Forum NOVITA' IN ARRIVO!


135 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

1 ha scritto:

E cmq continuiamo a rompere, no?  Smile

NO!!!!

basta IO mi arrendo.....

Sad

Io  persevero :evil:

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


1 ha scritto:

Iaia.. Mi hai mandato in confusione completa.. Altrochè camaleonti e smarties  Bigsmile

55 perchè mi era simpatico così e poi x sottolineare che va a un po' più della metà di quello vecchio!

Traspare benissimo qual è il tuo obiettivo: è un sacco di tempo che dai l'anima x questa ditta e vederti costretta a cercare canali alternativi di diffusione delle ricette deve essere a dir poco frustrante.. In più con che coraggio vai a consigliare un sito se nemmeno tu lo frequenteresti se non ci fossero amicizie di un certo peso (sai quanto sò tonda io eh??  Party )

Tutto ciò x ribadire che hai ragionissima ma che ci sono lavori di aggiustamento.. E, almeno a me, è stato dimostrato che le richieste non sono state vane.. C'è voluto tempo ma il miglioramento è netto!

E cmq continuiamo a rompere, no?  Smile

NO!!!!

basta IO mi arrendo.....

lully

Crazy


Iaia.. Mi hai mandato in confusione completa.. Altrochè camaleonti e smarties  Bigsmile

55 perchè mi era simpatico così e poi x sottolineare che va a un po' più della metà di quello vecchio!

Traspare benissimo qual è il tuo obiettivo: è un sacco di tempo che dai l'anima x questa ditta e vederti costretta a cercare canali alternativi di diffusione delle ricette deve essere a dir poco frustrante.. In più con che coraggio vai a consigliare un sito se nemmeno tu lo frequenteresti se non ci fossero amicizie di un certo peso (sai quanto sò tonda io eh??  Party )

Tutto ciò x ribadire che hai ragionissima ma che ci sono lavori di aggiustamento.. E, almeno a me, è stato dimostrato che le richieste non sono state vane.. C'è voluto tempo ma il miglioramento è netto!

E cmq continuiamo a rompere, no?  Smile

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


1 ha scritto:

messaggio per Iaia,Chia,Lully,Fan,Asantoro,Wlapappa e tutte le altre meravigliose animatrici di questo sito. Ho seguito nell'ombra l'evoluzione del cambiamento di piattaforma, non esprimo giudizi sulla funzionalità soprattutto dell'inserimento ricette(il mio nik la dice lunga) ma ritengo e lo dico a gran voce che VOI E SOLO VOI SIETE L'ANIMA E IL MOTORE DI QUESTO SITO!!!!!!!!! SE NON CI FOSTE VOI A GUIDARCI CON I VOSTRI CONSIGLI E LE VOSTRE RICETTE CHE SONO UNA GARANZIA IL CARO TEAM POTREBBE CHIUDERE BARACCA E BURATTINI!!!!!!! per favore non lasciate sole le imbranate come me.  Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile

E chi ha intenzione di lasciarti sola?????????????????

Io personalmente, non avendo problemi di pc, sono sempre presente e disponibile con tutti.. Ciao 

Angela

Wink


1 ha scritto:

Iaia quand è che hai cambiato dalle 50 sfumature al camaleonte?!?  Bigsmile

Mi fai ribaltare dal ridere!

Io ti sostengo in toto Iaia, deve essere ottimizzato tutto x tutti: non è possibile che il sito ufficiale funzioni solo al 55%!

Anche a me adesso funziona più o meno tutto, cmq meglio di prima, ma hai ragione Iaia, deve funzionare x tutti!!

