Forum Nickname


97 risposte | Ultimo messaggio

Ciao Cris, bel topic, così almeno abbiamo la scusa di conoscerci meglio tra noi bimbyne....il mio nickname nasce per scherzo, mi stavo registrando al forum e non riuscivo a trovare un nick, praticamente erano presenti tutti quelli che inserivo, allora quasi arresa provavi con solaris fu accettata la registrazione.........finalmente dopo tanti tentativi ce l'avevo fatta, certo che anche registrarsi su un forum è faticosooooooo.....

Comunque io mi chiamo Marilena  ma per gli amici Mari ho 35 anni, una bimba di tre anni e mezzo e un marito mio coetaneo.

Mari


Ciao a tutte mi piace questo topic  Smile !!!

Allora il mio nome è Simona e quando presi la patente volevo sempre guidare io tanto mi piaceva e così i miei amici incominciarono a chiamarmi niky perchè dicevano che guidavo come Niky Lauda ...... (ma chissà che volevano dire?  Wink ) e 75 è il mio anno di nascita


patrizia è il mio nome pita il nomignolo con cui mi chiamano da quando sono piccina (adesso ne ho 42  Sad ) quando mi sono iscritta patrizia c'era già e anche pita anche aggiunto al 70 mio anno di nascita.....così sono diventata patrizia pita   ... mi sa che la fantasia non ci manca e non solo in cucina.. ciao a tutte e buon sabato

patty


i miei amici e mio marito mi chiamano baba o con il diminutivo babetta(ormai mi chiamano così anche i miei figli...) 42erano gli anni che avevo quando mi sno iscritta...piacere a tutti!!!!

Anna


Grazie Cin Bigsmile visto l ora non conetto...spiegamelo un pò! Love


Ciao Piera piacere di conoscerti,il bello dei bambini oltre ha tante cose che fanno,anzi che combinano,visto la mia peste pestifero è quando iniziano con le prime parole,sono dolcissimi Love io mi chiamo Cristina,Cris per il forum grazie della partecipazione Bigsmile Wink


Che bell'idea!!! Smile

complimenti Cris, davvero un bel topic.

il mio nickname? 

Beh, vi lascio immaginare Bigsmile  


Ciao mamma 74, mi fa piacere spiegare l'origine del mio nick Pinna è il nomignolo che mi ha affibiato il mio nipotino quando ha iniziato a pronunciare le  prime parole e significa Nonna Piera. 1954 è il mio anno di nascita. Quando mi sono iscritta Pinna 1954 c'era già cosi ho aggiunto l' OK che ora vorrei togliere ma non posso. Quindi il mio nome è Piera e il tuo qual'è.

 

Piera

 

 


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Bellissimo topic, complimenti, bella idea!

io mi chiamo Luminosa perchè mio marito dice che mentre cucino mi illumino, ed è vero!

Smile

bllo il complimento del marito!

E bello il nick

 

grazie!  Bigsmile

In cucina... M'illumino d'immenso...


Il mio nome è Flavia e 63 l'anno di nascita.........

 

                        Wink                     

Flavia


1 ha scritto:

Grazie Antonella i tuoi occhi saranno uno spettacolo Love io amo gli occhi a mandorla :D e hai ragione ho spiegato il mio nickname,ma per molte di voi non mi sono ancora presantata Tongue mi chiamo Cristina,Cris per gli amici del forum e sono mamma di tre ometti di 18 anni,14 anni e l ultimo di2 anni Love ha dimenticavo il piu grande di 43 anni Bigsmile Bigsmile Wink

compimenti per tutti questi maschietti che di sicuro allietano la tua vita! Io ne ho una di 9, uno di 4 e uno mio coetaneo! 

 

antonella dal trentino


1 ha scritto:

Bellissimo topic, complimenti, bella idea!

io mi chiamo Luminosa perchè mio marito dice che mentre cucino mi illumino, ed è vero!

Smile

bllo il complimento del marito!

