Forum TM5 - Coperchio e spatola macchiati di verde dopo aver fatto il dado vegetale



5 risposte | Ultimo messaggio

È successo anche a me. Ti manderei la foto per farti capire lo sconforto ormai dopo le due risposte da parte di incaricata e centro assistenza lascio perdere. La garanzia mi è scaduta una settimana fa ma ho avuto problemi dal primissimo giorno. Ora ho fatto anche io il dado e il mio coperchoo è verdegiallo nonostante addirittura un ammollo disperato in acqua e candeggina. Ormai di tedesco ha ben poco. Mi dispiace solo di aver fatto una testa tanta a mio marito per averlo... io ho venduto per 8 mesi il tm31 e non ci sono paragoni... bella la tecnologia ma a discapito della qualità. Peccato!

Gregoria Picardi


già... che fortuna, eh!

Ho cercato su internet e ho letto solo delle macchie con il pomodoro, nessuno che ha mai parlato di dado!!

Ho solo omesso i funghi dalla ricetta del dado! :(:(:(

Ma l'odore invece? ti è rimasto?


Non penso proprio te li cambieranno, secondo me ti diranno che si tratta di normale usura. Anche io ho fatto il dado in questi giorni e sinceramente non mi è successo tutto sto casotta qua...Non saprei che dirti

In ogni casa dovrebbe esserci almeno un Bimby!!


Buonasera, 

ho il bimby TM5, arrivato da meno di 15 giorni, e questa settimana ho deciso di preparare il dado vegetale seguendo la ricetta dalla stick.

Lavo boccale, spatola e coperchio e come per magia spatola e coperchio restano macchiati di verde e con l'odore persistente del dado...

Decido di provare a lavarlo con l'aceto, niente.

Il giorno dopo, dopo aver sentito la mia incaricata e aver letto qualche post su internet, decido di usare il varoma nella speranza che il vapore potesse aiutarmi ad eliminare il colore (almeno).

Niente!

Rilavo e ririlavo il bimby (sempre con detersivo e aceto), faccio fare l'autopulizia ma niente odore e colore verde sono sempre li.

E la spatola? oltre al colore verde è anche tutta segnata come se l'avessi usata da anni!(Mia madre ha il bimby da sempre e la sua spatola sembra nuova!)

Sono passati solo pochi giorni e sinceramente avere il coperchio e la spatola in queste condizioni non è per niente confortante.

La mia intenzione è andare al centro assistenza per mostrare gli oggetti... 

cosa succedera?

L.