Allora ti volevo rispondere tipo 1 ora fa, come ho cliccato su citazione, sono entrata in un offline celeste Bigsmile

Vedi Chiara come ti dicevo su fb, questo sito deve girare non al 55%(poi non ho capito perchè 55 e non 56) ma al 200%. Io sono tonta imbranata e nonostante sono in confusione perenne, mi sono fatta il blog da sola in roba che oscilla fra 1 ora o due, minuto più e minuto meno e se vuoi ti faccio tutta la cronaca (non pensare a fondo a quello che stai pensando ok?) era il 13 giugno 2011 e impiantato il blog inserisco la prima ricetta del sito Bimby  con copia incolla, perfetta, poi fà tanto caldo e pianto lì il blog con una ricetta fino a ottobre forse novembre, poi ho cominciato ad incollare ed inserire in contemporanea, fino a quando arrivata questa piattaforma, visti i tempi ci ho mollato, i tempi di inserimento di una ricetta(ok che sono un razzo a scrivere) una volta ridotte le foto e firmate, oscillano dai due ai 3 minuti.

Vai a vedere adesso vado ad inserire una ricetta e devo ridurre le foto e cercare la macchina fotografica Bigsmile .

Vabbè tutti discorsi che conosciamo già, ma visto che questo è un forum vogliamo o no confrontarci con il mondo del web?

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Eh no!  Shock

X me siete indispensabili e quindi vi starò sempre attaccata come una cozza (io) allo scoglio!!!!!

Sapete che come rompo i cabaceci nessuno riesce  Wink

Chiá io resto sempre a disposizione come la iaia, nn posso andare lontano perché qui ci siete voi, tranquilla!!! Love

perö nn perdo piü tempo ad inserire, anche perché é impossibile e nn sono la sola a pensarlo..... Smile

 

Lully anche per te vale quello che ho scritto a Iaia........io vi seguo sempre non vi libererete facilmente di me!!

 

anna


1 ha scritto:

messaggio per Iaia,Chia,Lully,Fan,Asantoro,Wlapappa e tutte le altre meravigliose animatrici di questo sito. Ho seguito nell'ombra l'evoluzione del cambiamento di piattaforma, non esprimo giudizi sulla funzionalità soprattutto dell'inserimento ricette(il mio nik la dice lunga) ma ritengo e lo dico a gran voce che VOI E SOLO VOI SIETE L'ANIMA E IL MOTORE DI QUESTO SITO!!!!!!!!! SE NON CI FOSTE VOI A GUIDARCI CON I VOSTRI CONSIGLI E LE VOSTRE RICETTE CHE SONO UNA GARANZIA IL CARO TEAM POTREBBE CHIUDERE BARACCA E BURATTINI!!!!!!! per favore non lasciate sole le imbranate come me.  Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile

MI è bastato il tuo nick: sei trippo simpatica x abbandonarti  Party

Siamo una squadra fortissimi (Team compreso, senza loro non andremmo nemmeno noi da nessuna parte)  Love brontolone, esigenti, rompianima ma fortissimi!!!!!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


messaggio per Iaia,Chia,Lully,Fan,Asantoro,Wlapappa e tutte le altre meravigliose animatrici di questo sito. Ho seguito nell'ombra l'evoluzione del cambiamento di piattaforma, non esprimo giudizi sulla funzionalità soprattutto dell'inserimento ricette(il mio nik la dice lunga) ma ritengo e lo dico a gran voce che VOI E SOLO VOI SIETE L'ANIMA E IL MOTORE DI QUESTO SITO!!!!!!!!! SE NON CI FOSTE VOI A GUIDARCI CON I VOSTRI CONSIGLI E LE VOSTRE RICETTE CHE SONO UNA GARANZIA IL CARO TEAM POTREBBE CHIUDERE BARACCA E BURATTINI!!!!!!! per favore non lasciate sole le imbranate come me.  Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile

un giorno imparerò a cucinare


1 ha scritto:

Ma certo che non sei l'unica  Wink

E' palese che inserire una ricetta come si deve è abbastanza ostico x non dire impossibile..

Certo che se fai x far numero, senza foto e non dettagliata ci vuole un attimo..

Finirà x essere un ricettario cpn bellissime ricette vecchie e con insignificanti (micca tutte eh, non voglio offendere nessuno!) ricette nuove , in quanto x mancanza di tempo necessario al macchiavellico sistema di inserimento, si mettono sì e no ingredienti e procedimento..

Ma ci sono sempre i blog, no  Bigsmile Wink

infatti Chiara!! Smile

 

lully

Crazy


1 ha scritto:

Che dirvi, mi dispiace non essere concorde con voi, ma a me da qualche giorno è tutto ok.

