Forum Errore 52 help



13 risposte | Ultimo messaggio

E un errore dato da un allineamento dei contatti errato ! Girare la manopola velocità lentamente su boccale chiuso e dopo qualche paio di secondi posizionate su boccale chiuso ! Nn dovrebbe dare più l'errore . Nb asciugate con cura gli spinotti sotto il boccale .


Ciao fulmine72,
hai risolto?
In caso negativo ti invitiamo a contattare la nostra Assistenza Tecnica tramite contatto diretto scrivendo un’e-mail a:

oppure telefonando al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 2 assistenza tecnica.
Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Un cordiale saluto

Team Bimby


Buongiorno da un paio di giorni il mio bimby mi da er 31 o er 52 e sul display esce la scritta open. Cosa devo fare grazie


care Sbabbetta e Maria Cosenza,

questo tipo di richieste vengono gestite dal Servizio Clienti, tramite contatto diretto scrivendo un’e-mail a:

oppure telefonando al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 2 assistenza tecnica.
Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Un cordiale saluto
Team Bimby


Errore 52 al cambio della mascherina...nel rimontarla mi da questo errore


Anche a me è successo lo stesso mi segnala er52 sul libretto non risulta ho fatto come avete detto voi per ora funziona...... incrociamo le dita Cool Cooking  10


1 ha scritto:

sul libretto di istruzioni non trovo Err 52, però prova a fare questa manovra: sposta la manopola di regolazione della velocita da boccale aperto a quello chiuso un paio di volte, se te lo segnala ancora chiama il num verde 800-841-811

 

ciao proprio pochi minuti fa ero disperata errore 52  ho usato il tuo consiglio e sembra andato, benissimo grazie

 


sembra che il mio Bimy ,per ora funzioni,dopo aver fatto le manovre che mi avete suggerito Wink

Grazie


Buongiorno Rosalba48,

come ci è stato suggerito dal nostro Customer Care, proceda nel seguente modo:

- Stacchi la spina per 10/15 minuti.

- Nel frattempo smonti il boccale, pulisca con cura gli spinotti, li sgrassi e li asciughi perfettamente.

- Rimetta il boccale nella sua sede.

- Riattacchi l’apparecchio, se le compare nuovamente ERRORE 52 o 37° lampeggiante non rimane che portarlo al Centro Assistenza Autorizzato a lei più vicino.

Buona giornata.

 

Team Bimby


grazie Luisa :)  provo


sul libretto di istruzioni non trovo Err 52, però prova a fare questa manovra: sposta la manopola di regolazione della velocita da boccale aperto a quello chiuso un paio di volte, se te lo segnala ancora chiama il num verde 800-841-811

 

mluisa



questa mattina il mio Bimby mi segnala l'errore 52,ho spento e riaccesoe sempre lo stesso errore Puzzled

da cosa dipende?? prima avevo solo grattugiato del formaggio