutti amiamo il "touch".

ciao:)posso kiederti da qnti anni hai il tm31? A me ha da pokissimo compiuto l'anno e nn ti nego ke a distanza di cosi poco tempo mi sia dispiaciuta l'uscita del nuovo modello.Cio' nn toglie ke cio' ke possediamo cm sottolini anke tu sia un valido elemento,xo' capisco tutte le xsone ke si sentono prese in giro xke' hanno acquistato da poki giorni il bimby senza alcuno sconto sul tm31 ma pagato allo stesso costo del nuovo,una somma considerevole senza alcun diritto di scelta e ritrovandosi il modello fuori produzione!beh penso ke tutti quelli ke sostengono ke nn cambia nulla qsto"passaggio di modello da tm31 a tm5 xke' tanto ha le medesime funzioni" in realta' lo dicano xke' almeno loro il loro tm31 lo hanno sfruttato gia' da un po' di anni... cmq e' un mio parere.. ciao;)

Das, ho il bimby da quattro anni e mezzo. Sono molto amante della tecnologia e il tm5 mi piace molto, ma -onestamente- ti dico che non cambierei il mio tm31, visto che il nuovo "non ha quasi nulla di nuovo". Comprendo chi si lamenta ma -ripeto- se l'azienda ha questo modo di lavorare (criticabile o no), non possiamo farci nulla.

 

io invece capisco la delusione e le lamentele di ki si ritrova da poki giorni il tm31 ke nn c costa poca cosa!! certo l'azienda poteva comportarsi in maniera diversa..magari cm ha sempre fatto anke con un altro suo prodotto di qualita'(il folletto) ovvero rottamando o scontando il vekkio visto ke quasi ogni anno fanno il modello nuovo!! Una cosa e' certa ke cosi facendo una bella pubblicita' nn se l'e' fatta..cio' dispiace xke' il bimby ha sempre avuto un ' ottima reputazione anke costando tantissimi soldini:) ciao

Das


1 ha scritto:

Urgente. Ho bisogno di avere il contatto telefonico di chi ha in carico la consegna del mio bimby. Mi hanno chiamato alcuni giorni fa ma ora quel numero se provo a richiamare risulta inesistente. 

 

buongiorno giovanna.84,

per questo tipo di richieste La invitiamo a contattare il Servizio Clienti. Chiami per favore il numero verde 800 84 18 11, opzione 4 dedicata appositamente alle consegne oppure scriva un'email a

.

un cordiale saluto

Team Bimby


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Scusate se intervengo ancora... Io non sono né incaricata né lavoro per la Vorwerk. Ma se la politica dell'azienda è questa, perché "combattere contro i mulini a vento"? Lavorano così, che ci piaccia o no.

Siamo liberi di rivendere il nostro tm31, di spedirlo indietro, di usufruire del diritto di recesso, di tenercelo stretto stretto, di comunicare il nostro disaccordo o il nostro piacere di usare un "elettrodomestico" insuperabile.

Le funzioni del nuovo sono identiche e precise a quelle del tm31. Cambia solo il design e il fatto che abbia lo schermo con il touch.

Quasi due anni fa ho portato il mio bimby in assistenza, perché mi si era bruciata la scheda elettronica... Spesi circa 150 euro. Dovesse succedere col nuovo prodotto, quanto mi costerebbe? Facciamoci anche questi conti, perché poi non si dica altro...

Io credo che chi dovrà scegliere se acquistare oggi il tm5 o il tm31, deve prima pensare ai costi che la nuova tecnologia comporta (oltre che alle comodità) e poi anche se si è portati ad usare queste tecnologie... Senza offesa per nessuno ma non tutti amiamo il "touch".