 

 

 

Angela anche io tt sommato va' abbastanza bene tra virgolette perche' a volte ho dificolta' su alcune cose  ma e' giusto che tutte/i devo avere la possibilita' di navigare senza problemi ed inserire ricette senza diventare matte io l'utima ricetta che ho inserito ci ho impiegato una buon 45Minuti comunque io sono del punto di vista  e' che io abbia un pc di ultima generazio oppure uno vecchiotto deve avere la possibilita' di navigare senza problemi  ribadisco che la VECCHIA piatta forma quando sono arrivata io era una MERAVIGLIA  scusate ma questo e' un mio pensiero e poi perdere persone importanti disponibili con tutte e tutti sicuramente non e' bello come ripeto questo e' un mio punto di vista e scusatemi per questo sfogo ma qui ho trovato molte amiche e non solo 

Rosablu71


Ma certo che non sei l'unica  Wink

E' palese che inserire una ricetta come si deve è abbastanza ostico x non dire impossibile..

Certo che se fai x far numero, senza foto e non dettagliata ci vuole un attimo..

Finirà x essere un ricettario cpn bellissime ricette vecchie e con insignificanti (micca tutte eh, non voglio offendere nessuno!) ricette nuove , in quanto x mancanza di tempo necessario al macchiavellico sistema di inserimento, si mettono sì e no ingredienti e procedimento..

Ma ci sono sempre i blog, no  Bigsmile Wink

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


1 ha scritto:

Eh no!  Shock

X me siete indispensabili e quindi vi starò sempre attaccata come una cozza (io) allo scoglio!!!!!

Sapete che come rompo i cabaceci nessuno riesce  Wink

Chiá io resto sempre a disposizione come la iaia, nn posso andare lontano perché qui ci siete voi, tranquilla!!! Love

perö nn perdo piü tempo ad inserire, anche perché é impossibile e nn sono la sola a pensarlo..... Smile

lully

Crazy


Eh no!  Shock

X me siete indispensabili e quindi vi starò sempre attaccata come una cozza (io) allo scoglio!!!!!

Sapete che come rompo i cabaceci nessuno riesce  Wink

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


1 ha scritto:

Un'altra delusione, dopo che per almeno 6 o 7 anni ho sostenuto tutti sul forum, inserito ricette, dato un supporto fattivo al nostro sito, almeno credo, dopo che ho scritto qui sopra al team, sui problemi che ho avuto ad inserire la ricetta e di cancellarla, rien non ho avuto un crepa come risposta e vi assicuro che mi sento molto amareggiata e i miei interventi, se non fosse che qui ho delle amiche da sempre, saranno proprio contati sulle dita di una mano.

Non che mi aspettassi la luna, mai la vedo sempre dal mio splendido terrazzo, e quindi non mi aspetto la luna da nessuno, mi basta la mia di lune, ma un minimo di interessamento da parte del team "SI".

 

Iaia purtroppo tutti sono utili ma nessuno ë indispensabile, quindi!!! Smile

anch'io ho problemi con l'inserimento, giá segnalato e piú di una volta.......niente da fare.......a questo punto, me lo sono fatta scivolare, ci sono giá un sacco di ricette qui, si vede che le nostre nn servono!!! Smile come ho giá detto vivo lo stesso e ogni tanto passo dal tuo blog, li é veramente tutto piú facile!!! Wink

 

 

lully

Crazy


: Stare Stare Stare Stare Stare Stare Iaiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... ma lo sai che non possiamo stare senza di te!!!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Repetita juvant!!!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


eh si è un po' lento.....a volte anch'io cambio e ci torno dopo sul sito, specialmente se sto lavorando!

 

anna


Iaia quand è che hai cambiato dalle 50 sfumature al camaleonte?!?  Bigsmile

Mi fai ribaltare dal ridere!

Io ti sostengo in toto Iaia, deve essere ottimizzato tutto x tutti: non è possibile che il sito ufficiale funzioni solo al 55%!

Anche a me adesso funziona più o meno tutto, cmq meglio di prima, ma hai ragione Iaia, deve funzionare x tutti!!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


La risposta è rimasta in attesa non voleva partire, poi partono ben 3 volte e non è la prima volta che fà così e io non ho cliccato 3 volte Bigsmile nel frattempo ero su fb, e ho lasciato in sospeso la pagina.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Anna non ho queste pretese, io singolarmente, ma credo che non siano state prese in considerazione tutte le prospettive di questa piattaforma che probabilmente fà ancora acqua.

Grazie comunque io sono anni che aiuto anche con messaggi privati, ma non pretendo proprio neppure un grazie, posso solo dire che ho conosciuto tante persone meravigliose.

Angela io sono strafelice che tutto giri per te, io ho solo evidenziato un mio problema e probabilmente di chi ha Mac.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Mi dispiace tanto Iaia  :(, io ti seguo e seguirò sempre......spero che il Team si faccia vivo con te che sei tra le animatrici principali di questo forum.....sei stata tra le prime bimbyne che ho conosciuto appena entrata in questo forum .....( e sono ben quattro anni passati!) mi stavo orientando perchè non avevo interagito mai in un forum e tu mi hai dato una grossa mano.....le tue ricette sono una garanzia e con la tua esperienza in fatto di uso del Bimby per me e tante altre sei stata preziosa..............

Forse il Team in questo periodo ha poco tempo...........Team ti prego di controllare le richieste che ti sono state fatte in questi giorni specialmente quelle di Iaia! 

anna


Che dirvi, mi dispiace non essere concorde con voi, ma a me da qualche giorno è tutto ok.

Angela

Wink


Un'altra delusione, dopo che per almeno 6 o 7 anni ho sostenuto tutti sul forum, inserito ricette, dato un supporto fattivo al nostro sito, almeno credo, dopo che ho scritto qui sopra al team, sui problemi che ho avuto ad inserire la ricetta e di cancellarla, rien non ho avuto un crepa come risposta e vi assicuro che mi sento molto amareggiata e i miei interventi, se non fosse che qui ho delle amiche da sempre, saranno proprio contati sulle dita di una mano.

Non che mi aspettassi la luna, mai la vedo sempre dal mio splendido terrazzo, e quindi non mi aspetto la luna da nessuno, mi basta la mia di lune, ma un minimo di interessamento da parte del team "SI".

 

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


mi sa che siamo sulla stessa barca, poi nel caso non avessero pensato ad una piattaforma compatibile con Safari di Mac, sarebbe veramente fuori da ogni prospettiva all'avanguardia, poi magari alla app che si pagano si.

Non aggiungo altro Sad

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Ho problemi anche io..

vorrei inserire una ricetta nuova ma la preparazione o sparisce, o compare doppia.. nn si salvano le foto e quando pubblico.. non pubblica niente! per poi rientrare nella bozza e trovarmi tutto cancellato..

 

ho già rifatto stessa cosa 5 volte, mi sta venendo l'esaurimento  Sad

 

uso mac OS X 10.6.8, sempre aggiornato , con Safari

prima riuscivo a caricare, ora non +, e non ho cambiato nulla.. quindi credo sia proprio la piattaforma...

(per la serie.. "si stava meglio quando si stava peggio")

 

grazie anticipatamente

 

 

Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore.-CN69-


Angela, era 1 versione di Explorer che dava problemi, non tutti.

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Io uso Explorer ma non ho questi problemi

Angela

Wink


Io uso Explorer ma non ho questi problemi

Angela

Wink


Non so se ci sono problemi coi browser..

Tu cosa usi? Explorer?

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


1 ha scritto:

Ciao Dema!

Un esempio di ricetta?

A me sembra tutto ok...

 

 

purtroppo me lo fà in tutte le ricette in cui entro....

Dema


1 ha scritto:

Ciao Dema!

Un esempio di ricetta?

A me sembra tutto ok...

 

 

purtroppo me lo fà in tutte le ricette in cui entro....

Dema


Ciao Dema!

Un esempio di ricetta?

A me sembra tutto ok...

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


in tutte le ricette in cui entro i commenti sono impaginati in modo sbagliato...mi spiego meglio....una parola per ogni riga in tutti i commenti....quindi mi ritrovo con commenti lunghissimi e difficili da leggere.

