Salta al contenuto principale

Forum aiuto...

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

tmrc_emoticons.aw  ma la ricetta della maionese ke è scritta nel libro base è qll cotta oppure no??scusate la mia ignoranza

alen.86 wrote:

tmrc_emoticons.aw  ma la ricetta della maionese ke è scritta nel libro base è qll cotta oppure no??scusate la mia ignoranza

tu di quale ricetta hai bisogno?? tmrc_emoticons.smile

nnn hai mai fatto la maionese lully??

scelta domani la prvo vediamo cosa succede...grazie mille x il tuo aiuto tmrc_emoticons.smile

lully scusa se ti disturbo...ma hai fatto il dado di carne qualche volta...??mi consigli di seguire quella del libro base?

alen.86 wrote:

nnn hai mai fatto la maionese lully??

no alen, qui a casa mia nn la mangiano e io sn sempre perennemente a dieta!!! tmrc_emoticons.flat

alen.86 wrote:

lully scusa se ti disturbo...ma hai fatto il dado di carne qualche volta...??mi consigli di seguire quella del libro base?

si lofaccio spesso e seguo la ricetta del libro base...se nn ti piace il vino nn metterlo!!! tmrc_emoticons.smile

vuoi che ti cerchi altre ricette di dado ???

no grazie mille...se tu mi dici ke usi quella del libro base allora lo farò anche io....grazie mille 6 gentilissima tmrc_emoticons.smile

alen.86 wrote:

no grazie mille...se tu mi dici ke usi quella del libro base allora lo farò anche io....grazie mille 6 gentilissima tmrc_emoticons.smile

figurati per così poco.... tmrc_emoticons.love

che ricetta hai scelto per la maionese???

un'altra domanda lully...hai mai provato a cuocere i ceci nel bimby???

alen.86 wrote:

un'altra domanda lully...hai mai provato a cuocere i ceci nel bimby???

no, lenticchie, orzo, farro, ma mai ceci..... ti incollo qualche ricetta:

http://www.ricettario-bimby.it/classicsearch/all?title=ceci&tmversion=All&uid=&tid=12&tid_1=All

e le lenticchie come le fai??

alen.86 wrote:

e le lenticchie come le fai??

queste:

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/14563/lenticchie-con-salsiccia-e-verdure-vapore.html

o semplicemente in umido!!! tmrc_emoticons.smile