Salta al contenuto principale

Forum AIRC

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Che bello mio marito poco fa è rientrato con una bella busta di arance per la raccolta fondi AIRC!!!!

Insieme agli agrumi consegnano anche un bellissimo opuscolo con ricette a base di arance!!!tmrc_emoticons.smile

Traduci, Dora, traduci... tmrc_emoticons.wink

tmrc_emoticons.cooking_2 tmrc_emoticons.cooking_4 Io ho provato il risottino all'arancia, lo scorso anno proprio ricetta tratta da quel libretto! Ottimo!!!!!!!

Se sperimenterò qualcosa e sarà commestibile....allora la inserirò!!! tmrc_emoticons.bigsmile

bel gesto... se le trovo le prendo anch'io

annamoraglia wrote:

Traduci, Dora, traduci... tmrc_emoticons.wink

comprate stamattina, purtroppo non ho ancora avuto tempo di sfogliare l'opuscolo... ora vado!!!

SE POTETE AIUTATE L'AIRC!!!!

è una bellissima iniziativa e se è possibile è utile partecipare tmrc_emoticons.smile

Grazie LuDo per aver ricordato a tutti questa importantissima iniziativa.

ciao, le ho prese anch'io stamattina! si e' un bel gesto e costa poco..peccato che la ricerca sia poco sostenuta a livello finanziario in italia...x fortuna abbiamo anche molti volontari in divesi settori che tamponano delle situazioni davvero dure e difficoltose..un grazie di cuore a tutti coloro che danno senza chiedere, perche' il sorriso di una persona e' la ricompensa piu' grande. tmrc_emoticons.party

E' vero Peo hai ragione, è bello aiutare la ricerca per quel che si può.

Si avevo sentito dell'iniziativa e volevo prenderle anche io sabato, ma quel giorno ho lavorato e non sono potuta andare... sgrunt  tmrc_emoticons.crazy