 

da cosa può dipendere???

Dema


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Team, nei messaggi personali non si riesce ad accedere alle pagine precedenti..

Se uno scambia parecchi messaggi non riesce ad andare alla pagina precedente a quella visualizzata.. Spero di essermi spiegata..

 

Grazie chya72,

vediamo di far risolvere al più presto.

Vi preghiamo di farci sapere le anomalie che riscontrerete.

Grazie.

TB

 

PS Chrome vero??

Risolto Chya72!

ora è possibile muoversi nelle pagine.

Buoan serata.

TB 

Team purtroppo nei messaggi non è stato risolto  Aw

Solo nelle raccolte ricette..

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Dopo 15 giorni di assenza non riesco più ad andare indietro nei messaggi personali, ho perso un sacco di messaggi e non posso rispondere alle mie amiche, come si fà?????

Luci Bergamasca che vive  a Torino


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Nelle mie ricette tantissime a fianco ci sono i tempi di prearazione:) e altre no scuccede anche a voi :(

si anche a me  Puzzled altra anomalia da segnalare  Aw

alekos2,

stessa prova (impasto pizza dei 3 giorni) e stesso risultato.

Smile :) 

TB

si ho visto Puzzled  ma io le ho scritte al momento della pubblicazione della ricetta, sicuro!!! come sono sicura della carapigna!!! se potete entrare nelle mie bozze ne ho una copia e li ci sono i tempi  Wink ha ragione rosa questo può essere un problema per chi dovrà eseguire la ricetta   Aw

     

E' verissimo  :):):) alekos  a io sono Anna il mio nike name inganna 

si è vero hai ragione   Love

alekos Mixingbowl closed


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Nelle mie ricette tantissime a fianco ci sono i tempi di prearazione:) e altre no scuccede anche a voi :(

si anche a me  Puzzled altra anomalia da segnalare  Aw

alekos2,

stessa prova (impasto pizza dei 3 giorni) e stesso risultato.

Smile :) 

TB

si ho visto Puzzled  ma io le ho scritte al momento della pubblicazione della ricetta, sicuro!!! come sono sicura della carapigna!!! se potete entrare nelle mie bozze ne ho una copia e li ci sono i tempi  Wink ha ragione rosa questo può essere un problema per chi dovrà eseguire la ricetta   Aw

     

E' verissimo  :):):) alekos  a io sono Anna il mio nike name inganna 

Rosablu71


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Team, nei messaggi personali non si riesce ad accedere alle pagine precedenti..

Se uno scambia parecchi messaggi non riesce ad andare alla pagina precedente a quella visualizzata.. Spero di essermi spiegata..

 

Grazie chya72,

vediamo di far risolvere al più presto.

Vi preghiamo di farci sapere le anomalie che riscontrerete.

Grazie.

TB

 

PS Chrome vero??

Team, stesso problema nella raccolta di ricette: c'è un'unica pagina è scomparsa la freccia "pagina precedente" "pagina successiva"

Chya72, fissato il problema anche nella raccolta ricette.

Grazie a tutti per la pazienza.

Team Bimby


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Nelle mie ricette tantissime a fianco ci sono i tempi di prearazione:) e altre no scuccede anche a voi :(

si anche a me  Puzzled altra anomalia da segnalare  Aw

alekos2,

stessa prova (impasto pizza dei 3 giorni) e stesso risultato.

Smile :) 

TB

si ho visto Puzzled  ma io le ho scritte al momento della pubblicazione della ricetta, sicuro!!! come sono sicura della carapigna!!! se potete entrare nelle mie bozze ne ho una copia e li ci sono i tempi  Wink ha ragione rosa questo può essere un problema per chi dovrà eseguire la ricetta   Aw

alekos Mixingbowl closed


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Team, nei messaggi personali non si riesce ad accedere alle pagine precedenti..

Se uno scambia parecchi messaggi non riesce ad andare alla pagina precedente a quella visualizzata.. Spero di essermi spiegata..

 

Grazie chya72,

vediamo di far risolvere al più presto.

