Salta al contenuto principale

Forum acquisti online

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Buongiorno stamattina aprendo il sito ho avuto una meravigliosa visione!! adesso si possono comprare direttamente i pezzi di ricambio da qui!!! solo che aprendolo mi sono accorta che i pezzi sono solo per il tm 31. Allora mi chiedo ma gli stessi vanno bene anche per il tm 21?? Grazie e buona giornata

Io nn penso ke vadano bene......cmq grazie dell'avviso, nn ci avevo fatto caso!!!!!è stata una bella sorpresa, grazie team!!!!tmrc_emoticons.smile

trovo che la nuova sezione di vendita sia molto utile e poi le spese di spedizione sono solo 2 euro per qualsiasi ordine,quindi conviene dal sito che andare a cercare un centro assistenza !

verde.farfalla wrote:

trovo che la nuova sezione di vendita sia molto utile e poi le spese di spedizione sono solo 2 euro per qualsiasi ordine,quindi conviene dal sito che andare a cercare un centro assistenza !

Anche perchè se il centro assistenza non si trova nel proprio paese (come il mio) è molto più comodo comprare online!!!

Buongiorno chicca05,

Le confermiamo che i componenti del TM31 non si possono usare per il TM21.

I pezzi di ricambio del TM21 potrà trovarli nei Centri di Assistenza.

Grazie della richiesta e buona giornata.

Team Bimby

Team Bimby wrote:

Buongiorno chicca05,

Le confermiamo che i componenti del TM31 non si possono usare per il TM21.

I pezzi di ricambio del TM21 potrà trovarli nei Centri di Assistenza.

Grazie della richiesta e buona giornata.

Team Bimby

Grazie della risposta! Ma perchè non pensate ad inserire anche gli stessi pezzi per quelle persone che hanno ancora il bimby tm21???