Forum acquisti online



7 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Buongiorno chicca05,

Le confermiamo che i componenti del TM31 non si possono usare per il TM21.

I pezzi di ricambio del TM21 potrà trovarli nei Centri di Assistenza.

Grazie della richiesta e buona giornata.

 

Team Bimby

Grazie della risposta! Ma perchè non pensate ad inserire anche gli stessi pezzi per quelle persone che hanno ancora il bimby tm21??? 

Cuoco pasticcione 

 


Buongiorno chicca05,

Le confermiamo che i componenti del TM31 non si possono usare per il TM21.

I pezzi di ricambio del TM21 potrà trovarli nei Centri di Assistenza.

Grazie della richiesta e buona giornata.

 

Team Bimby


1 ha scritto:

trovo che la nuova sezione di vendita sia molto utile e poi le spese di spedizione sono solo 2 euro per qualsiasi ordine,quindi conviene dal sito che andare a cercare un centro assistenza !

Anche perchè se il centro assistenza non si trova nel proprio paese (come il mio) è molto più comodo comprare online!!!

Cuoco pasticcione 

 


trovo che la nuova sezione di vendita sia molto utile e poi le spese di spedizione sono solo 2 euro per qualsiasi ordine,quindi conviene dal sito che andare a cercare un centro assistenza !


Io nn penso ke vadano bene......cmq grazie dell'avviso, nn ci avevo fatto caso!!!!!è stata una bella sorpresa, grazie team!!!!:)

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


Buongiorno stamattina aprendo il sito ho avuto una meravigliosa visione!! adesso si possono comprare direttamente i pezzi di ricambio da qui!!! solo che aprendolo mi sono accorta che i pezzi sono solo per il tm 31. Allora mi chiedo ma gli stessi vanno bene anche per il tm 21?? Grazie e buona giornata

Cuoco pasticcione