Forum Acquisto Bimby tm5 usato



6 risposte | Ultimo messaggio

... ci penserò, grazie mille ☺️!


1 ha scritto:
Grazie magat,

sono un po’ in forse sul da farsi perché mi hanno detto che se il bimby è stato acquistato a rate e le rate poi non sono state pagate l’eletttodomestico verrebbe ritirato in caso lo portassi in assistenza, è così ?

questo proprio non lo so ...non credo che l’assistenza possa ritirarlo ma sono cose che dovresti appurare con la finanziaria che ha erogato il prestito... è chiaro che qualsiasi prestito non onorato sono problemi... qualsiasi cosa tu compri e poi non paghi le rate c’è sempre alla fine un pignoramento ... ma fatti due conti.. se devi pure pagare rate per una cosa usata .. tanto vale pagarle oer una cosa nuova con assistenza .. post vendita e garanzia ufficiale

Magat


Grazie magat,
sono un po’ in forse sul da farsi perché mi hanno detto che se il bimby è stato acquistato a rate e le rate poi non sono state pagate l’eletttodomestico verrebbe ritirato in caso lo portassi in assistenza, è così ?


Ciao... se il tuo Bimby ha meno di due anni resta valida la garanzia ufficiale iniziale, se è già scaduta non c’è ne sarà una aggiuntiva. Se vuoi vedere il funzionamento sarebbe il caso che lo vedessi, controlla che ci siamo tutti gli accessori in buone condizioni e magari sarebbe opportuno che lo provassi con qualcuno che già lo ha e magari facessi un mini menu come quello delle dimostrazioni, solo così puoi vedere se tutto funziona alla perfezione, altrimenti visto che le funzioni sono molteplici .. devi un po’ fidarti... per il pagamento ... quelli sono accordi privati tra te e il venditore. Tieni sempre presente che il canale ufficiale di acquisto è sempre e solo quello con dimostrazione diretta da personale worverk... altri canali di vendita non sono garantiti dalla casa madre. Come detto..... ti devi un po’ fidare

Magat


Counterclock Ciao a tutti, sto valutando l’acquisto del TM5 di una persona che conosco poco e vorrei un consiglio su cosa devo controllare , parlo sia del funzionamento dell’elettrodomestico che della parte burocratica ad esso collegata ad esempio pagamento garanzia etc.
Graize a tutti e buona giornata