Forum PER RIDERE UN PO', PRIMA DEL CAFFE'.....


1174 risposte | Ultimo messaggio

Bigsmile    Love    Bigsmile


un uomo va dal giornalaio e chiede:  c'è OGGI???

e il giornalaio: perché non mi vede????

Bigsmile     Bigsmile     Bigsmile

lully

Crazy


Questa è troppo bella, vado a raccontarla a mio marito  Bigsmile Bigsmile Bigsmile

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Bigsmile Bigsmile Bigsmile : Bigsmile ahhh!!!!!!!!!!!!! belle tutte e due ciao rosa


Ciao LULLY, sei anche spiritosa oltre ad essere buona, comprensiva e generosa!!! Ora ne racconto una anch'io...

In campagna un contadino e' lì con il suo maiale; passa un uomo e gli dice "ma che bel maialone che ha, ma cosa gli da' da mangiare?" e il contadino risponde "beh! Tutto quello che trovo, qualsiasi scarto, qualsiasi cosa, qualsiasi porcheria e' per quello che e' cosi' grasso..." L'uomo tira fuori il cartellino e dice "protezione animali"  50 euro di multa.

Il giorno dopo stessa scena, il contadino e' li' sempre con il suo maiale. Passa un altro uomo e dice "oh che bel maialone che ha, ma cosa gli da' da mangiare?" e il contadino ricordandosi del giorno prima risponde:"beh! Spaghetti alla carbonara, filetto in crosta, contorni vari , dolce e a volte anche il caffe'" L'uomo tira fuori il cartellino e dice "Ah si? Sono per la fame del mondo, non puo' dare queste cose al maiale. 50 euro di multa.

Il terzo giorno stessa scena, il contadino e' ancora li' con il suo maiale. Passa un uomo e si ferma dicendo "Ma che bel maialone che ha ma cosa gli da' da mangiare?"

"Guardi" risponde il contadino un po' scocciato "gli do' 50 euro tutti i giorni e si compra quello che vuole......"

 Buona serata a tutte, LILLY

 


Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile

Bella è molto divertente, speriamo non ci siano in linea dei Carabinieri Wink

Lully, se basta così poco per tirare su il morale(oggi c'è un grigiume di tempo mi sembra già inverno!!!)

bisogna che ce le ricordiamo.

Devo chiedere a team di spostare il topic in le nostre conversazioni o chiacchiere, a parte che può andare bene anche trucchi e consigli per stare meglio Bigsmile Bigsmile Bigsmile tu che dici.

Ora parto vengo al paesello tuo per la macchina di Silvietta.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


ciao maga, visto che simpatica la iaia??? se servono per tirare su il morale, ben vengano le barzellette!!!! Wink

allora ne racconto una io, classica , sui carabinieri!!! Bigsmile

 

un carabiniere arriva tutto contento in ufficio e dice:

-ieri ho finito un puzzle!!!!

l'appuntato: - e quanto ci hai messo????

 -2 anni!!

l'appuntato: -mah, mi sembra molto!!!

e il carabiniere:

- ma che dice, sulla scatola c'era scritto da 3 a 6 anni!!!!

 

 

buon weekend!!! 

 

 

lully

Crazy


Smile Smile Ciao, Iaia. Hai colpito con la barzelletta. Per me tutto bene, però ci sono dei giorni, che manco a dirlo......... sarebbero da cancellare. Comunque, tutto sommato, tutto bene. A presto.;)

maga in cucina


Ho trascorso una mattinata..... che non ti sto a descrivere, piove a catinelle nel Salento...., la mia bimbetta ha il raffreddore....., di quell'altro delinquentello non ne parliamo....., quattro risate mi hanno rimesso addosso il buonumore. Grazie Iaia.

Ciao e alla prossima, Dony 


Le barzellette me le dimentico subito, poi scriverle è molto difficile, non rendono.

Vedrò cosa mi capita a tiro Love

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


In questo periodo un po' cosi' ci volevano proprio due sane risate.Scrivine ancora.... LILLY


P.S. Mi sento molto trascinatrice, mannaggia a me, me lo dicono tutti.

Anche questo appellativo mi mancava proprio LA TRASCINATRICE!!!

State attente ragazze perchè con me rischiate di brutto.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Mi mancava solo di cimentarmi in scrivere o trascrivere barzellette, e poi ho fatto proprio tutto nella vita.

Sono felice se vi ha fatto ridere, ma ora mi state creando un problema serio, dovrò continuare a farvi ridere e tirare su il morale a chi stà un pò giù.

Ehi Maga, morale a parte che ora è risalito grazie alla mia barzelletta, come stai??

E' un pò che non ti si vede, spero tutto bene.

Allora via con il topic delle barzellette, tutte d'accordo??

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Bigsmile Bigsmile Bellissima. Brava Iaia, oggi sono un pò giù di morale e tu sei riuscita a tirarmi su. Grazie. P. S. Hai detto che tuo marito te le racconta a pranzo mentre mangi. Ma non è che poi vuole farla lui una nuova barzelletta ? Ah ah ah. :D :D . Scherzo.

maga in cucina


Iaia stasera 2 risate mi ci volevano proprio!!!

Grazie stellina!!!!!!!!!!!!!!!!!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


ciao iaia,ci hai fatto fare una risata di cuore a me e a mio marito,grazie ,ogni tanto ci vuole Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile

lele


proprio bella !!!

grazie mi sono fatta una grande risata...

grazie !

 

Mara - la milanese


Bella la baezelletta io le adoro, perchè non apriamo un post e ce le raccontiamo?

 

ops,,,,,,,le colleghe bimbine che mi conoscono temono il peggio per quel che mi riguarDA Steve

m.assu


Bigsmile bellissima iaia , la racconto lunedì alla riunione ciao rosa


Bigsmile Bigsmile  Sono le freddure di mio marito, mentre mangiamo. Poi io piango dal ridere, come al solito, e mi viene il singhiozzo, ciao ci sentiamo in serata, oggi ho da fare(ogni tanto)

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


1 ha scritto:

Bigsmile Bigsmile  

A cena con conoscenti, un signore rende partecipi i commensali del lutto delle sue tre mogli.

Tutti a consolarlo e gli chiedono ma come è successo??

Risponde gentilmente ai suoi ospiti:

La prima mangiando i funghi è morta :((

La seconda  e morta mangiando i funghi  :(( :((

La terza con una coltellata!!!

A si, chiedono gli ospiti, ma come è successo:

E si, purtroppo non voleva mangiare i funghi!!!!!  Bigsmile Bigsmile Bigsmile

 

 

Ditemi che state ridendo a crepapelle, altrimenti non vi racconto più barzellette Love Love

cIAOiAIA, MI STO ROTOLANDO SULPAVIMENTO DALLE RISATE... I COLLEGHI SONO PREOCCUPATI!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Ho sbagliato settore, volevo aprirlo nelle nostre conversazioni, mannaggia coniglietta, che imbranata che sono!!!! Crazy

 

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Bigsmile Bigsmile  

A cena con conoscenti, un signore rende partecipi i commensali del lutto delle sue tre mogli.

Tutti a consolarlo e gli chiedono ma come è successo??

Risponde gentilmente ai suoi ospiti:

La prima mangiando i funghi è morta :((

La seconda  e morta mangiando i funghi  :(( :((

La terza con una coltellata!!!

A si, chiedono gli ospiti, ma come è successo:

E si, purtroppo non voleva mangiare i funghi!!!!!  Bigsmile Bigsmile Bigsmile

 

 

Ditemi che state ridendo a crepapelle, altrimenti non vi racconto più barzellette Love Love

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby