Forum Le mie ultime creazioni



19 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Grazie a tutte per i complimenti, siete sempre gentilissime e speriamo che il mio laboratorio vada bene!

Chiccograce, ma sei di Torino?? Mi farebbe molto piacere se vieni a fare un giro... ma ti avverto quando faccio l'inaugurazione!

Katia non sono di Torino,ma dovrò passare a trovare una carissima amica e magari prendo 2 piccioni con una fava e vengo anche a trovare te e il tuo futuro meraviglioso laboratorio Wink Love

 


Bigsmile Sono felice per te Katia, sicuramente le tue torte avranno un strepitoso successo, in bocca al lupo


Bigsmile :bigsmile:complimenti,bellissime ;)in bocca al lupo x la tua nuova attività Cooking  1

giuliana


Grazie a tutte per i complimenti, siete sempre gentilissime e speriamo che il mio laboratorio vada bene!

Chiccograce, ma sei di Torino?? Mi farebbe molto piacere se vieni a fare un giro... ma ti avverto quando faccio l'inaugurazione!

 


complimenti per le tue creazioni sono sempre meravigliose....

aspetto l'indirizzo del tuo laboratorio....un giro lo vengo a fare di sicuro Love


Complimeti sono veramente bellissime!!!

Chissa' che buone!!!

 

è pronta la pappa??  ........  Raffa


Ma che brava!!!...complimenti!!!....

angy


Complimenti per i tuoi capilavori e imbocca al lupo per il tuo laboratorio ;););)

Rosablu71


1 ha scritto:

Grazie a tutte, siete sempre molto gentili!!! Love

E ho una novità.... ho affittato un piccolo locale per fare un laboratorio di pasticceria... finalmente potrò fare e vendere le mie torte.... adesso stiamo facendo idei lavori di ristrutturazione e comprando l'attrezzatura... appena aprirò vi farò sicuramente sapere!!

KATIA IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO!!!!!!! Love Love Love

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Katia sono magnifiche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Complimentissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Moni78


1 ha scritto:

Grazie a tutte, siete sempre molto gentili!!! Love

E ho una novità.... ho affittato un piccolo locale per fare un laboratorio di pasticceria... finalmente potrò fare e vendere le mie torte.... adesso stiamo facendo idei lavori di ristrutturazione e comprando l'attrezzatura... appena aprirò vi farò sicuramente sapere!!

Love Love Love sono strafelicissima per te.....auguroni per la tua attività.....peccato nn vivi a Yellostones Wink  davanti alle tue creazioni...rimango senza parole(cosa alquanto rara) Tongue Tongue Tongue

BooBoo....orsetta morbidosa,  dalla circonferenza .....lievemente vaporosa  e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.


Grazie a tutte, siete sempre molto gentili!!! Love

E ho una novità.... ho affittato un piccolo locale per fare un laboratorio di pasticceria... finalmente potrò fare e vendere le mie torte.... adesso stiamo facendo idei lavori di ristrutturazione e comprando l'attrezzatura... appena aprirò vi farò sicuramente sapere!!


Shock resto a bocca aperta davanti a tanta maestria!!!!! davvero complimenti!!!


SEI TROPPO BRAVA...UNA PASTICCERA.MI PIACEREBBE MOLTO ESSERLO ALTRETTANTO

Maria Teresa e la "monelleria" Rachele


Complimenti, bellissime e buonissime, dispiace mangiarle!

anna


Bigsmile Bigsmile Bigsmile che brava!!!!!!!! Davvero belle!!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


queste torte sono meravigliose Love   sei stata super brava complimenti Party

Giuliana79


sites/default/files/IMGP3431.JPGsites/default/files/IMGP3433.JPGsites/default/files/IMGP3425.JPGsites/default/files/IMGP3482.JPGsites/default/files/IMGP3474.JPGsites/default/files/IMGP3467.JPGsites/default/files/IMGP3444.JPG

Ciao a tutte ecco le mie ultime creazioni.....