Forum aiuto ricette



8 risposte | Ultimo messaggio

Love .. benvenuta nel club delle imbranate... da quello che finora ho capito quando ci  connette  x le prime volte non capiamo niente ma con l'aiuto magistrale delle + brave.. anche io ho capito tante cose.... basta chiedere e ti aiutano TUTTE::: GRAZIE ancora dei consigli che  costantemente mi date... mi sento in una bella famiglia...... di bymbine..MAMME... LAVORATRICI indaffaratissime come me... ma wunder woman.... ( si scrive così..???? ) grazie a bymby.... Cooking  2

liquirizia


Love sicuramente rinella sai che non so +cucinare senza di lui..... ma col computer aiuto!!!! sto' imparando tutto da sola .2 mesi fa non sapevo neppure come accenderlo.... ciao a presto


bravissima .............................. diventerai   brava come con il bimby..................................

RINELLA DA BERGAMO

  Mixingbowl closed


Bigsmile grazie mille!!! ci sono riuscita!!!!


ciao principessa73.... quando entri nella scheda della ricetta sotto "commenti" trovi una scritta in verde "aggiungi alle mie ricette preferite" clicchi solo una volta perchè se clicchi più volte rischi di inserirla e successivam rimuoverla...prova! Wink Wink

Katty74


Wink ciao principessa, nn preoccuparti quando clicchi su una ricetta c'è un link verde "aggiungi alle mie ricette preferite" e le aggiunge automaticamente! prova 

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


bimbyne mi aiutate a capire come posso fare a mettere nelle mie ricette preferite le vostre che trovo nel ricettario?:(( non ci riesco!!!! grazie mille