Forum Finchè la barca va...


89 risposte | Ultimo messaggio

 Buon giorno Chiara, speriamo oggi tutto si normalizzi...però se la situazione resta un'incognita, la puzzola tienila con te!! un abbraccio forte forte Love


Speriamo sia un buon giorno, fai attenzione io starei a casa con la mia Puzzola, non è così tragico se salta ancora un giorno di nido. Ciao Luci

Luci Bergamasca che vive  a Torino


buongiorno Chiara!!!  Love Love Love

prova e aggiornaci sulla situazione!!!   Puzzled

un bacione

lully

Crazy


Buongiorno.. E spero tanto che lo sia..

Per ora piove!!!!!!

Provo a portare la Puzzola al nido.. Provo..

Ciao a tutttttttttiiiiiiiiiii

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Chya, sono tornata oggi e sto leggendo solo ora quello che sta capitando dalle tue parti, spero che mentre state dormendo smetta di piovere e domani mattina sia  il sereno e le acque del fiume rientrino. dai dai dai. Un bacione anche alla  Puzzola che dorme serena!!

anna


Mentre guardo il tg penso a te mia cara Kia , ti auguro con tutto il cuore una buona notte: Love Love Love  Maddy

 

Maddy


Sciolgo la prognosi domani.. Non vorrei essere troppo ottimista.

Vado a nanna!!!

Grazie del vostro calore!!!!!!

:-*

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Shock Chya siamo tutte con te!!!!!!! Tienici informate se puoi. Un abbraccio

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Coraggio Chya, fagli vedere chi sei a 'sto matto di un fiume!!! Un abbraccio, vedrai che tutto si risolverà per il meglio! Nicole

Corn Nico Corn  


Boh: ho chiuso tutte le imposte perchè ha ricomnciato a piovere e ormai è buio..

Dicono (sul sito del quotidiano locale) che si sta risolvendo lentamente.

Hanno evacuato un sacco di famiglie.

Qui nella mia zona poche per ora.

Ciao e grazie ancora x il vostro sostegno!!!!!!!!!!

:cooking_5:

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Aw ciao Chya come va?

Sely


E' l'ora X: hanno richiuso uno dei 2 ponti qui vicino..

Se non piove e la Puzzola si sveglia vado a far 2 passi x vedere se il livello è sceso.

Comunque ribadisco che è incredibilmente spaventoso: il livello del canale-fiume si è alzato di 5 metri in 6 ore!!!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Puzzola !!!!! un bacione per te e la mamma  dalla asciuta sicilia anche da parte delle mie bimbe.

Chya  in bocca al lupo per le proxime ore . penso que con la forza del pensiero di tutte la piena la fermiamo


Love Love Love Love Love Love

lully

Crazy


sites/ricettario-bimby.it/files/smakkete.gif ma è tutta da coccolare...un amore di puzzola!!! baci dalle ziette bimbyne!!!


Love S'l'è bela!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


1 ha scritto:

sites/ricettario-bimby.it/files/Foto1432.jpgEffetto alluvione

 

 

Dio che amore..........

se la dorme di brutto? Meglio così.......stropiccciala un po' da parte di noi tutte!

Love


sites/ricettario-bimby.it/files/Foto1432.jpgEffetto alluvione

 

 

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Chià mi raccomando tienici informate!!!!

grazie!!! Love Love Love

lully

Crazy


"...E c'è chi ha messo dei sacchi di sabbia vicino la finestra"..

Le parole profetiche di Lucio Dalla!!!!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Oh mamma.... in bocca al lupo!


Wink Chya se bastano i nostri pensieri a far passare l'onda di piena.... secondo me ti ritrovi desertificata tra poco.... ti siamo tutte intorno ad asciugare con le idrovore virtuali.... tieni duro che andrà bene.... per forza.....Un abbraccio e vai coi bibanesi

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Ciao e grazie veramente a tutti voi per le parole e sì vi sento qui con noi!

Aspettiamo la seconda onda di piena tra qualche ora: che brutto!!!!

Ci sono tante persone che hanno avuto parecchi danni e un paio di fattorie hanno perso gli animali...

Non siamo mai contenti: se piove poco c'è secco e se piove troppo nuotiamo..

Vabbè vado a fare i bibanesi della Luisa2!!!

Ciao e grazie ancora

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Tieni botta Chiara, vedrai tutto andrà bene... un abbraccione!!!! Love


ciao Kia coraggio ti sono vicina - so cosa vuol dire - un grande abbraccio

Maddy

 

Maddy


Chiara, un abbraccio

mluisa



Ciao Chya.....so cosa vuol dire!!!! A Genova il 4 di ottobre è successo di tutto, fa paura ancora oggi vedere la pioggia.....ti sono vicina, un abbraccio

Eliana

Sely


mannaggia !! che paura......

speriamo che smetta presto di piovere !!!

facci sapere !!!

.. auguri (se può servire ?!?!)

 

ciaooooooo

Mara - la milanese


Forza Chiara!!!! Resisti! Domani il tempo dovrebbe migliorare, almeno in Piemonte, che anche lui se la vede brutta con gli alluvioni! Non so a Padova, ma spero proprio di siiii! Shock


Chya siamo tuute con Te ...forza!!!!!!!

Mixingbowl closed


Daidaidaidaidai!!!!!!!!!

Ho tirato fuori i braccioli, il canotto e il salvagente..

Scherzi a parte sembra che stia migliorando la situazione..

Vi ringrazio per la vostra presenza: ci vuole!!!!!!!!!!!!!!!!

:cooking_5:

Luci qui è piovuto come non mai e grazie al cielo siamo in una regione "in regola".

La Puzzola è tranquilla: l'unica mattina che smaniava x andare al nido siamo dovute tornare indietro..

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


:(( Povera Chiara e la  Puzzola come sta reagendo ? si èaccorta o no? io abito sul Po e fà paura, per fortuna sono al 10° piano e da noi non è ancora pericoloso, oggi dovrebbe smettere, ma stà ancora pivendo. Povera Italia l'hanno lasciata andare e appena piove un po' subito disastri.

Ciao Luci

Luci Bergamasca che vive  a Torino


Resisti Chya, vedrai andrà tutto bene, speriamo che presto tutto torni alla normalità

Ti penso con affetto e un pò di preoccupazione

Paola

Paola romana a Torrita


ciao Chya quando al tg ho sentito parlare di Padova e dintornnni ho pensato subito a te e la tua famiglia.........che angoscia.

Facci sapere che va tutto bene.

Un abbraccio

Marina


Wink chya spero proprio di sentirti tranquillizzata e asciugata.... dio che angoscia!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


incrocio le dita per te!!!! Aw


Chiara ho visto la foto su fb, fa paura!!!!! Shock

ma piove ancora???  Puzzled

lully

Crazy


Buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!!!

Siamo bloccati in casa dalla piena dei fiumi!!!!

Speriamo che l'argine regga.. Sennò dovremo rifugiarci in mansarda!!!!!!!!! ..Che è l'unica parte di casa più alta dell'argine!!!

Non so se si vedrà qualcosa  sites/default/files/Foto1421.jpg

Ciaooooooooo

 

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile