Forum Servizio Clienti Poooco utile



7 risposte | Ultimo messaggio

Buon pomeriggio marcea,

per favore ci invii tramite messaggio privato il nome e cognome che ha lasciato al Servizio Clienti ed il suo numero di telefono, in questo modo approfondiremo la segnalazione

un cordiale saluto

Team Bimby


Decisamente un servizio di assistenza poco utile e vergognoso.

Dopo più di un mese sono ancora in attesa di sapere se e quando il pezzo per riaparare il Bimby TM5 che ho appena comprato verrà inviato al centro assistenza dalla casa madre.

E questo dopo tutte le assicurazioni ricevute prima di comprarlo.

Lo farò ben presente a chi mi chiederà se è un elettrodomestico valido e se vale la pena comprarlo.

Decisamente NO!!!!!


Buongiorno Rosanna.ambrosanio,

Le confermiamo che i tempi di consegna sono di 6/8 settimane al massimo.

Come ha giustamente fatto, il canale corretto da contatatre per avere informazioni sullo stato di consegna del Suo apparecchio è il Servizio Clienti.

Tenga conto che in questi giorni le linee potrebbero essere più occupate del solito e che probabilmente ci sarà un po' di attesa; per questo Le indichiamo anche l'indirizzo mail al quale potrà scrivere:

email a

numero verde 800 84 18 11

fax allo 02/334 764 764 C.A. Servizio Clienti

Il Servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Un cordiale saluto

Team Bimby


Bene.. a me il numero verde mi fa stare ore in attesa.. una noia mortale mha


La consegna é prevista entro le 6 settimane.Io l'ho attendo ancora ordinato il secondo loro il 26\09 anche se ho firmato il 12\09


Ad oggi è una settimana ke provo a kiamare il servizio clienti per sapere quando mi arriva il mio bimby.. atteso da quasi 28 giorni. Non rispondono mai se nn eta x la mia dimostratrice (una santa) ad oggi non sapevo nulla.. purtroppo lei come me sa ancora poco però vorrei capire ma arriva dopo 3 settimane o 6? Perché io devo compilare la delega -.- chi come me ha proproblemi di spedizione?  :(