Forum Aggiunta ricette su Cookidoo a Collection create



11 risposte | Ultimo messaggio

Si, certo e mi succede solo sull’app di Cookidoo per ora. Dovunque io la apra, iPad o iPhone, le collections salvate non ci sono. Se invece entro su Cookidoo con un motore di ricerca e non tramite app le collections ci sono. Mia sorella ha lo stesso problema ed oltretutto pur pagando l’abbonamento come me non ha tutte le collections che si aprono nel mio Cookidoo 😏 Penso che dal momento che è un servizio a pagamento avremmo diritto ad un’app funzionante altrimenti invece di essere un aiuto Cookidoo diventa un problema. Quando hai fretta e cerchi una ricetta non ti passa più: collections sparite, messaggi di errore continuamente.. non sono molto soddisfatta. Spero solo che siano gli ultimi ritocchi e che poi funzioni bene altrimenti così non serve a molto 👎🏻


Ciao Bedidassi, hai provato a fare log out e poi login di nuovo su Cookidoo?
Hai provato a controllare se da computer le vedi rispetto ad app o viceversa?
facci sapere,
un caro saluto
Team Bimby


Mi sono appena accorta che tutte le Collections salvate su Cookidoo sono sparite (quelle create invece ci sono).
Il messaggio è che non ho collezioni salvate quando ne avevo come minimo 200. Lo strano è però che se vado su una Collection sotto la voce esplora ed è una Collection che avevo salvato, mi dà la spunta su Salvato ma poi non risulta su Collections salvate. È mica successo a qualcun altro? Spero solo che sia un problema momentaneo sennò mi sparo. Sono due anni che aggiungo collections 😱😭


Grazie Bedidassi per il tuo riscontro Smile
miciamaffy come va? Si è risolto?
Facci sapere, un caro saluto
Team Bimby


Mi spiace non ti posso aiutare su questo, perchè nessuna delle mie collezioni è mai stata divisa così, non so perchè (sono su cookidoo solo dallo scorso dicembre)


miciamaffy ha scritto:

Scusa ma tu poi riesci a vederle sul Bimby??? Perché io sto aspettando da una settimana che risolvono il problema ma ancora nulla

io ho avuto problemi a fare la sincronizzazione all’inizio. Aspettavo a mezz’ore e poi mi stufavo e spegnevo tutto. Ora la cosa pare risolta..


Corniola ha scritto:

Lo fa anche a me, temo che sia un'altra orribile novità. Ma perchè non l'hanno lasciato com'era questo software che l'hanno solo peggiorato? Però io sul Bimby le nuove le vedo.

si sì, le nuove le vedo anch’io ma il problema è l’ordine. Anche sui libri-Collection tipo The basic cookbook, i manuali scaricabili con 150/160 ricette, non c’è come prima l’ordine ricette base, antipasti, primi piatti, secondi, contorni, dolci ma le ricette sono tutte mischiate e non essendoci l’indice diventa quasi impossibile trovare ciò di cui si ha bisogno 😭


Lo fa anche a me, temo che sia un'altra orribile novità. Ma perchè non l'hanno lasciato com'era questo software che l'hanno solo peggiorato? Però io sul Bimby le nuove le vedo.


Scusa ma tu poi riesci a vederle sul Bimby??? Perché io sto aspettando da una settimana che risolvono il problema ma ancora nulla


Salve. Spero che il problema dipenda da me e che qualcuno mi spieghi come fare. Il problema è questo: prima, sulla piattaforma vecchia, quando sceglievo di aggiungere una ricetta ad una Collection mi apparivano tutte le mie liste, primi piatti, etnico, buffet e così potevo aggiungere la ricetta a più Collection in una volta sola. Ora non riesco più a farlo e devo aggiungere la ricetta ad una Collection, aspettare che me la memorizzi poi cliccare di nuovo su aggiungi e spuntare un’altra lista e così via e lo trovo davvero scomodissimo..