E bello il nick

antonella dal trentino


Grazie Antonella i tuoi occhi saranno uno spettacolo Love io amo gli occhi a mandorla :D e hai ragione ho spiegato il mio nickname,ma per molte di voi non mi sono ancora presantata Tongue mi chiamo Cristina,Cris per gli amici del forum e sono mamma di tre ometti di 18 anni,14 anni e l ultimo di2 anni Love ha dimenticavo il piu grande di 43 anni Bigsmile Bigsmile Wink


Grazie Luisa anche a me piace tanto Lully Love Love !


Grazie Chiara hai ragione,i miei capelli corti sono sempre diritti Bigsmile


Grazie Anna di aver partecipato!!


Piacere mio Concetta,no Concy come ti chiama la tua parucchiera Bigsmile grazie!!!


Grazie Luminosa,è bello sentirsi bene con se stessi e sprizzare in questo caso luminosità Bigsmile Wink


intanto complimenti per il topic Smile ...il mio nasce semplicemente dalla forma dei miei occhi, appunto a mandorla e quindi ho provato a scrivermi con questo nick e .... sono occhidimandorla Wink adesso mi togli una curiosità !!!? qualè il tuo nome mamma 74 Party ciao

 

Antonella

Antonella


Grazie anche a te Miriam,i figli so piez è cor si dice cosi da noi Love


Mi chiamo Luisa, veramente Maria Luisa, cmq....quando provai a registrarmi col mio nome giá era esistente, provai con lettere miuscole, minuscole , provai lu, luis...alla fine non so come mi venne lully, tutto in minuscolo....preso!! Smile

beh non avrei mai pensato che un giorno persino le mie amiche mi avrebbero chiamata cosí, perché ora sono "lully" per tutte!! Wink

 

lully

Crazy


3 ometti??? Dovevi chiamarti supermamma74!!  Party

Chya perchè da sempre i miei amici mi chiamano Chià e quando registrai il mio primo indirizzo email c-h-y-a erano le uniche lettere disponibili che assomigliassero al mio nome.. Da allora in tutti i forum sono chya72, così x non dovermi ricordare ogni volta un nome diverso.

1972 è l'anno di "Questo piccolo grande amore"  Bigsmile e della mia nascita  Wink

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


bella l'idea complimenti, il mio nasce dallla mia parrucchiera che abbbrevia il mio nome concetta in concy, 69 l' anno di nascita  ;)' piacere di conoscerti


Il mio semplicemete perche' amo le rose blu' e 71 il mio anno di nascita Smile

Rosablu71


Bellissimo topic, complimenti, bella idea!

io mi chiamo Luminosa perchè mio marito dice che mentre cucino mi illumino, ed è vero!

Smile

In cucina... M'illumino d'immenso...


be il mio "miriam " è nato dall'unione del mio nome  miriam e quello di mia figlia sara....anche perchè mi ero registrata a un altro sito con questo nome e allora l'ho tenuto ...baci baci....


Grazie Pituffa :D carino il nomignolo dato alla tua nipotina Love


Piacere di conoscre anche te Antonella :D grazie di aver partecipato!!!!per il 68 restiamo pure???' Wink Bigsmile


Grazie Erika e piacere di conoscerti :D Wink !


Grazie Anna, :D avevo immaginato che Fan stesse per fans del mitico Mixingbowl closed !!!


Grazie anche a te alekos!! :D Wink


Il cuore Love di mamma non ha confronti,grazie Maria Wink !


il mio semplice abbreviazione di antonella; ho cercato un nick semplice perchè ogni volta che ne cerco di strani od originali son sicura che poi me li dimentico....

