Forum Accensione prima volta bimby



9 risposte | Ultimo messaggio

Grazie mille, spero di poter risolvere il tutto dove vivo piuttosto che riportarlo in Italia.


1 ha scritto:
Ho lo stesso problema di Anto. Si e' acceso la prima volta, ha fatto la ricerca delle reti wifi, poi si e' riavviato e adesso e' rimasto bloccato nella scritta "vorwerk".

Ho contattato l'assistenza via email, ma non ho ancora ricevuto risposta. Peraltro abito all'estero e mi piacerebbe sapere se ci sono centri di assistenza o se c'e' una procedura da poter fare a casa per resettarlo.

Buon pomeriggio giuPigna,
la procedura corretta, in questi casi, è esattamente quella che hai fatto: contattare l'assistenza clienti, se hai scritto a

siamo sicuri che verrà contattato il prima possibile.

Nel frattempo può cercare un centro assistenza nel tuo Paese di residenza a questo link: https://corporate.vorwerk.com/it/vorwerk-worldwide/

Un cordiale saluto
Team Bimby


Ho lo stesso problema di Anto. Si e' acceso la prima volta, ha fatto la ricerca delle reti wifi, poi si e' riavviato e adesso e' rimasto bloccato nella scritta "vorwerk".
Ho contattato l'assistenza via email, ma non ho ancora ricevuto risposta. Peraltro abito all'estero e mi piacerebbe sapere se ci sono centri di assistenza o se c'e' una procedura da poter fare a casa per resettarlo.


1 ha scritto:
Buongiorno a tutti,

oggi per la prima volta sto accendendo il bimby tm5, ma non mi permette di fare nulla poiché bloccato alla schermata iniziale con la scritta "vorwerk". Vi allego la foto. Chi può aiutarmi?

ù

Buongiorno Anto9290,
Sei riuscita ad accendere correttamente il tuo Bimby? Se hai ancora dei problemi "tecnici" e/o legati all'apparecchio puoi rivolgerti direttamente all'Assistenza Tecnica scrivendo un’e-mail a:

oppure telefonando al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 2 assistenza tecnica (il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00)

Inoltre, come ti ha suggerito Magat ti consigliamo anche noi di approfittare del servizio Post Vendita, che è gratuito e ti permetterà di iniziare a fare i primi passi Smile

Un cordiale saluto
Team Bimby


1 ha scritto:
Si sì grazie, L ho contattata 😘

se posso permettermi ... organizza con la a dimostratrice il tuo post vendita ... vedrai che sarà un grandissimo aiuto 😉

Magat


Si sì grazie, L ho contattata 😘


Credo che la tua dimostratrice possa darti l'aiuto che ti serve... oppure puoi vedere nel libretto di istruzioni se c'è qualcosa in merito ..

Magat


Buongiorno a tutti,
oggi per la prima volta sto accendendo il bimby tm5, ma non mi permette di fare nulla poiché bloccato alla schermata iniziale con la scritta "vorwerk". Vi allego la foto. Chi può aiutarmi?