Forum accomi qui



16 risposte | Ultimo messaggio

ciao adriana e benvenuta, sono anche io nuova e come te non sono molto brava in cucina spero quindi di poter apprendere e carpire i segreti anche grazie all'aiuto del bimby e monitorare i nostri piccoli successi.

a me è arrivato 4 giorni fà e devo confessare che ho appena fatto un purè meraviglioso ma aspetto il post vendita domani pomeriggio ..sono fortunata  perchè la mia venditrice è anche mia amica e non si lamenta molto per le innumerevoli telefonate che le faccio chiedendo del bimby Cool Cool .

essendo mamma single e lavoratrice e visto che uomini liberi e che sanno cucinare in giro se ne vedono pochi ho optato per il bimby (perlomeno non si lamenta Bigsmile )..sono certa che me ne innamorerò.

 

ciao

 

 

giò


ciao adriana, benvenutissima!!! Bigsmile

lully

Crazy


Smile Ciao Adri benvenuta...... Cooking  7   Party

Assunta.

Buon giornissimo, lo immagino bene che  dipendi da lui! E' veramente eccezzionale.....io ne ho sentito parlare per anni ma non l'avevo mai visto in funzione, ora che ce l'ho non penso ad altro che a cosa poter cucinare, è un grande alleato per le donne, sopratutto per quello come me che lavorano 12 ore al giorno. I miei soldi spesi meglio sono stati per comprarlo

adriana


ciao Adriana, benvenuta!

Io ho avuto in regalo il primo bimby 15 anni fa', poi ho avuto una lunga pausa senza di lui :(   ma poi mi sono regalata il TM31 10 mesi fa', ed e' ritornato l'innamoramento Love   lo uso tutti i giorni, non ne posso piu' fare a meno Wink


ciao...da 11 anniiii!!! allora sarai bravissima!!! Spero di potermi rivolgere a te in caso di aiuto disperato, sai io oltre a non avere molta esperienza Con il bimny non ne ho neppure con le pentole ma imparerò perche le intenzioni ci sono tutte. Ciao

adriana


questo è uno dei miei obiettivi , cercare di non dipendere dal ricettario ma cercare anche di improvvisare....con l'esperienza spero di riuscirci!!

adriana


Smile io da quasi 11 anni e sempre più innamorata ciao rosa


io da qualche mese 

ENZA.........


io da due anni e mezzo, ma mi sono subito innamorata del mio "cuoco" e le ho insegnato molte delle ricette che facevo nelle "pentole"

mluisa



grazie a tutti. è da tanto che siete bimbine??? Cooking  2

adriana


ben venuta Cooking  7


benvenuta tra noi ,vedrai che con i consigli delle bimbyne esperte diventerai bravissima   ciao e buona domenica

ENZA.........


benvenuta e buona domenica Adriana Smile

mluisa



Ciao a tutti sono Adriana e ho 27 anni, ho il bimby da un mesetto e ne sono già dipendente nonostante la mia poca (pochissima quasi inesistente) esperienza ai fornelli. Diciamo che sto imparando adesso....spero possiate seguirmi ed aiutarmi...certo spero anche di diventare bravissima e aiutare a mia volta qualcunaltro...:) Buona domenica

adriana