ciao:)posso kiederti da qnti anni hai il tm31? A me ha da pokissimo compiuto l'anno e nn ti nego ke a distanza di cosi poco tempo mi sia dispiaciuta l'uscita del nuovo modello.Cio' nn toglie ke cio' ke possediamo cm sottolini anke tu sia un valido elemento,xo' capisco tutte le xsone ke si sentono prese in giro xke' hanno acquistato da poki giorni il bimby senza alcuno sconto sul tm31 ma pagato allo stesso costo del nuovo,una somma considerevole senza alcun diritto di scelta e ritrovandosi il modello fuori produzione!beh penso ke tutti quelli ke sostengono ke nn cambia nulla qsto"passaggio di modello da tm31 a tm5 xke' tanto ha le medesime funzioni" in realta' lo dicano xke' almeno loro il loro tm31 lo hanno sfruttato gia' da un po' di anni... cmq e' un mio parere.. ciao;)

Das, ho il bimby da quattro anni e mezzo. Sono molto amante della tecnologia e il tm5 mi piace molto, ma -onestamente- ti dico che non cambierei il mio tm31, visto che il nuovo "non ha quasi nulla di nuovo". Comprendo chi si lamenta ma -ripeto- se l'azienda ha questo modo di lavorare (criticabile o no), non possiamo farci nulla.

 

Mixingbowl closed forever


Ciao a tutti/e, sono dispiaciuta per tutte le persone che si sono sentite tradite dall'uscita non pubblicizzata del nuovo modello e ne comprendo il sentimento di sfiducia.

Ciò non toglie che il nuovo modello sia veramente fichissimo esteticamente parlando, spaziale veramente.

Devo ammettere che mentre vedevo il video, per un attimo ho sognato di comprarlo per sostituire il mio TM31 e magari portarmelo alla casa al mare, così non lo devo traslocare ogni volta. Avere un bimby in tutte e due le caseeeee. Poi però mi sono svegliata ed ho letto quanto costa.....

Comunque complimenti vivissimi perchè è bello.

Laura 70+gfi


1 ha scritto:

Scusate se intervengo ancora... Io non sono né incaricata né lavoro per la Vorwerk. Ma se la politica dell'azienda è questa, perché "combattere contro i mulini a vento"? Lavorano così, che ci piaccia o no.

Siamo liberi di rivendere il nostro tm31, di spedirlo indietro, di usufruire del diritto di recesso, di tenercelo stretto stretto, di comunicare il nostro disaccordo o il nostro piacere di usare un "elettrodomestico" insuperabile.

Le funzioni del nuovo sono identiche e precise a quelle del tm31. Cambia solo il design e il fatto che abbia lo schermo con il touch.

Quasi due anni fa ho portato il mio bimby in assistenza, perché mi si era bruciata la scheda elettronica... Spesi circa 150 euro. Dovesse succedere col nuovo prodotto, quanto mi costerebbe? Facciamoci anche questi conti, perché poi non si dica altro...

Io credo che chi dovrà scegliere se acquistare oggi il tm5 o il tm31, deve prima pensare ai costi che la nuova tecnologia comporta (oltre che alle comodità) e poi anche se si è portati ad usare queste tecnologie... Senza offesa per nessuno ma non tutti amiamo il "touch".

ciao:)posso kiederti da qnti anni hai il tm31? A me ha da pokissimo compiuto l'anno e nn ti nego ke a distanza di cosi poco tempo mi sia dispiaciuta l'uscita del nuovo modello.Cio' nn toglie ke cio' ke possediamo cm sottolini anke tu sia un valido elemento,xo' capisco tutte le xsone ke si sentono prese in giro xke' hanno acquistato da poki giorni il bimby senza alcuno sconto sul tm31 ma pagato allo stesso costo del nuovo,una somma considerevole senza alcun diritto di scelta e ritrovandosi il modello fuori produzione!beh penso ke tutti quelli ke sostengono ke nn cambia nulla qsto"passaggio di modello da tm31 a tm5 xke' tanto ha le medesime funzioni" in realta' lo dicano xke' almeno loro il loro tm31 lo hanno sfruttato gia' da un po' di anni... cmq e' un mio parere.. ciao;)

Das


Scusate se intervengo ancora... Io non sono né incaricata né lavoro per la Vorwerk. Ma se la politica dell'azienda è questa, perché "combattere contro i mulini a vento"? Lavorano così, che ci piaccia o no.

