Salta al contenuto principale

Forum A.A.A. cercasi centenaria (o meno) in zona Crema Cremona

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Salve ragazze, ho iniziato circa un mese fa secondo le indicazioni di wlapappa, che ringrazio, a creare la mia pasta madre; devo dire che le cose stanno andando come devono, ma considerando i tempi molto lunghi prima di poter effettivamente utilizzarla, mi chiedevo se qualche bimbyna della mia zona (abito a Moscazzano, provincia di Cremona a 8 km da Crema) non fosse così gentile da donarmi un po' di pasta già pronta per poter effettivamente provare la differenza tra il lievito di birra e questa lievitazione naturale (sono molto curiosa e purtroppo l'attesa è lunga!!!). Grazie a tutte voi!!

Ciao ciao tmrc_emoticons.wink

cristinacucina wrote:

Salve ragazze, ho iniziato circa un mese fa secondo le indicazioni di wlapappa, che ringrazio, a creare la mia pasta madre; devo dire che le cose stanno andando come devono, ma considerando i tempi molto lunghi prima di poter effettivamente utilizzarla, mi chiedevo se qualche bimbyna della mia zona (abito a Moscazzano, provincia di Cremona a 8 km da Crema) non fosse così gentile da donarmi un po' di pasta già pronta per poter effettivamente provare la differenza tra il lievito di birra e questa lievitazione naturale (sono molto curiosa e purtroppo l'attesa è lunga!!!). Grazie a tutte voi!!

Ciao ciao tmrc_emoticons.wink

Ciao Cristina! Non ho la pasta madre, ma volevo salutarti ugualmente visto che sono di Cremona!

Piacere di conoscerti  tmrc_emoticons.smile

Piacere mio! Ma tu sei proprio di Cremona città?

Mi piace il tuo motto sulle uova e la gallina!!

Ciao a presto!

cristinacucina wrote:

Piacere mio! Ma tu sei proprio di Cremona città?

Mi piace il tuo motto sulle uova e la gallina!!

Ciao a presto!

Scusa Cristina, ho visto ora il post... sono di Cremona e lavoro lì, ma abito a Castelvetro Piacentino (3km. da Cremona)!