Forum MA E' MAI POSSIBILE???????


155 risposte | Ultimo messaggio

Hai perfettamente ragione, è un'assurdità che sia stato ottimizzato tutto su pochi browser :angry:

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


ciao Angela!!!

guarda:

http://www.ricettario-bimby.it/content/faq-art-13commenti-sulle-mie-ricettepossibile-o-impossibile

non sei da sola, siamo tutte nella stessa situazione.... Puzzled

lully

Crazy


1 ha scritto:

J)   J)   J)   J)  Crazy Crazy Crazy Crazy Crazy Crazy Crazy Crazy Crazy Crazy Crazy Crazy Crazy Crazy

Può bastare?????

Avrei anche un pò di rimproveri e recriminazioni (voglio essere buona) da fare

Ma dico io: è mai possibile che è una settimana circa che entro nel sito, cerco di visualizzare una ricetta e mi dà errore?????

E NON CONTINUATE A DIRMI CHE E' UNA QUESTIONE DI BROWSER!!!!!   Com mai è l'unico sito che non si riesce a visualizzare, mentre tutti gli altri milioni presenti in rete non danno problemi???

:|   Stare

Sapete cosa vi dico? Mi sono veramente scocciata!!! Ho sempre dato la priorità a qs sito, per correttezza, in quanto ufficiale, MA MI SONO AMARAMENTE PENTITA!!!! Che cosa ne ho ricavato, oltre che a conoscere delle persone meravigliose che si sono fatte in quattro per sopperire le mancanze e le lacune di chi di dovere?

E' da quando è stata cambiata la piattaforma che si lamentano problemi, ma nulla è stato ancora risolto.

Ma vada.......e non voglio andare oltre, a buon intenditore poche parole!!! condivido, sottoscrivo tuttu tutto tutto... anche le virgole !!!!  :(

A questo punto, ben vengano i siti non ufficiali!!!

Scusate lo sfogo!!!!

Angela

Puzzled

alekos Mixingbowl closed


J)   J)   J)   J)  Crazy Crazy Crazy Crazy Crazy Crazy Crazy Crazy Crazy Crazy Crazy Crazy Crazy Crazy

Può bastare?????

Avrei anche un pò di rimproveri e recriminazioni (voglio essere buona) da fare

Ma dico io: è mai possibile che è una settimana circa che entro nel sito, cerco di visualizzare una ricetta e mi dà errore?????

E NON CONTINUATE A DIRMI CHE E' UNA QUESTIONE DI BROWSER!!!!!   Com mai è l'unico sito che non si riesce a visualizzare, mentre tutti gli altri milioni presenti in rete non danno problemi???

:|   Stare

Sapete cosa vi dico? Mi sono veramente scocciata!!! Ho sempre dato la priorità a qs sito, per correttezza, in quanto ufficiale, MA MI SONO AMARAMENTE PENTITA!!!! Che cosa ne ho ricavato, oltre che a conoscere delle persone meravigliose che si sono fatte in quattro per sopperire le mancanze e le lacune di chi di dovere?

E' da quando è stata cambiata la piattaforma che si lamentano problemi, ma nulla è stato ancora risolto.

Ma vada.......e non voglio andare oltre, a buon intenditore poche parole!!!

A questo punto, ben vengano i siti non ufficiali!!!

Scusate lo sfogo!!!!

Angela

Puzzled

Và dove ti porta il cuore...:-))