non ho contorno per stasera...solo carote!!!come le cucino???????
Forum aiuto carote!!!!!!!!!!!!!!
Ciao vuoi proprio cucinarle???? io ieri le ho mangiate in insalata crude oppure puoi cucinarle al varoma e codirle con olio sale e aceto se piace
grazie...anche varoma vanno bene,le vorrei cucinare perchè le verdure crude le ho mangiate a pranzo,non ho fatto in tempo a fare la spesa!!!!
20 min varoma si cuoceranno???
grazie...anche varoma vanno bene,le vorrei cucinare perchè le verdure crude le ho mangiate a pranzo,non ho fatto in tempo a fare la spesa!!!!
20 min varoma si cuoceranno???
Penso di si.... Altrimenti puoi sempre aumentare un pò il tempo!!! Aanche io a pranzo verdura cruda stò per diventare una pecora mi faranno al forno per Pasqua??
spero di nooo!!!!ho controllato il frigo...solo 2 carote!!le farò a julienne con la rucola,per compensare ho messo a cuocere il purè...poi mangerò le cime di rapa sott'olio...basterà come verdura????:O
ciao vale...ormai avrai cenato!!!!!!!!!!! volevo dirti ke io le carote le faccio spesso al forno con un goccio di olio e un pò di sale....quando sono quasi pronte aggiungo un pò di parmigiano per fare la crosticina.....sono troppo buone!!!!!!!!!!!!
Ciao io le carote le faccio al vapore, poi le taglio a rondelle le faccio rosolare con una noce di burro e gli metto le erbe aromatiche........ sono buonissime
grazie per le ideeeeee.vi adoro tutte
grazie per le ideeeeee.vi adoro tutte
![]()
![]()
![]()
Grazie a te.....
le carote che preparo spesso sono delle ricetta di anna moraglia...lma non ricordo come si chiamea la ricetta! sono da provare!!!
Ciao Valentina, perchè non provi le carote stufate? le trovi sulla mia ricetta: fettine di pollo all'aceto balsamico con carote stufate. provale e fammi sapere. Ciao carissima a presto Anna.
grazie mille!!