Forum ISTRUZIONI PER L'USO DI QUESTA SEZIONE


Edited by: Team Bimby il 11-07-2016 15:21

9 risposte | Ultimo messaggio

ciao trapiantata a Padova, io sono della provincia di Vicenza, ci ritroviamo domani xchè s'è fatto tardi

Annamaria50


Il link che ti ha dato Luisa ti porta all'elenco delle astuzie..

In mezzo trovi anche topic che non c'entrano niente..

Cmq ci sono!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


grazie luisa2, ma il link che hai inviato mi rimanda a questa pagina, invece io non riesco a vedere "le astuzie" da leggere

Annamaria50


le trovi nel forum le varie voci, ti incollo il link

http://www.ricettario-bimby.it/forum/bimby/1001-astuzie.html

mluisa



ma dove clicco x vedere le astuzie? (sono nuova)


Cooking  7 è doveroso anche da parte mia ringraziarvi avete fatto come sempre un ottimo lavoro

Vado pazza per il BIMBY


Team a nome di tutte (per ora ho collaborato solo col ramo femminile) ringraziamo voi per avere realizzato le nostre richieste.

Il mio è stato solo un collage di esperienze raccolte tra questo e il vecchio forum.

Grazie ancora davvero di cuore.

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Cari Utenti,

questa nuova sezione è stata aperta per collezionare tutti i suggerimenti e i trucchi sperimentati da Voi quotidianamente. Vuole essere una raccolta su tematiche ricorrenti nell’utilizzo del nostro Bimby ed in cucina.

Pertanto, per rendere più fruibile e ordinato il contenuto dei post, Vi invitiamo a seguire queste semplici regole:

1.  Inserire il titolo dei nuovi argomenti in maiuscolo.

2.  Inserire i Vostri nuovi suggerimenti nel topic di pertinenza.

3.  Non replicare consigli già dati da altri Utenti.

 

Ci teniamo, in particolar modo, a ringraziare chya72 per il prezioso aiuto prestato e tutti coloro che hanno contribuito ad arricchire i contenuti fin qui raccolti.

Grazie.

 

 

Team Bimby