Siamo liberi di rivendere il nostro tm31, di spedirlo indietro, di usufruire del diritto di recesso, di tenercelo stretto stretto, di comunicare il nostro disaccordo o il nostro piacere di usare un "elettrodomestico" insuperabile.

Le funzioni del nuovo sono identiche e precise a quelle del tm31. Cambia solo il design e il fatto che abbia lo schermo con il touch.

Quasi due anni fa ho portato il mio bimby in assistenza, perché mi si era bruciata la scheda elettronica... Spesi circa 150 euro. Dovesse succedere col nuovo prodotto, quanto mi costerebbe? Facciamoci anche questi conti, perché poi non si dica altro...

Io credo che chi dovrà scegliere se acquistare oggi il tm5 o il tm31, deve prima pensare ai costi che la nuova tecnologia comporta (oltre che alle comodità) e poi anche se si è portati ad usare queste tecnologie... Senza offesa per nessuno ma non tutti amiamo il "touch".

Mixingbowl closed forever


Non ti fidare delle offerte online io ho perso 350 € x aver creduto a queste offerte. Prendi il tm31 te lo consiglio vivamente xk come hai detto pure tu le cose più tecnologiche sono più sono delicate. Anche xk mi sembra di capire che le funzioni sono uguali l'unica differenza è che imposta tutto da solo. Meglio l' impostazione manuale. Certo l'unica fregatura come x tante altre che l'hanno comprato in questi giorni è il fatto di averlo preso a prezzo pieno.


Pensavo che la vorkwerk fosse un'azienda seria . Enorme delusione ...è come comprare un'auto nuova e scoprire qualche giorno dopo che è fuori produzione. Ma quello che più offende è l'essersi fidati di una rappresentante che sembra volerti tutelare da qualsiasi problema e non esita a farti subire questa grave ingiustizia. Io non credo affatto che i rappresentanti non sapessero ma la loro avidità evidentemente li spinge a non aspettare qualche giorno in più per venderti il prodotto.


1 ha scritto:

Buongiorno a tutte.. ora, rimango al quanto sconcertato di quanta ipocrisia ci sia da parte del Team Bimby..

Tante belle parole a difesa di voi stesse e di un azienda al quale abbiamo aperto le nostre porte ospitato e

creduto nelle persone che avevamo di fronte.

Nulla toglie al prodotto valido,tutte paragonano macchine e telefonini.. ora.. innanzitutto la serietà di un 

azienda sta nel pubblicizzare il prodotto in precedenza  ma sopratutto nella tanto decantata comunicazione 

che fate credere di avere con chi compra il Bimby. Ricordo a chi scrive che le auto che escono fuori

produzione vengono svalutate e idem per telefonini in modelli precedenti..

Inutile dire che si hanno difronte degli sciacalli.. pronte solo a fare cassetto.

E che come minimo l'azienda doveva scontare in prodotto.. Vergognatevi !!!

 

Non è ben chiaro se rispondi a me, nel caso vorrei dirti che ho acquistato una vettura a prezzo di listino, ovviamente il prezzo aveva lo sconto che viene effettuato dalle concessionarie a tutti i clienti(credo funzioni così) dopo pochi giorni c'è stato il lancio di un nuovo modello. Ora credo che dopo avranno fatto degli sconti, ma nel caso nostro non credo proprio si verifichi. Già da tempo sul web, volendo si trovano dei prezzi scontati, nulla vieta di acquistarlo in questi siti, anche perchè garantiscono il prodotto nuovo inscatolato, ovviamente senza dimostrazioni, corsi di cucina, e consulenza dell'incaricata in caso di necessità, e probabilmente senza garanzia, ma questo è un altro piccolo dettaglio è pure capitato che non ci fosse il Bimby, dentro lo scattolone, altro piccolo dettaglio ininfluente.

Non so a chi dici "vergognatevi" ma ti ringrazio per la classe con la quale hai postato le tue impressioni.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Buongiorno a tutte.. ora, rimango al quanto sconcertato di quanta ipocrisia ci sia da parte del Team Bimby..

