Salta al contenuto principale

Forum Abbonamento per Bimby tm5 e Bimby tm6

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Se colleghi la nuova cool-key inserendo il suo codice nel tuo profilo cookidoo, dovrebbe agglobarsi al restante abbonamento

FridaMasai wrote:

buonasera, io ho un abbonamento Cookidoo che scadrebbe a giugno, collegato a una Cook key che non funziona. Oggi mi hanno regalato una nuova cook key che immagino abbia un abbonamento semestrale incluso. Come posso fare a non perdere i 2 mesi eccedenti dal vecchio abbonamento? Grazie a chi vorrà rispondermi.

buonasera, io ho un abbonamento Cookidoo che scadrebbe a giugno, collegato a una Cook key che non funziona. Oggi mi hanno regalato una nuova cook key che immagino abbia un abbonamento semestrale incluso. Come posso fare a non perdere i 2 mesi eccedenti dal vecchio abbonamento? Grazie a chi vorrà rispondermi.

Certo che puoi. Vai nel tuo profilo Cookidoo e Aggiungi nuovo dispositivo. In questo modo li avrai entrambe collegati al tuo abbonamento

tinymce_custom_buttons.slow_cook"tinymce_custom_buttons.slow_cook" tinymce_custom_buttons.warm_up"tinymce_custom_buttons.warm_up"

Buonasera ho un bimby tm5 che uso da diversi anni con un abbonamento. Ora ho acquistato anche il bimby tm6 e volevo sapere se è possibile usare per entrambi lo stesso abbonamento così da trovarmi le stesse collection create e salvate. Grazie