Forum abbonamento riviste cartacea/digitale



7 risposte | Ultimo messaggio

Ciao Ezechiele,
abbiamo cercato tra i messaggi privati ma non abbiamo trovato il tuo codice abbonato, puoi per favore mandarlo di nuovo? Così potremo inoltrarlo alla società che gestisce gli abbonamenti.
grazie e buon pomeriggio
Team Bimby


Pensavo che i miei problemi con l’abbonamento cartaceo fossero risolti e invece no. Oggi è già il 10 , ma non ho ancora ricevuto la rivista di Dicembre! Non mi si dica per l’ ennesima volta che è colpa della posta! Tra l’altro esistono modalità alternative per il recapito della corrispondenza se si ritengono inaffidabili le poste italiane, non ci siamo......


Ciao Ezechiele,
per cortesia mandaci tramite messaggio privato il tuo codice abbonato e il numero della tua proposta d'ordine, inoltreremo alla società che gestisce gli abbonamenti.
un caro saluto
Team Bimby


Buongiorno, da Gennaio 2018 non sto più ricevendo Noi voi bimby; siamo al 20 di Aprile , ho ripetutamente telefonato e mandato mail al servizio abbonamenti, poca gentilezza e molte rassicurazioni che tutto è regolare , ma nessun risultato. Nel frattempo, stupidamente, ho pure rinnovato l’abbonamento cartaceo, ma alla luce di questi fatti ho richiesto di poterlo trasformare in digitale. Mi è stato risposto picche senza tanti complimenti e sono stata congedata in un attimo. Io però i 30 euro li ho pagati! Sono molto contrariata e stupita, mi aspettavo più disponibilità e serietà da parte della Vorwek, non basta vendere se non ci si preoccupa di fidelizzare il cliente! Non ricevo più neppure la mail mensile e anche su questo punto sono stata rimbalzata abbastanza bruscamente. Per ora mi sono sfogata su questo blog, ma ne esistono molti altri accessibili a tutti.


Buongiorno Giovanni,

ci dispiace leggere il tuo disappunto.
L'abbonamento alla Rivista "Voi...Noi...Bimby" non ha un rinnovo automatico, per favore forniscici il numero di proposta d'ordine e il nominativo dell'intestatario del contratto per approfondire la tua segnalazione e inoltrare i tuoi riferimenti alla società che gestisce gli abbonamenti.

Un caro saluto

Team Bimby


Buongiorno, vorrei sapere se l'abbonamento alla rivista ha un rinnovo automatico oppure no, ed eventualmente come disdire. Non ditemi di scrivere alle mail per gli abbonamenti perchè sono giorni che lo faccio e nessuno risponde,se chiamo c'è un messaggio automatico che dice che gli uffici sono chiusi anche se l'rario è quello corretto. Un'assistenza davvero vergognosa devo dire.