Salta al contenuto principale

Forum ACCESSO NEGATO

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

tmrc_emoticons.sad   tmrc_emoticons.sad ufff non riesco a fare niente sono on-line almeno credo  tmrc_emoticons.puzzled sono entrata nel sito sono nel mio profilo ma non riesco a rispondere ai topic stavo dando il benvenuto a una bimbyna e mi dice che non sono autorizzata .. cosa ho fatto di male .. tmrc_emoticons.aw  tmrc_emoticons.aw  tmrc_emoticons.puzzled sono uscita e rientrata e non mi scrive più i numeri a destra dei topic solo 0  0  0 

è successo anche a me tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad

ci sarà qualche problema tmrc_emoticons.crazy tmrc_emoticons.crazy tmrc_emoticons.crazy tmrc_emoticons.crazy

Mi consoli non capivo se era uno scherzo di carnevale o un regalo di compleanno  tmrc_emoticons.bigsmile   tmrc_emoticons.bigsmile  

Ci sono riuscita  tmrc_emoticons.party   tmrc_emoticons.party   tmrc_emoticons.party  

ok mi arrendo .. ora non ho più la pagina dei post  tmrc_emoticons.crazy  tmrc_emoticons.crazy

É successo anche a me 10 minuti fa proprio sul più bello di una ricetta  tmrc_emoticons.sad

anche a me tmrc_emoticons.sad pensavo il mio pc era andato in tilt...ora è tutto ok tmrc_emoticons.smile

Vi capisco. A me è capitato qualche mese fa di non poter entrare nel sito, ma a me era proprio impossibile comunicare, non entravo nemmeno nel forum  Ero isolata..CREDETEMI VI SONO VISTA PERSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anairda 80 wrote:

Mi consoli non capivo se era uno scherzo di carnevale o un regalo di compleanno  tmrc_emoticons.bigsmile   tmrc_emoticons.bigsmile  

Ci sono riuscita  tmrc_emoticons.party   tmrc_emoticons.party   tmrc_emoticons.party  

BUON COMPLEANNO !!!! è oggi?

V.A.M.P. wrote:
Anairda 80 wrote:

Si GRAZIE tmrc_emoticons.bigsmile   tmrc_emoticons.bigsmile   tmrc_emoticons.party   tmrc_emoticons.party

Anairda 80 wrote:
V.A.M.P. wrote:
Anairda 80 wrote:

Si GRAZIE tmrc_emoticons.bigsmile   tmrc_emoticons.bigsmile   tmrc_emoticons.party   tmrc_emoticons.party

Adriana  A tmrc_emoticons.lol uguri in ritardo non  avevo letto il tuo intervento tmrc_emoticons.aw spero ke siano accettate tmrc_emoticons.party

Auguri Adriana!! tmrc_emoticons.smile

a me succede spesso che quando entro nei post-recenti mi ritrovo in logout , rifaccio il login ma nei post-recenti torno in logout.....boh....misteri del web!! tmrc_emoticons.flat

lully wrote:

Auguri Adriana!! tmrc_emoticons.smile

a me succede spesso che quando entro nei post-recenti mi ritrovo in logout , rifaccio il login ma nei post-recenti torno in logout.....boh....misteri del web!! tmrc_emoticons.flat

Ciao e grazie tmrc_emoticons.smile  tmrc_emoticons.smile  si mi era capitato altre volte ma mai la scritta accesso negato e poi non sei autorizzato ... dopo che ho scritto il topic mi ha azzerato tutto .. son rientrata dalla pagina di fb perchè qui non mi prendeva i dati e da fb sono entrata su cerca iscritto e risultavo on-line  tmrc_emoticons.puzzled  tmrc_emoticons.puzzled oggi va tutto bene almeno per ora tmrc_emoticons.wink  tmrc_emoticons.wink

AUGURIIIIIII!!!!!! tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

TANTI AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!