Forum aiuto assistenza gruppo coltelli oooo????



8 risposte | Ultimo messaggio

:(( Mi raccomando sta attenta sopratutto quando grattugi il grana che non si blocchi sulle lame lo senti dal rumore! Chiudi subito apri il coperchio e cerca di liberare le lame vedrai che non si romperanno più non so se mi sono spiegata se hai problemi chiedi!

Claudia

Di tutto di più


finalmene a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D :D :D

ieri pomeriggio ho ritirato il mio piccolino, adesso come nuovo, cambiato gruppo coltelli, ritarata la bilancia e controllo generale..................mamma mia una settimana lungaaaaaaaa ma alla fine tutto è andato bene!!!!!

Mixingbowl closed

Vivi la vita non sprecarla AMA anche mangiare e cucinare con il bimby


ragazze confermo diagnosi portato stamattina in assistenza, gruppo lame partito, nulla da pagare perchè è in garanzia, devo solo penare per 8 gg senza il bimby SARA' DURAAAAAAAAAAA

Mixingbowl closed

Vivi la vita non sprecarla AMA anche mangiare e cucinare con il bimby


QUINDI NON DOVREI PAGARE NULLA? E CREDI ME LO RESTITUISCANO PRESTO?

Vvi la vita non sprecarla AMA anche mangiare e cucinare con il bimby

Mixingbowl closed

Vivi la vita non sprecarla AMA anche mangiare e cucinare con il bimby


QUINDI NON DOVREI PAGARE NULLA? E CREDI ME LO RESTITUISCANO PRESTO?

Mixingbowl closed

Vivi la vita non sprecarla AMA anche mangiare e cucinare con il bimby


Rilassati! Party

Vai tranquilla: è in garanzia e fai benissimo a portarlo in assistenza!!!

Vedrai che tornerà come nuovo!! Wink

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


ciao ragazze vi chiedo aiuto e consigli, ieri sera ho fatto la nutella, stamattina volevo rifare un altra dose inserisco lo zucchero per farlo a ve e dopo pochi secondi le lame erano incandescenti, lo zucchero integro, e le lame non facevano il solito rumore, purtroppo ho già impacchettato il bimby e domani lo porto al centro assistenza, ma mi domando visto che l'ho ccompretato a dicembre 2010 ed è ancora in garanzia se fosse il gruppo coltelli è a pagamento? e se non fosse il gruppo coltelli? qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema? lavandolo poi mi sono accorta che dalla ghiera dei coltelli sgocciola qualhe goccia d'acqua AIUTOOOOOOOOOO SENZA BIMBY COME FACCIOOOOOOOOOOOOOOO

Mixingbowl closed

Vivi la vita non sprecarla AMA anche mangiare e cucinare con il bimby