Forum MODIFICA ORDINE TOPIC NEL FORUM


Edited by: Team Bimby il 16-09-2015 12:54

10 risposte | Ultimo messaggio

rispolvero questo argomento.... mi è capitato di trovare questo ordinamento in molti forum.. e devo dire che non mi piace proprio perchè se devo leggere il primo commento della pagina o cercare di capire il senso devo scendere e poi salire.. lo trovo molto scomodo.. preferisco il contrario e un link sulla pagina del riepilogo che mi porta agli ultimi commenti non letti da me. In moltissimo forum esiste la possibilità di far scegliere all'utente  che tipo di ordinamento si preferisce.. (quello attuale o tutto il contrario) pensateci ....

 

 

SEI MIOOOOO ♡♡♡


IO non partecipo molto alla comunity però.... la consulto spesso e non mi ci trovo con questo ordine dei post Puzzled

In tutti i forum è il contrario ed è molto più agevole


Io non riesco a leggere i commenti al contrario...  Puzzled

Susanna


Grazie Team, opportuna modifica  Smile

Io però trovo poco pratica la collocazione dei Post recenti a piè di pagina, se poteste posizionarla dov'era prima di quest'ultima piattaforma sarebbe meglio, senza dover scorrere tutta la pagina per la consultazione..nn so se è un problema solo mio, questo Puzzled  

anna


Smile BRAVISSIMI  Party

Counterclock  Ciao! Corn  Val.  Soft


bravissimi,grazie!!!!!!!!!!!!!!! Smile


Grazie, Team. Questa modifica ci voleva proprio  Smile

Mixingbowl closed forever


Smile Smile Smile vulcanico Team, sempre all'opera vedo!!!!! grazie!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Buongiorno a tutti,

come magari qualcuno di Voi avrà già notato, da questa mattina l'ordine dei topic nel forum è stato modificato.

Cosa è cambiato? Perchè questa modifica?

La spiegazione è semplice Smile

Da oggi, sarà pià semplice seguire le conversazioni perchè il topic di apertura (cioè il messaggio che da il via alla conversazione) sarà il primo e "scenderà" nella lista man mano che altri Utenti risponderanno.

In questo modo sarà più chiaro seguire a livello cronologico l'andamento di una conversazione.

E se la discussione è lunga e, magari, si sviluppa su più di una pagina, come si fa a capire dove inizia?

Anche questo è semplice!

In alto, sotto il titolo del topic, avete una seria di numeri e di frecce e sarà così in ogni pagina della conversazione.

I numeri non sono altro che i numeri delle pagine (<1 2 3 4 ....>) mentre le frecce (<   >) sono quelle che permettono di passare da una pagina all'altra .

La freccia "doppia" ( >>) è quella che collega direttamente alla pagina con il topic che ha dato il via alla conversazione.

In questo modo avrete sempre a portata di mano l'inizio della conversazione.

Come ogni "novità" magari richiederà un momento per abituarsi ma siamo felici di aver inserito una modifica che molti di Voi hanno chiesto e che semplificherà ancora di più la lettura.

Buona continuazione e, per ogni dubbio, scriveteci Smile

 

Team Bimby