Forum Erbe aromatiche
ciao,io ho il giardino e la salvia e rosmarino le ho dove prendono il sole del mattino vicino ad un muro,masono icura che anche in un bel vaso capiente sul balcone o terrazzo cresceranno benissimo,nn le affogare quando le pianti mettici sotto sempre delle pietre x far drenare l'acqua, la mente ti coniglio vivamente di metterla in un vaso anche se hai il giardino xkè altrimenti ti invade tutto,spero di esserti stata d'aiuto ,ciao
Basilico, salvia, menta e rosmarino.
Queste 4 profumate erbe le uso spesso chiedendo a mia madre un po' delle sue o comprandole al super. Voglio cambiare strada però ed averle nel mio giardino. Chi di voi sa se hanno bisogno di molte cure? Non ho il pollice verde ma neppure faccio morire piante e fiori x noncuranza. Sono una via di mezzo! E poi, hanno bisogno di sole o ombra? Caldo o tepore? Fresco autunnale ecc??
Potrei metterle a dimora proprio in questo periodo?
Grazie
![]()
ti mando mp e cmq utilissimo il post che ti hanno girato di iaia
Ma dai!!!!!! Mitica!!!! Grazie.
Ciao Mary guarda che bel post ha creato la nostra Iaia
http://www.ricettario-bimby.it/bimby/trucchi-e-consigli/17157/astuzie-av...
Basilico, salvia, menta e rosmarino.
Queste 4 profumate erbe le uso spesso chiedendo a mia madre un po' delle sue o comprandole al super. Voglio cambiare strada però ed averle nel mio giardino. Chi di voi sa se hanno bisogno di molte cure? Non ho il pollice verde ma neppure faccio morire piante e fiori x noncuranza. Sono una via di mezzo! E poi, hanno bisogno di sole o ombra? Caldo o tepore? Fresco autunnale ecc??
Potrei metterle a dimora proprio in questo periodo?
Grazie