Tante belle parole a difesa di voi stesse e di un azienda al quale abbiamo aperto le nostre porte ospitato e

creduto nelle persone che avevamo di fronte.

Nulla toglie al prodotto valido,tutte paragonano macchine e telefonini.. ora.. innanzitutto la serietà di un 

azienda sta nel pubblicizzare il prodotto in precedenza  ma sopratutto nella tanto decantata comunicazione 

che fate credere di avere con chi compra il Bimby. Ricordo a chi scrive che le auto che escono fuori

produzione vengono svalutate e idem per telefonini in modelli precedenti..

Inutile dire che si hanno difronte degli sciacalli.. pronte solo a fare cassetto.

E che come minimo l'azienda doveva scontare in prodotto.. Vergognatevi !!!

 


Ho sentito e letto di tutto, da ieri sera.

Ero a Roma e alle ore 20 del 5 Ottobre 2014 abbiamo assistito al lancio del nuovo modello TM5, questo in contemporanea mondiale.

Sono sul forum da tantissimo, qui sopra leggo un post di un'amica Annamoraglia, che per fortuna lancia una freccia a nostro favore(sono incaricata da Gennaio 1997) ed ho assistito anche al passaggio dal TM21 al TM31.

Ora vorrei dirvi che anche il passaggio del modello precedente è stato abbastanza traumatico per noi incaricate, ma non aveva suscitato questo movimento sul web, perchè eravamo tutti meno informatizzati.

Bene veniamo a noi e Anna Moraglia può testimoniare era il 2011, andate a cercare i vari topic, forse anche prima e già si discuteva del cambio di modello di bimby, ora noi cosa avremmo dovuto fare, metterci sedute sulla riva del fiume ed aspettare, infatti il tm31 và tanto bene che in pochissimi anni abbiamo aumentato le vendite in modo eccezionale, tanto che tutte le testate più importanti e anche di economia ne parlano spesso, vedi anche SOLE 24 ORE.

Tutti cambiano i modelli, accenno solo così a caso,  automobili,  e non parliamo dei telefoni, cosa dovremmo fare noi incaricate? Da anni mi sento "Io lo compro ma non è che cambierà modello?" e fino alle 20 dell'altra sera noi non avevamo nessuna certezza, nonostante che già da alcuni giorni su fb circolassero delle fotografie o notizie che davano per certo il cambio del modello.

Chi ha il TM31 acquistato da tempo o da 4 giorni, non ha acquistato dei fondi di magazzeno, ce ne vorrebbero dei fondi così, non lo penso neppure sul modello TM21, infatti chi ce l'ha se lo tiene e al momento della tanto chiacchierata rottamazione, io personalmente non sono riuscita a sfruttare questa opportunità, ed è successo a molte colleghe di mia conoscenza.

Ora non si creda che un cambio di modello venga riassorbito da noi incaricate in sordina, per noi che siamo e saremo bersagliate, non sarà facile, il lavoro è molto impegnativo in questo momento e sentire certe cose ferisce molto. 

Ora ci dobbiamo rimboccare le maniche e si riparte da mercoledì avremo il nostro TM5, che pur essendo meraviglioso, non toglierà mai dal nostro cuore il TM31 e il TM21.

Chiedo scusa per il mio intervento, ma chi mi conosce sa che non devo morire con magoni sullo stomaco Wink

 

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


non ti fidare si tratta sicuramente di una truffa le offerte su internet sottocosto sono molto pericolose

giuly


Anche io sono nella tua stessa situazione. .

