Forum LA COMMUNITY CAMBIA VOLTO!!!


96 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno a tutte, buongiorno Team!!! Smile

ho notato che non c'é piú la possibilitá di inserire foto nei commenti delle ricette, come mai????? Sad

lully

Crazy


Bello!!

il primo inpatto è sicuramente molto positivo!

colpisce.....ok proviamolo!!!

grazie Wink

paola

 


1 ha scritto:

Finalmente riesco ad accedere!  Smile

Al primo impatto è graficamente bello e soprattutto si legge meglio perchè i caratteri e soprattutto le foto sono finalmente ingranditi.....ora però devo vedere un po' tutto il resto......forse preferivo leggere i commenti ai post da sopra a sotto com'era prima e non scorrere la pagina per leggere dal primo in poi... Stare

confermo....mi sembra di andare contromano...era anche più comodo trovare i post recenti e le mie attivita sopra invece che sotto. Ma ci abitueremo

patty


Finalmente riesco ad accedere!  Smile

Al primo impatto è graficamente bello e soprattutto si legge meglio perchè i caratteri e soprattutto le foto sono finalmente ingranditi.....ora però devo vedere un po' tutto il resto......forse preferivo leggere i commenti ai post da sopra a sotto com'era prima e non scorrere la pagina per leggere dal primo in poi... Stare

anna


MI  PIACE!!!!! Cooking  6

pupa 71


che bello!!! MI PIACE TANTO...prima non riuscivo ad accedere ma sarà stato un problema passeggero  Bigsmile

therry 


complimenti Team , mi piace molto la grafica Smile speriamo che l'inserimento  delle ricette sia semplice ed non problematica come prima!! grazie Team

Antonella

Antonella


1 ha scritto:

salve, ma dove sono i post recenti???

Ciao Ammila.

il link ai post recenti li trovi in fondo pagina

_______________________________

Giorgia-Silk2205

Kitchen and Bimby Maniac...perchè io sono una di quelle che il Bimby se lo porta pure in vacanza!


bello ma bisogna prenderci la mano Shock


di primo impatto sembra bella sembra tutto piu' grande anche le foto,ora vedo come funziona

jessy


Bello da vedere adesso dobbiamo imparare


salve, ma dove sono i post recenti???

ammila


Tutto molto meglio di prima.   Stavolta bravi!!!!

 


Bigsmile Bellissimo,  mi piace , mi piace  Bigsmile


Bellissimo, complimenti!!!!!!!

 


Proviamo come và!   Wink

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Wow Team che lavorone!!!!

Con calma testerò il possibile Party

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Dopo un inizio molto lento, ora sembra filare tutto liscio, se nessuno si lamenta è buon segno!!!!

Angela

Wink


bello!!! mi piace!!! ... ci piace!!!  Bigsmile

Irene


bella grafica:-)complimenti!


bella mi piace 10 lode Party Party Party

cielo


Bellissimooooooooo!!!!

complimenti Team!!! Bello mi piace, così colorato, così facile, bello bello bello

lucy Wink

 

Lucy


Complimenti, mi piace molto la nuova grafica. Una bella sorpresa!!! 

Laura


Che bella sorpresa!!! Ora dovro' fare un po'

di pratica!

 


Carino e facile da navigare Smile le mele stupende, riflettono davvero il principio della cucina fresca e sana. Crea variante ottimo! :) 

Donatella Corn


Corn bello colorato!!!  ora faccio un giro, vediamo un po' Smile

alekos Mixingbowl closed


AIUTOOO  Aw Crazy Crazy Crazy Crazy non amo le novità !!! già avevo problemi prima ma ora mi si blocca tutto .. devo studiare un po' Glasses Glasses Crazy

 ..saluti AdrianA  


BELLA LA NUOVA IMPAGINAZIONE. BRAVI!!!! Cooking  9 Party


Splendido lavoro, Team. Complimenti!!!   Wink

Mixingbowl closed forever


Buon pomeriggio,

la lentezza potrebbe dipendere dal fatto che il lancio è avvenuto pochi minuti fa su tutte le Community di Vorwerk.

Un cordiale saluto

Team Bimby


1 ha scritto:

Lully io si ci riesco ad aprire i messaggi l'uniica cosa mi sembra un po' lento ad aprire per ora ho notato questo 

 

grazie Annina, lento é lento anche da me, i messaggi proprio nn riesco ad aprirli e ne ho uno.....boh magari domani andrá meglio.... Smile

 

lully

Crazy


Lully io si ci riesco ad aprire i messaggi l'uniica cosa mi sembra un po' lento ad aprire per ora ho notato questo 

Rosablu71


Riesco a caricare le foto da ipad, peró nn posso leggere i messaggi....AIUTOOOOO!!!!! Sad

lully

Crazy


Finalmente un pò di colore e novità..

Silvia


1 ha scritto:

ed è stato creato il " Crea Variante" nelle ricette... :D chissà se riusciremo a dimezzare tutte quelle odiose ricette doppie  Crazy

mi piacerebbe tanto se il Team facesse qualceh esempio per capire come usarlo...perchè la prima cosa che ho fatot è stato prendere una ricetta nota e cliccare su crea variante e poi sono entrata in crisi leggendo questo...

Se vuoi creare una variante di questa ricetta, per cortesia, rispetta le seguenti regole:

almeno un ingrediente importante deve essere cambiato o aggiunto (ad esempio se 100 gr di zucchero diventano 80 gr di miele o se 100 gr di burro diventano 80 gr di margarina non è corretto, sono necessarie delle reali modifiche) La preparazione deve essere modificata Se i due punti precedenti non sono rispettati, per favore, non creare una variante ma aggiungi il tuo commento e/o suggerimento alla ricetta che ti ha dato l’ispirazione.

ma se io  vario il tipo di zucchero o di farina non è già una variante??

allora qualsiasi ricetta è una variante di uan ricetta già esistente....

boh non sono sicura di aver capito...

 

 

_______________________________

Giorgia-Silk2205

Kitchen and Bimby Maniac...perchè io sono una di quelle che il Bimby se lo porta pure in vacanza!


Mannaggialipescetti non riesco ad aprire i miei messaggi......voi riuscite??? Shock

lully

Crazy


Esatto Gloria87,

sono nella parte bassa della pagina (quella che si chiama, così ci dicono i tecnici, "footer").

Mentre i messaggi e commenti sono nel profilo alla vostra destra.

Buona navigazione

 

Team Bimby


A primo impatto bello ora faccio un giro e poi vi dico  Smile

Rosablu71


molto bella complimenti team adesso andiamo a scoprirla Wink


ed è stato creato il " Crea Variante" nelle ricette... :D chissà se riusciremo a dimezzare tutte quelle odiose ricette doppie  Crazy

Seguimi su INSTAGRAM - @gloria_incucinaconbimby


Bei colori, faccio un giro e torno!!! Wink

lully

Crazy


Moltoooo bella...

grazie team !!!

Stefania


Bellaaaaa mi piace molto la nuova grafica Smile

devo solo impraticarmi un po'.. infatti non trovavo più le mie attività e post recenti, ma ho scoperto che sono sul fondo.. Smile

Grazie Team x le novità .. Smile

Prossimamente..sarebbe carino aggiungere anche una chat.. Smile

Seguimi su INSTAGRAM - @gloria_incucinaconbimby


Bene!!!!!!!!!!!!!! 

Non ci resta che navigare per prendere pratica. Smile Smile

Buona navigazione a tutti!!

Angela

Wink


3…2…1….ecco la Community con la grafica aggiornata!!! Bigsmile

E’ con grande piacere che vi presentiamo la nuova veste grafica della Community di Bimby! Come potete vedere i colori sono cambiati e anche la struttura delle pagine, questo per rendere la Community ancora più semplice a livello di fruizione!La home page ha assunto i colori internazionali di Vorwerk e il design delle nostre altre piattaforme (sito, negozio online ecc).

Scoprirete che inserire le ricette sarà ancora più facile, così come leggere i topic nel forum.Il profilo personale è “alleggerito” e, alcune funzioni, ad esempio, “Le mie attività”e “Post recenti” sono state messe nel cosiddetto “footer” (cioè la parte più bassa della pagina).

Noterete che nella parte alta tra le parole RICETTE e FORUM non troverete più il menu PROFILO, sarà alla vostra destra, proprio sotto la vostra immagine profilo.

Un cordiale saluto e...BUONA NAVIGAZIONE!!!

 

Team Bimby