Forum Manopola impazzita!!!



18 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:
Anche nel mio Tm5 fa così non sempre... devo impostare magari tempo 2 minuti va da sola a 5... stessa cosa con la temperatura e con la velocità va sempre più avanti dei numeri che devo impostare ...si deve sostituire la manopola? Grazie

devi rivolgerti all'assistenza 😉

Magat


Anche nel mio Tm5 fa così non sempre... devo impostare magari tempo 2 minuti va da sola a 5... stessa cosa con la temperatura e con la velocità va sempre più avanti dei numeri che devo impostare ...si deve sostituire la manopola? Grazie


1 ha scritto:
Manopola impazzita chi può darmi informazioni tm5 grazie

detta così é troppo generica.. che modello? Che cosa intendi per impazzita …? In ogni caso devi rivolgerti all'assistenza. I rimedi casalinghi non sono mai consigliati

Magat


Manopola impazzita chi può darmi informazioni tm5 grazie

stuy68


Anche io stesso problema e fuori garanzia Puzzled


Buongiorno Ivan_lat e Cinzia,

questo tipo di richieste e, in generale, tutto ciò che riguarda assistenza tecnica su Bimby, viene gestito dal Servizio Clienti, tramite contatto diretto scrivendo un’e-mail a:

oppure telefonando al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 2 assistenza tecnica.
Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Un cordiale saluto
Team Bimby


anvhe noi stesso problema domani chiamiamo assistenza. Grazie


Ciao Serena anche io ho il tuo stesso problema come specificato sopra ma nessuno mi risponde, hai avuto comunicazioni dell'assistenza?
Tanti saluti

Cinzia


Ciao, anch’io ho lo stesso problema con la manopola. Mi sai dire quanto costa la riparazione?


L'ho portato in assistenza, me l'hanno sistemato in meno di un'ora. Ora è perfetto Smile


SALVE A TUTTI, HO LO STESSO PROBLEMA ANCHE'IO DA QUALCHE GIORNO.

LO PORTERO' IN ASSISTENZA IL PRIMA POSSIBILE.


Ciao Serena,

Ho il tuo stesso problema, volevo sapere se avevi risolto e in che modo. Grazie mille!!

Delia


1 ha scritto:

Sì, infatti.....

 

Buongiorno Serena23,

come le abbiamo scritto nel messaggio privato è opportuno che lei si rivolga all'Assistenza Tecnica contattando uno dei recapiti che le abbiamo fornito.

Un cordiale saluto

Team  Bimby


Sì, infatti.....

Serena


Già, guarda ho chiesto anche alla signora che mi ha venduto il prodotto (che è una persona eccezionale) e lei ha subito chiesto al loro tecnico il quale mi ha risposto che non mi devo preoccupare e che è una cosa che può capitare....io sinceramente volevo portarlo in assistenza ma lei ha insistito dicendomi di stare tranquilla e chiedendomi se volevo proprio privarmi del mio bimby per questo motivo....io le ho risposto: "sì, se poi mi va fuori garanzia e mi fa scherzi più brutti!!!!". Allora lei ha chiesto di nuovo al tecnico e le ha risposto che se il bimby ha dei problemi, lo segnala sul display con un errore.......non so, ora è per questo che ho chiesto anche al team ed anche a voi.....

Grazie mille....ciaooooo

Serena


Guarda io non ho il tuo modello e non mi é mai capitato niente di simile.... Ma credo che l'unico consiglio sensato sia quello di rivolgerti all'assistenza..... Loro ti sapranno dire sicuramente cosa fare... Ricordati che hai un elettrodomestico ancora in garanzia e che costa un botto... Secondo me ogni rimedio casalingo fai da te non é consigliabile...... Magari é una cosa di poco conto che l'assistenza ti sistema velocemente.... Wink

Magat


Ciao a tutti, 

volevo sapere se anche a voi è capitato qualcosa del genere: io ho il TM5 dall'anno scorso, da qualche giorno quando mi posiziono sul tempo da impostare ho la manopola che fa la matta, ad esempio se sono al numero 6, lo scatto successivo non è 7 ma magari mi passa a 13 (non sempre lo fa), ma può succedere anche il contrario, magari sono al 15 e poi mi passa a 10.........

Ora ho chiesto anche al Team Bimby, vediamo che mi rispondono, ma se per caso è già capitato a qualcuno magari mi potete consigliare cosa fare.

Grazie mille a tutti e buona giornata.

Serena

Serena