Mi alletta il nuovo...ma temo sia delicato...


salve a tutte

premetto che io sono felicemente in possesso di un tm31 da maggio 2012 e sinceramente nol lo cambierei per alcun motivo al mondo, poco dopo che lo comprai una conoscente disse a mia sorella che avrei dovuto aspettare perche' era imminente l'uscita del nuovo modello che pero' posso immaginare alla fine tardo' molto per problemi di "messa a punto" di tutta la nuova parte elettronica ad alta tecnologia ( e ne sappiamo cualcosa gia' con le automobili quanti problemi puo' dare )

detto questo ritengo assolutamente scorretto il comportamento della casa madre che ha rotto irreparabilmente un rapporto basato sulla fiducia e sulla soddisfazione del cliente che sempre a contraddistinto questa marca e sono sicura del fatto che le dimostratrici siano state tenute all'oscuro della reale vicinanza del lancio del nuovo prodotto in quanto saranno le prime a subire gli effetti dell'arrabbiatura del cliente.

il mio consiglio comunque e che tutte le persone che da poco tempo hanno ricevuto il loro tm31 e sono state private del diritto di scegliere sentendosi raggirate facciano sentire la propia voce perche' ritengo giusto che se non sara' possibile il cambio del prodotto abbiano riconosciuto almeno una devoluzione di una parte dell'importo pagato. Ricordate che un cliente soddisfatto e' il piu grande patrimonio che un azienda possa avere................

un saluto

giuly


Mi scuso anticipatamente x gli sbagli di invii risposte ecc. ma mi sono appena iscritta !!!! Ho letto molta delusione e rabbia da parte di persone che hanno acquistato da poco il Bimbi che mercoledì lascerà il posto al nuovo modello.Vi sembrerà strano ma io che devo comperarlo sono in una situazione non meglio della vostra perchè ho solo tre giorni di tempo x decidere .Ho saputo con certezza del nuovo bimbi stamani e non so che fare.Lasciando perdere la differenza di prezzo ,la promozione.... ma se questa maggior tecnologia porti ad una maggior delicatezza e quindi maggior rischio di aver rogne?La garanzia finisce dopo due anni !!!!! I pezzi di ricambio sono costosi !!!! Ho bisogno di aiuto x decidere se comprare il vecchio o il nuovo e ho solo tre giorni di tempo.

Da alcuni giorni non faccio che leggere ovunque e ho visto che c'è un negozio on line che vende il bimby a 601 euro non si parla di usato. Ma è possibile?


Delusa e arrabbiata .....l'ho acquistato a giugno,potevano anche comunicarcelo che sarebbe uscito il nuovo modello !!! Ed ora? L'azienda lo ritira in cambio del nuovo? Non credo .... E noi che l"abbuiamo appena acquistato non potremo certo cambiarlo a breve ........


Sono daccordocon Daniela, ormai il TM31 è testano, diverso da superato!!

Dopotutto il nuovo TM 5 cos'ha in aggiunta al TM31? NULLA.  Le funzioni sono le stesse, cambia la linea più moderna e la tecnologia più avanzata. Ma, ditemi , questa nuova tecnologia che vantaggi da?

Angela

Wink


Il team alka domanda del costo in un mio commento ha risposto ke il tm5 costa 1.189€

Das


Attenzione xche' la mia venditrice mi ha detto Ke il costo del nuovo si aggira intorno ai 1.800 euro

Angie75


Chiama il numero verde ti devono saper dire chi è quando consegna

Angie75


No.. Non sono convinta, ad essere sincera. Sono infatti consapevole delle incognite che può nascondere un prodotto nuovo e così diverso dal precedente (dal punto di vista dell'hardware).

Ma credo sarebbe più grande il nervoso di aver acquistato un prodotto in qualche modo "superato". Con tutto il rispetto per un Bimby che capisco essere stato ed essere davvero eccezionale.

Diciamo che preferisco correre il rischio;)


1 ha scritto:

Ma siete così convinte tutte quante di voler restituire il TM 31 mai utilizzato ed aspettare il TM5?

Non so se vi ricordate tutti  gli enormi problemi del TM31 gruppo coltelli che si rompeva dopo una anno, guasti vari con messaggio di errore sullo schermo, bilancia de andava in tilt ... ora che funziona bene perchè volere una cosa nuova che chissà quali problemi nuovi avrà?

 

capisco il tuo ragionamento xo' bisogna anke mettersi nei panni di ki ha speso da poco la somma considerevole x il bimby e nn sn passati2-3-4-5..anni 

Das


Ma siete così convinte tutte quante di voler restituire il TM 31 mai utilizzato ed aspettare il TM5?

