Forum Ricetta treccia dolce
Help!!!!
non trovo la ricetta del panbrioche super bonne di mariebel?????? Dov 'è ??????
lo voglio provare anche io!!!!!
Anch'io ti consiglio il panbrioche che ti ha suggerito Alekos. E' di un morbido incredibile, si scioglie letteralmente in bocca
Grazie mille
prego :D
Grazie mille
io devo provare questo http://www.ricettario-bimby.it/ricette/il-panbrioche-super-bonne-di-mari...
CIAO, PUOI USARE LA RICETTA DELLA TRECCIA SALATA DEL LIBRO VERDE , AUMENTI UN POCHINO LO ZUCCHERO E FARCISCI CON NUTELLA E MAGARI DOPO CHE SPENNELLI CON IL LATTE SPOLVERIZZI CON LA GRANELLA DI NOCCIOLE.
Ti consiglio x mia eseperienza "il panbrioche morbidissimo" di walappa.L'ho provato un paio di giorni fa e devo dire ke tra quelli provati sin ora e' quello ke si mantiene+ morbido.E'una treccia davvero deliziosa
ma intendi quella fatta con il pan brioches?
se e' questa devi solo aggiungere piu' zucchero oppure una volta fatto l'impasto base stendi per bene con il mattarello la sfoglia e spalmi sopra zucchero e margarina(o burro) precedentemente mescolati nel bimby e poi arrotoli e dividi in tre parti e formi la treccia ( vedi la torta delle rose invece delle rose formi la treccia)
se invece e' un altro tipo di treccia prova a darci qualche indicazione in piu' per poterti aiutare.
Chi ha la ricetta collaudata della ricetta dolce?