Forum Lame annerite



12 risposte | Ultimo messaggio

Ciao ginpagi,
ti suggeriamo di contattare il canale corretto per questo genere di richieste, il nostro Servizio Clienti.
Abbiamo un numero verde attivo da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 18.00 con orario continuato, è l'800 84 18 11.
Puoi trovare assistenza tecnica anche via mail scrivendo ad

un caro saluto e buona giornata
Team Bimby


Ciao,intanto grazie per avermi risposto. Io non ho scritto che l'acciaio rlascia sostanze marroni, ma che è di materiale scadente visto il colore scuro delle lame a nemmeno un anno dall'acquisto!!!! Le lame sono perfette e per niente usurate. Io conosco bene il prodotto visto che , come ho già scritto, ho un bimby da 30 anni!!
Attendo però risposta da qualcuno del team


Ciao!! Ti posso garantire che il pesto è diventato marrone x altri motivi.. Impossibile che l'acciaio rilasci sostenze "marroni". Piuttosto controlla che le lame siano salde e ferme l'una rispetto all'altra. Io ho il tm31 e quando le lame arrivano alla fine si scollano rilasciando a volte un liquido scuro che non è altro che il residuo di cibo che s'incastra tra le due quando cominciano ad arrivare alla loro fine

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Buonasera ho lo stesso problema con le lame (ossidate) e il bimby TM5 non ha neanche un anno!!! Ho da 30 anni un 3300 e le lame sono usurate si ma non scurite, si vede che ora il materiale che usano è più scadente. L'incaricata se ne è lavata le mani consigliandomi di portarlo in assistenza. Ho chaimato e mi hanno risposto di portare tutto l'apparecchio e chissà quanto tempo lo terranno. Assurdo visto che non ha nulla di rotto!!!!
Ora sono in procinto di partire per le vacanze ma al rientro chiederò la sostituzione delle lame perchè non ho intenzione di lasciarlo in assistenza ed essere presa in giro con perdite di tempo. Le lame sono sicuramente tossiche visto che ieri ho fatto il solito pesto ed è venuto marrone!!!!!


Sì ho ricevuto  una bella sorpresa e cioè che hanno tolto la garanzia delle lame perché molta gente  le ha rovinate facendo detersivo  ... e di mezzo  tutti che vergogna 

Carolina  Corn


Buon pomeriggio oliviacarolina,

ci auguriamo che abbia ricevuto il supporto che attendeva dalla sua Incaricata.

Ci faccia sapere, un cordiale saluto

Team Bimby


Sì aspetto risposta  dal incaricata ed il servizio cliente se ne lavato le mani dicendo di seguire ciò che dice l'assistenza  che poi la solo guardato 

Carolina  Corn


Buon pomeriggio olivacarolina,

ha provato a confrontarsi anche con la sua Incaricata e con i colleghi dei Servizio Clienti?

un cordiale saluto

Team Bimby


Appunto non dovrebbe succedere data la qualità dell'acciaio  ....

Carolina  Corn


Anche le mie lame si sono brunite..... La dimostratrice mi disse che ogni tanto ad alcuni capita... Evvidentemente ... Dico io ... L acciaio non è di così buona qualità altrimenti non si sarebbe annerito.... Ma a parte l'estetica.... Non cambia Nella funzionalità...

Magat


Salve a tutti ho un problema  ... dopo un anno che ho il bimby mi sono accorta che le lame si sono annerite , sono ricorsa a varie soluzioni e cioè mandarlo con acqua e bicarbonato  a 90 ° , tritare il pomodoro , ho usato pure il prodotto x acciaio  e nulla sono sempre scure . Portato al centro assistenza e mi dice che il problema  non copre la garanzia , assurdo  la garanzia io sapevo che x 2 anni copre pure i, gruppo coltelli .... chi sa dirmi qualcosa di certo in merito ?

Carolina  Corn