Non so se vi ricordate tutti  gli enormi problemi del TM31 gruppo coltelli che si rompeva dopo una anno, guasti vari con messaggio di errore sullo schermo, bilancia de andava in tilt ... ora che funziona bene perchè volere una cosa nuova che chissà quali problemi nuovi avrà?

 

Daniela sta cucinando col Tm5


Stamattina ho disturbato la mia venditrice e mi ha detto che ormai se il prodotto non è piu cintegro nel suo imballo non è piu possibile fare il reso...mi sembra assurdo.. ovvio che appena ti arriva un prodotto per visionarlo lo devo togliere dall'imballo o sbaglio? domani sempre che riesca a prendere la linea chiamerò per chiarimenti!


Buongiorno a tutte!

Anch'io sono una tra le tante sfortunate/ fortunate (a questo punto non saprei nemmeno io come definirmi) in attesa dell'arrivo del tanto sognato Bimby. L'ordine è stato inviato una decina di giorni fa ed ora ho qualche dubbio sul da farsi. La mia referente mi ha consigliato di chiamare il numero Verde domani mattina per annullare tutto. Non vorrei essere troppo pessimista, ma credo che le linee saranno leggermente intasate.. Voi come vi comportate? Senza contare che ho già versato l'intera somma.. 

Vsito che mi è stato anticipato che i tempi di consegna del nuovo Bimby saranno circa due mesi, vorrei snellire il più possibile la pratica.

Grazie dell'attenzione e a chi vorrà rispondermi..


mi è stato detto che, apparte i 15 giorni di tempo da quando ti arriva a casa per recedere dal contratto senza alcun problema, per chi ha acquistato ma ancora non è arrivato rifare il contratto si annula quello precedente e si fa uno nuovo perchè cambia anache il prezzo...il nuovo viene 1.189 il tm31 1.039 parlo di base senza offerte e spese varie... io sto facendo così perchè mi è successa la stessa cosa:-)


Riferito al fatto che il Francia le venditrici già informavano le clienti,ritengo che questo sia ancora più vergognoso........o meglio sarebbe stato il comportamento corretto da tenere anche per il mercato italiano............!!!!


Le politiche di mercato degli smartphone sono ben note a tutti, molto meno quelle del Bimby. In ogni caso le aziende serie hanno il dovere di avvertire e consentire una scelta. Io ho acquistato ben consapevole che dopo dieci anni il nuovo modello sarebbe stato imminente, se no sarebbero stati ingiustificati il ritiro dell'usato e le altre promozioni di cui ho voluto fruire, perciò non mi lamento, ma sostengo la giusta indignazione di coloro della cui inconsapevolezza in qualche modo si è approfittato. Certo che le venditrici possono giustificarsi celandosi dietro la data della comunicazione ufficiale, ma se ci sono arrivata io ad intuire che le cose stavano per cambiare... non nascondiamoci dietro un dito! Del resto chi avrebbe avuto interesse a questo genere di correttezza? L'azienda Vorwerk certo no, le rappresentanti nemmeno... chi ci passa sono sempre i consumatori. Perciò faranno bene tutti coloro che, potendo, si avvarranno del diritto di recesso. Del resto l'azienda sa benissimo che le prevedibili possibilità di recesso incideranno sempre in misura minima sugli introiti che, grazie alle promozioni create ad hoc, sono stati ottenuti. Le logiche di mercato sono assolutamente ciniche...ma lasciamo ai consumatori almeno il diritto di protestare. Cordialmente


non è questione di fare polemiche ... Nel mondo degli smartphone si é pienamente consapevoli che bel giro di sei e mesi potrebbe uscire il modello nuovo con molte più funzioni ...moltre persone si sentono semplicemente prese in giro perché magari avrebbero preferito poter semplicemente scegliere !!! a me è atrovato da due settimane .. Sono contentissima ... Ma avrei comunque preferito visto che ho aspettato tanto, aspettare un pó di più e vedere quello nuovo ...