Vi preghiamo di farci sapere le anomalie che riscontrerete.

Grazie.

TB

 

PS Chrome vero??

Risolto Chya72!

ora è possibile muoversi nelle pagine.

Buoan serata.

TB 


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Nelle mie ricette tantissime a fianco ci sono i tempi di prearazione:) e altre no scuccede anche a voi :(

si anche a me  Puzzled altra anomalia da segnalare  Aw

alekos2,

stessa prova (impasto pizza dei 3 giorni) e stesso risultato.

Smile :) 

TB


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Nelle mie ricette tantissime a fianco ci sono i tempi di prearazione:) e altre no succede anche a voi :(

 

Buonasera rosablu71,

a campione, siamo entrati in 2 sue ricette: "Paella fredda a modo mio" e "Ragù (a modo mio di Anna) e non abbiamo trovato informazioni relative al tempo di esecuzione. Quello che viene visualizzato è corretto.

Grazie comunque per la segnalazione.

TB

   

Non sono solo quelle c''e ne sono molte senza tempi di esecuzione MOLTO STRANO dal momento che io inserisco sempre i tempi di preparazione almeno  da piu' di un anno  faccio cosi non che importi a me ma e per aiutare le utenti che vogliono eseguire le ricette cerchero di dare un occhiata per vedere se riesco ad inserire di nuovo i tempi di cottuira senza creare danno alle ricette grazie ugualmente Wink

Rosablu71


1 ha scritto:

Nelle mie ricette tantissime a fianco ci sono i tempi di prearazione:) e altre no succede anche a voi :(

 

Buonasera rosablu71,

a campione, siamo entrati in 2 sue ricette: "Paella fredda a modo mio" e "Ragù (a modo mio di Anna) e non abbiamo trovato informazioni relative al tempo di esecuzione. Quello che viene visualizzato è corretto.

Grazie comunque per la segnalazione.

TB

 


1 ha scritto:

Nelle mie ricette tantissime a fianco ci sono i tempi di prearazione:) e altre no scuccede anche a voi :(

si anche a me  Puzzled altra anomalia da segnalare  Aw

alekos Mixingbowl closed


Nelle mie ricette tantissime a fianco ci sono i tempi di prearazione:) e altre no succede anche a voi :(

Rosablu71


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Team, nei messaggi personali non si riesce ad accedere alle pagine precedenti..

Se uno scambia parecchi messaggi non riesce ad andare alla pagina precedente a quella visualizzata.. Spero di essermi spiegata..

 

Grazie chya72,

vediamo di far risolvere al più presto.

Vi preghiamo di farci sapere le anomalie che riscontrerete.

Grazie.

TB

 

PS Chrome vero??

Team, stesso problema nella raccolta di ricette: c'è un'unica pagina è scomparsa la freccia "pagina precedente" "pagina successiva"

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Team, sia Chrome che Explorer che Firefox: li ho provati tutti Wink

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


1 ha scritto:

Team, nei messaggi personali non si riesce ad accedere alle pagine precedenti..

Se uno scambia parecchi messaggi non riesce ad andare alla pagina precedente a quella visualizzata.. Spero di essermi spiegata..

 

Grazie chya72,

vediamo di far risolvere al più presto.

Vi preghiamo di farci sapere le anomalie che riscontrerete.

Grazie.

TB

 

PS Chrome vero??


Team, nei messaggi personali non si riesce ad accedere alle pagine precedenti..

Se uno scambia parecchi messaggi non riesce ad andare alla pagina precedente a quella visualizzata.. Spero di essermi spiegata..

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Chissà perchè nella lista generale delle mie ricette mancano alcune foto, poi aprendo la singola ricetta la foto invece compare!!

Capita anche a voi?

 

Buonasera Angela,

ha ragione, diverse foto nella sua raccolta personale non vengono visualizzate nella lista generale, nonostante siano presenti.

Abbiamo già inoltrato ai tecnici l'informazione, attendiamo a breve una soluzione..

Grazie per la segnalazione.

 

Team Bimby

 

Un ringraziamento a voi che siete sempre assillati dalle nostre richieste di aiuto.

Angela

Wink