Forum acqua nel manico



11 risposte | Ultimo messaggio

Grazie mille!


Buon pomeriggio SaraSofia83,

Ha provato a contattare il Servizio Clienti?

Piò farlo tramite contatto diretto scrivendo un’e-mail a customer.care@contempora.it oppure telefonando al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 3 assistenza tecnica, o ancora inviando un fax 02/334 764 764 C.A. servizio clienti.

Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

 

A presto.

 

Team Bimby


Anch'io ho notato il rumore di acqua all'interno del manico del boccale??!!....e' normale o no??


grazie, mando messaggio privato

 


Buon pomeriggio sissigia,

grazie per la segnalazione, attendiamo di conoscere il nome del centro assistenza, per favore ci faccia sapere

a presto

 

Team Bimby


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Esatto, se è entrata deve anche uscire. Proverò a dire alla cliente di verificare che entrambe i forellini alla base del manico siano aperti. Non mi viene in mente altro. Però anche l'assistenza che le va a dire...fanno tutti così?! Mica è un acquario che deve rimanere pieno d'acqua!

Davvero veh... certi centri assistenza sembrano più dei giocolieri che dei professionisti... o dei comici... peccato che la gente poi prenda per buono quel che dicono. Nella mia zona nonposso lamentarmi, sono scrupolosi e seri, ma ho letto qui sul forum di robe da matti...... Sissigia, che ne dici di mandare al team un mp con il nome del centro assistenza ... e chiedere anche al Team se risulta loro che FANNO TUTTI COSI'? il mio non si riempe come una palla da acquario di acqua... fortunata io o incompetente il centro assistenza??? Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile

Mo' li contatto ;)thanks

 


1 ha scritto:

Esatto, se è entrata deve anche uscire. Proverò a dire alla cliente di verificare che entrambe i forellini alla base del manico siano aperti. Non mi viene in mente altro. Però anche l'assistenza che le va a dire...fanno tutti così?! Mica è un acquario che deve rimanere pieno d'acqua!

Davvero veh... certi centri assistenza sembrano più dei giocolieri che dei professionisti... o dei comici... peccato che la gente poi prenda per buono quel che dicono. Nella mia zona nonposso lamentarmi, sono scrupolosi e seri, ma ho letto qui sul forum di robe da matti...... Sissigia, che ne dici di mandare al team un mp con il nome del centro assistenza ... e chiedere anche al Team se risulta loro che FANNO TUTTI COSI'? il mio non si riempe come una palla da acquario di acqua... fortunata io o incompetente il centro assistenza??? Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Esatto, se è entrata deve anche uscire. Proverò a dire alla cliente di verificare che entrambe i forellini alla base del manico siano aperti. Non mi viene in mente altro. Però anche l'assistenza che le va a dire...fanno tutti così?! Mica è un acquario che deve rimanere pieno d'acqua!

 


No mai, forse è entrata lavandolo, ma come entra dovrebbe anche uscire.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Ciao a tutte,

vorrei porvi una domanda: vi è mai capitato di sentire il rumore dell'acqua dentro al manico del boccale? Sono un incaricata e di recente una cliente mi ha contattata per farmi sentire i "gorgheggi" del suo bimby! Nonostante il boccale fosse ben asciutto all'interno del manico si sentiva rumore d'acqua...fosse stata una conchiglia sarebbe davvero stato molto romantico ascoltare il mare. Le consiglio così di portare il bimby in assistenza in quanto, se ritenuto difettoso, il boccale le sarebbe stato sostituito. La risposta del centro assistenza (riferitami dalla cliente): FANNO TUTTI COSI'. Booooooo.... Io ho due bimby e in nessuno dei manici rimane imprigionata l'acqua.

Qualcuno ha riscontrato questo problema?