68... beh... magari fosse il mio peso....numero di scarpe no, altezza nemmeno....sarà l'anno di nascita???? Puzzled

antonella dal trentino


Il mio nick.... allora quando mi sono iscritta avevo inserito il mio nome: erika... c'era già, allora ho messo erika80 il mio anno di nascita e c'era anche quello.... allora un po' scocciata ho messo eri80... e c'era anche quello...... Ho pensato sicuramente non funziona .... allora ho messo cip.cip come per voler provare il mal funzionamento..... bene, quello non c'era ed è diventato il mio nick... che non si può modificare!!!!!!   Tongue

Erika


Fan è l'abbreviazione di fan del Bimby, ma non ne ero tanto sicura, quando mi sono registrata nel forum era in serata molto tardi ma talmente era la voglia di entrare nel forum che ho cominciato a scrivere pensando di non registrarmi con i soliti nomi derivanti dal mio, Anna, perchè sicuramente li avrei già trovati....per cui all'inizio ho scritto Fan e inavvertitamente mi è partito l'invio  quindi........eccomi qua!

 

Alekos........il libro di Oriana Fallaci a suo tempo quando lo lessi lo divorai talmente mi prese......non è escluso che lo rilegga!

anna


Pituffa è Puffetta in Spagnolo anche se un po' italianizzato, chiamavamo così la mia nipotina Veronica siccome quand'è nata era proprio piccina piccina, due mele o poco più!   Wink

Con bimby è sempre festa! Pituffa


il mio nickname l ho scelto perchè mia sorella studiò a scuola Alekos Panagulis, simbolo della resistenza contro il regime dei colonnelli in Grecia, fondatore e leader di Resistenza greca, fu incarcerato e condannato a morte dopo un attentato fallito contro il dittatore Papadopulos nell'agosto del '68. Dopo la sospensione della condanna a morte trascorse cinque anni in carcere in condizioni durissime, tornato in libertà in seguito a un'amnistia si occupò di documentare i rapporti fra il governo della nuova Grecia democratica e il passato regime; morì in un incidente d'auto appena due giorni prima della presentazione dei documenti in parlamento. La sua storia è magistralmente raccontata nel libro "Un uomo" di Oriana Fallaci, che gli fu compagna negli ultimi anni della sua vita. Negli anni di prigionia scrisse molte poesie che furono pubblicate nelle raccolte "Altri seguiranno" (1972) e "Vi scrivo da un carcere in Grecia" (1974). (un pò di storia non fa mai male) e dal quel giorno i mie fratelli mi chiamano così!!!

alekos Mixingbowl closed


Il mio Nickname deriva dalla fusione dei nomi dei miei due figli Mariano e Gaia e quindi Maringaia...davvero carina l'idea del topic     Party     :D

maria  Soft


1 ha scritto:

Fantasiosa  la mamma,non lo avevo mai sentito!!!!Grazie e piacere mio Maziuria Smile

 

Piacere anche per me     Smile

bello questo topic  Wink

La vita è amore, vivilo. Mazzy

Bella idea Dora Wink l altra meta è sempre unica Love con te già abbiamo avuto opportunita di conoscerci!!! Wink grazie


Grazie e piacere ti conoscerti Monica!! :D


Fantasiosa  la mamma,non lo avevo mai sentito!!!!Grazie e piacere mio Maziuria Smile


Il mio nick è dato dall'unione del nome di mio marito e il mio....Lu=Luigi, Do=Dora...che inguaribile romantica!!!! Love Bigsmile

Carino il topic! Wink

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


Monica 67 esisteva gia' e pertanto pensando a LADY OSCAR  ho scelto di chiamarmi LADY MONICA.

Lady Monica


il mio nickname è mazzy....abbreviativo del mio nome mooooolto strano:MAZIURIA Bigsmile  tutto merito della mia mamy e della sua fantasia!!    Wink

La vita è amore, vivilo. Mazzy

Buongiorno a tutte/i stamane mi è frullato per la testa di farmi un po i" fatti vostri" Bigsmile Bigsmile chiedendovi ...da dove nasce il vostro Nickname?mi potreste rispondere ma fatti i "fatti tuoi",accetto anche questa risposta ma mi sembrata una cosa simpatica Bigsmile Tongue da farci conoscere ancora un pò!!!    :D    Per cominciare il mio è molto semplice  Mamma74= mamma di tre ometti,e sono nata 1974 tra nove giorni trentanovenne Party grazie per tutte/icoloro che voranno partecipare ha questa conversazione Love Love :D Wink